Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

magamaghella

tutto con fattura
sempre per essere sinceri, a me ha fatto fare buoni gain con Bpax e Opxa (la scorsa tornata):up: (ora ritento altro giro su opxa)...diciamo compensati con i loss su Tiv (già contabilizzato) e Shz (virtuale).....:cry:
Alicetta ciao, tranquillo per SHZ ha davvero fatto il doppio minimo e colmato un gap, in più il 14 /5 ha gli earnings, quindi dovrebbe dare uno strattoncello, purtroppo è il settore che non tira... ma credo che se sei sui 1,60 dove è stata tanto li dovresti riprendere. :)
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Ancora una volta il trend dettato e' realta':basta guardare mvis partita come l'ultima volta mezzora dopo il mio intervento................ma sono solo coincidenze!
Allego x finire scarabocchio ftsemib con solo le 1x1 di Gann che dicono molto sul rimbalzo che e' un altro pull ribassista e gia ' da domani ci facciamo almeno 1000-1200 punti in giu' con intesa sotto l'euro ed unidebit sotto i 2,40 (2,28 sarebbe l'ideale).
Alla prossima e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. A tutto short su aapl fino a 515-520.

Postare una cosa del genere il 25 aprile mi pare un pò azzardato .

Vero leggenda ?????
 

Aragorn

Forumer storico
Quanto se la tirava. Poi puff. Sparito. Ma ha insegnato molto almeno. Soprattutto a scoppio ritardato, da quando non si fa più vedere. :)
Il thread è stato fatto chiudere dai suoi seguaci per risparmiargli le battute

;) verrà riaperto quando prima o poi si arriverà a 18mila, allora si dirà che aveva ragione :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto