Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois.......vi sono mancato???????????
Qualunque sia la vs risposta io vi dico "a me pure!!!!!!".
Godiamoci questo sole e, x chi puo' come me ,questo mare fantastico non dimenticandoci di andare a trovare nel giorno dedicato a "LUI" il "PADRE" a casa sua e pregare non solo x chi e' meno fortunato di noi ma soprattutto x i nostri governanti affinche' si convertano in tempo x evitare loro di perdere la testa e noi di assaporare la guerra non comodamente seduti a casa nostra davanti alla tv.
Il tempo stringe ed il popolo e' stanco di subire anche se poi abbiamo voluto noi cio' che ci sta cadendo in testa con il nostro stile di vita individualista ed ultraegocentrico della serie "i guai capitano sempre al nostro vicino............e chi se ne frega!".
Venendo ai mercati finanziari, nulla e' cambiato: come detto dobbiamo bere il calice amaro almeno dei 13500 di ftsemib e comunque basta tenere a mente i btp37 a 70,50 (come i similari btp34 ad 80,50 circa di cui prorealtime mi da finalmente il grafico con un triangolo ribassista in completamento....era ora che la redazione mi sentisse sul mettere anche i grafici dei btp), sp500 1280-1300, aapl 514 (ricordo il mio segnale sell a 614), unidebit 2,28 circa etc.etc.
X gsx siamo al dunque visto che l'8 maggio scade l'arco temporale utile x andare al target di 0,48 circa ed il 02/05 potrebbe esserci una trimestrale a sorpresa che porti a termine la 5 del solito lupo ribassista di medio.
In effetti prima della mattanza sui mercati, con apice a meta' maggio noi potremmo arrivare a 15100 di ftse (il 38,2 di fibo) ma la sostanza non cambia.
Adesso vado a rilassarmi e come al solito vi dico:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    95,3 KB · Visite: 176
  • 3.jpg
    3.jpg
    120,3 KB · Visite: 161
  • 7.jpg
    7.jpg
    142,8 KB · Visite: 189
  • 13.jpg
    13.jpg
    73,1 KB · Visite: 192
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 208

bruscolotti

Nuovo forumer
Ricordo a tutti che il 24 aprile questo signore aveva pronosticato che in 24-48 ore il nostro indice avrebbe perso 1000 punti....

meditate gente , meditate....

Allora bois.......vi sono mancato???????????
Qualunque sia la vs risposta io vi dico "a me pure!!!!!!".
Godiamoci questo sole e, x chi puo' come me ,questo mare fantastico non dimenticandoci di andare a trovare nel giorno dedicato a "LUI" il "PADRE" a casa sua e pregare non solo x chi e' meno fortunato di noi ma soprattutto x i nostri governanti affinche' si convertano in tempo x evitare loro di perdere la testa e noi di assaporare la guerra non comodamente seduti a casa nostra davanti alla tv.
Il tempo stringe ed il popolo e' stanco di subire anche se poi abbiamo voluto noi cio' che ci sta cadendo in testa con il nostro stile di vita individualista ed ultraegocentrico della serie "i guai capitano sempre al nostro vicino............e chi se ne frega!".
Venendo ai mercati finanziari, nulla e' cambiato: come detto dobbiamo bere il calice amaro almeno dei 13500 di ftsemib e comunque basta tenere a mente i btp37 a 70,50 (come i similari btp34 ad 80,50 circa di cui prorealtime mi da finalmente il grafico con un triangolo ribassista in completamento....era ora che la redazione mi sentisse sul mettere anche i grafici dei btp), sp500 1280-1300, aapl 514 (ricordo il mio segnale sell a 614), unidebit 2,28 circa etc.etc.
X gsx siamo al dunque visto che l'8 maggio scade l'arco temporale utile x andare al target di 0,48 circa ed il 02/05 potrebbe esserci una trimestrale a sorpresa che porti a termine la 5 del solito lupo ribassista di medio.
In effetti prima della mattanza sui mercati, con apice a meta' maggio noi potremmo arrivare a 15100 di ftse (il 38,2 di fibo) ma la sostanza non cambia.
Adesso vado a rilassarmi e come al solito vi dico:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Allora bois.......vi sono mancato???????????
Qualunque sia la vs risposta io vi dico "a me pure!!!!!!".
Godiamoci questo sole e, x chi puo' come me ,questo mare fantastico non dimenticandoci di andare a trovare nel giorno dedicato a "LUI" il "PADRE" a casa sua e pregare non solo x chi e' meno fortunato di noi ma soprattutto x i nostri governanti affinche' si convertano in tempo x evitare loro di perdere la testa e noi di assaporare la guerra non comodamente seduti a casa nostra davanti alla tv.
Il tempo stringe ed il popolo e' stanco di subire anche se poi abbiamo voluto noi cio' che ci sta cadendo in testa con il nostro stile di vita individualista ed ultraegocentrico della serie "i guai capitano sempre al nostro vicino............e chi se ne frega!".
Venendo ai mercati finanziari, nulla e' cambiato: come detto dobbiamo bere il calice amaro almeno dei 13500 di ftsemib e comunque basta tenere a mente i btp37 a 70,50 (come i similari btp34 ad 80,50 circa di cui prorealtime mi da finalmente il grafico con un triangolo ribassista in completamento....era ora che la redazione mi sentisse sul mettere anche i grafici dei btp), sp500 1280-1300, aapl 514 (ricordo il mio segnale sell a 614), unidebit 2,28 circa etc.etc.
X gsx siamo al dunque visto che l'8 maggio scade l'arco temporale utile x andare al target di 0,48 circa ed il 02/05 potrebbe esserci una trimestrale a sorpresa che porti a termine la 5 del solito lupo ribassista di medio.
In effetti prima della mattanza sui mercati, con apice a meta' maggio noi potremmo arrivare a 15100 di ftse (il 38,2 di fibo) ma la sostanza non cambia.
Adesso vado a rilassarmi e come al solito vi dico:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente hanno messo i btp su prorealtime!!!!!
Grandi li aspettavo da tempo.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sara' mattanza................parola di leggenda!!!!!!!!!!
Ancora un paio di giorni di rimbalzo farlocco e poi (con la disfatta oltralpe dello psiconano francese) la veloce "strage degli innocenti" si compira'.
Allego kartoffen x tutti dove si va a chiudere il gup e poi ci starebbe 5815 come target sia dell'imbuto ribassista che come 61,8 di fibo.
Intanto x gsx non ci sono piu' scuse: entro l'8 maggio deve arrivare a 0,48-0,50 altrimenti faro' publicamente ammenda di una "grandissima figura di m..da"............oppure saro' ancora una volta l'unica leggenda al mondo che detta realmente il trend e non lo segue.
Un buon proseguimento a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    116,8 KB · Visite: 175
  • 5.jpg
    5.jpg
    125 KB · Visite: 163
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 198

buge

fatti non foste...
buongiorno a tutti.
Qualcuno sa come sono andati gli earnings di GSX? mi sembra che avrebbe dovuto darli ieri sera dopo la chiusura
 

trepuff

morons' scout
Management believes net income or loss excluding the effect of certain non-cash items such as derivative gains or losses, impairment expense and gain related to sale of assets is a useful metric to investors to show income before the impact of certain non-cash items, and it provides a measure of the Company's cash available to fund its business and operations. Investors should not consider this measure, or other non-GAAP measures, in isolation or as a substitute for operating income or loss, cash flow from operations determined under GAAP or any other measure for determining the Company's operating performance that is calculated in accordance with GAAP. In addition, because it is not a GAAP measure, it may not necessarily be comparable to similarly titled measures employed by other companies. A reconciliation of net loss excluding the effect of certain non-cash items for the three months ended March 31, 2012 and 2011 is provided in the table below: Reconciliation of Net Loss to Non-GAAP Net Loss Excluding Certain Non-cash Items Three Months Ended March 31, 2012 Net loss as presented $ (5,058,144) Less: gain on sale of assets $ (2,567,574) Add back: property impairment $ 4,300,000 Add back: non cash derivative loss $ 523,287 Net loss excluding certain non-cash items $ (2,802,431) SOURCE Gasco Energy, Inc.

Gasco Energy Announces First Quarter 2012 Financial Results - Bloomberg


vendete, gente vendete
 

trepuff

morons' scout
Puoi sempre consolarti con TIV

Allego i due scarabocchi cosi' si vede meglio.
La risposta e' proprio il concetto espresso prima: Guardare le cose nel loro profondo e non in modo superficiale come siamo abituati a fare oggi presi dai mille impegni che ci tolgono la gioia di vivere.
Se osservi i due grafici senza pensare.......come farebbe un bambino...........noteresti che e' tutto proporzionato al tempo di azione/reazione; il lupo di tiv ha impiegato molto piu' tempo x le varie onde rispetto a gsx indi x cui mi aspetto il mantenimento della stessa armonia nei due rispettivi rialzi.
A piu' tardi....

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!


ma se invece osservi i grafici pensando, come farebbe una persona adulta, valuti anche la possibilità che si finisca così:


quotazione al momento:

Tri-Valley Corp

Add to Portfolio
TIV:US

0.0880 USD - 0.0450 - 33.83% As of 14:30:44 ET on 05/03/2012.



tutto è armonia e i lupi rialzisti si son messi a peco...a, anzi no si trasformano in pecorelle mansuete :titanic:


Diamanti e fregature sono per sempre.
 

buge

fatti non foste...
beh...che era mattanza lo aveva detto eh.... su tutt'altri titoli, mi sembra però...:mmmm:
alla chiusura:
TIV -33.83% (in 5 giorni da 0.14 a 0.088...)
SHZ -9.65% (in 5 giorni da 1.32 a 1.03...)
GSX -5.01% (in 5 giorni da 0.255 a 0.22...)
e ora che succederà?
Falco, ce lo dici tu?
' notte a tutti!
 

Users who are viewing this thread

Alto