Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

magamaghella

tutto con fattura
guardati il grafico dei volumi, poi ti passa la voglia di ridere.

Se facciamo finta di non capire che un titolo così sottile, come altri del falco, può distruggere un portafoglio in poche settimane

Snapshot for Tri-Valley Corp (TIV)

Today Open: 0.0700 52wk Range: 0.0650 - 0.7800 Previous Close: 0.0700 Volume: 369,571 Day's Range: 0.0650 - 0.0880 1-Yr Rtn: -87.18%

Ma insomma TREpuff, anche basta!... sei simpatico come la sabbia nelle mutande:help:Io vengo qui di tanto in tanto a vedere se il Falco ha scritto qualcosa di nuovo e trovo sempre le tue esternazioni fritte e rifritte... si è capito che sei bravino e sai te come fare ... ma chi se ne frega! Questo è il 3d del Falco vorrei leggere lui...fatti il tuo 3d o blog e avrai una serie di fans da paura:specchio:
 

looklike

Nuovo forumer
Ma insomma TREpuff, anche basta!... sei simpatico come la sabbia nelle mutande:help:Io vengo qui di tanto in tanto a vedere se il Falco ha scritto qualcosa di nuovo e trovo sempre le tue esternazioni fritte e rifritte... si è capito che sei bravino e sai te come fare ... ma chi se ne frega! Questo è il 3d del Falco vorrei leggere lui...fatti il tuo 3d o blog e avrai una serie di fans da paura:specchio:

bravino, avrai fans da paura.... :titanic:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Al volo solo x ribadire che prima della mattanza si deve completare il lupo rialzista come da scarabocchio con target che ovviamente, al passare del tempo, sale e x oggi e domani si colloca a 14500 di ftsemib circa.
Su gsx ho detto gia' tutto; il fatto che abbia scritto 14 maggio non e' una scusa rispetto all'iniziale 8 maggio.
In base all'armonia ipotizzata con i due precedenti rialzi ci puo' stare tale differenza di tempo; e comunque le mie 60000 a 0,262 me le tengo e postero' l'eseguito della vendita in real time.
Una buona giornata a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. X non dimenticare: Sp500 a 1280-1300 almeno,btp37 a 70,50,vix a 25-27, aapl a 514 almeno, petrolio a 85-87,unidebit a 2,29 almeno (1,55 se ftse buca 13200),intesa a 0,85 (0,75 come unidebit) tutto x la prima decade di giugno.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    131,5 KB · Visite: 163
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 163

ian paice

Nuovo forumer
Buongiorno Falco, e grazie di nuovo per i consigli che ci dai !!! Però volevo chiederti, il mega rialzo che doveva partire da metà aprile, che fine ha fatto ?:-?:-?:-?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Il rialzo ipotizzato da meta' aprile si e' scontrato col mancato superamento dei 17110 come spiegato a suo tempo quando ho cambiato il trend di medio; ma da giugno dovremo riconsiderare nuovamente la bolla.
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

trepuff

morons' scout
Ma insomma TREpuff, anche basta!... sei simpatico come la sabbia nelle mutande:help:Io vengo qui di tanto in tanto a vedere se il Falco ha scritto qualcosa di nuovo e trovo sempre le tue esternazioni fritte e rifritte... si è capito che sei bravino e sai te come fare ... ma chi se ne frega! Questo è il 3d del Falco vorrei leggere lui...fatti il tuo 3d o blog e avrai una serie di fans da paura:specchio:
beh che dire siamo ben lontani da occuparci delle sensazioni provenienti dalla biancheria intima personale, che ci parrebbero OT

in un forum pubblico basta non leggere i post fonte di disagio per evitare (fastidiosi?) pruriti
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Attenzione al doppio minimo sporco..........se non regge andiamo subito a 13200-13300.....poi gli abissi inesplorati.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Io propendo sempre x i 14400-14500 prima ............vedremo!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...tutto il resto e' noia!!!!!!

Dai che ci siamo: Il doppio minimo sporco e' perfetto...........e l'orario e' consono anche al recupero degli americani.
Andiamo anche con un wolf di brevissimo che ha come target proprio 14500.............
Io sono leggenda..........senza se e senza ma!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

webclaudio

Windsurf
Dai che ci siamo: Il doppio minimo sporco e' perfetto...........e l'orario e' consono anche al recupero degli americani.
Andiamo anche con un wolf di brevissimo che ha come target proprio 14500.............
Io sono leggenda..........senza se e senza ma!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Domani ci si mette long su MIB,UCG,INTESA,FNC ... ?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois oggi sembra che la fortuna (anche il minuto ho azzeccato) mi ha accompagnato.
Se il ftsemib arrivera' a 14500 mi sembra ovvio che il rimbalzo riguardera' anche unidebit e l'ex passera solitaria.
Tuttavia, prendendo proprio intesa come guida, siamo pur sempre in una 4 che non andra' oltre 1,15 con la 5 a circa 0,75 x la passerotta che corrispondera' grossomodo al minimo del marzo del 2009 x il ftsemib.
Comunque aspettiamo di vedere i 14500 e poi ne parliamo.
Una buona serata a tu le monde e che "LUI" abbia misericordia di tutti noi in quest'epoca di "resa dei conti" generale.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    114,6 KB · Visite: 191

Users who are viewing this thread

Alto