Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

f4f

翠鸟科
Se fosse cosi semplice allora si che sarebbe da seguire!

Cmq il vostro è accanimento terapeutico.... In oltre 10 anni di forum ho visto situazioni ben piu scabrose...


:lol: :up::up: vero

Darwin ha già risolto di peggio
due/tre mesi campano più o meno tutti
già a sei mesi c'è una selezione
 

maxbrax

Forumer storico
Se fosse cosi semplice allora si che sarebbe da seguire!

Cmq il vostro è accanimento terapeutico.... In oltre 10 anni di forum ho visto situazioni ben piu scabrose...

ciao Gipa,questo non è assolutamente da seguire,perchè fa parecchi danni.Anche se riconosco che in questo contesto di facile non ci sia niente.:)
 

gipa69

collegio dei patafisici
ciao Gipa,questo non è assolutamente da seguire,perchè fa parecchi danni.Anche se riconosco che in questo contesto di facile non ci sia niente.:)

Io penso che su un forum nessuno sia da seguire :D; tutti da leggere ma nessuno da seguire. In questo caso poi i motivi li abbiamo/avete esplicitati in tutte le salse e quindi ce la stiamo solo suonando e cantando.

Come detto a me diverte Il Falco per cui se vuol continuare a sparare target e prezzi penso che lo possa fare in tutta tranquillità.

PS: dicevo che sarebbe da seguire perche se è vero che le sbaglia tutte allora sarebbe un ottimo indicator contrarian ma secondo me non è così.
Un po sfortunato si... ma non un buon indicatore :-o
 

trepuff

morons' scout
Su altri titoli, come tiv, avevo a suo tempo detto e ridetto che non li seguivo piu' e comunque a questi prezzi una scommessa la farei.
Un saluto a tu le monde e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no no no

basta scommesse, è tempo di cose serie
Tri-Valley Corp

Add to Portfolio

TIV:US

0.0700 USD0.0108 -13.37%As of 20:04:05 ET on 05/07/2012.

Comunque il doppio minimo non era quello "sporco e ravvicinato", devi guardare dicembre :wall:
 

trepuff

morons' scout
PS: dicevo che sarebbe da seguire perche se è vero che le sbaglia tutte allora sarebbe un ottimo indicator contrarian ma secondo me non è così.
Un po sfortunato si... ma non un buon indicatore :-o

te scherzi ma per l'intraday qualcuno qui al lavoro ha fatto il contrario sull'indice e ha fatto guadagno, poco mi ha detto questa mattin ain ascensore, perché non si fidava, ma è in verde.

:V
 

trepuff

morons' scout
beh allora dobbiamo lasciarlo scrivere per almeno altri 5 anni.... :D


è un'idea.:V

Adesso che è chiaro che nonostante la retorica mistica il Padre Eterno ha cose più degne a cui riferire attenzione e aiuti, va riconosciuto che la serie così negativa dei titoli selezionati dal falco a Wall street non può essere casuale.

Anche perché gli indici americani segnano massimi storici da quando il falco ha iniziato a scrivere qui su I.O. O ci scriveva anche prima , boh?

Comunque sia ha un talento e se ci posta gli eseguiti d'ora in poi facciamo il contrario di quel che fa lui e soldi a palate.

Controtendenziate gente, controtendenziate :V
 

trepuff

morons' scout
TIV
0,0880
+25,71% :lol::D


guardati il grafico dei volumi, poi ti passa la voglia di ridere.

Se facciamo finta di non capire che un titolo così sottile, come altri del falco, può distruggere un portafoglio in poche settimane

Snapshot for Tri-Valley Corp (TIV)

Today Open: 0.0700 52wk Range: 0.0650 - 0.7800 Previous Close: 0.0700 Volume: 369,571 Day's Range: 0.0650 - 0.0880 1-Yr Rtn: -87.18%
 

Users who are viewing this thread

Alto