Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima della ninna allego aggiornamento del sp500 che terminera' la correzione come in tutti i trend forti (sia al ribasso che al rialzo) sul 38,2 di fibo ossia a 1290.
Ho ipotizzato anche qui un wolf ma con conferma del solito mega testa spalla rialzista con target sopra i 1600 x l'autunno 2012.
In pratica il rimbalzo portera' in area 1395-1400 x il 18 maggio la 4 per poi la solita doppia 5 prima della partenza.
Da notare anche il testa spalla rialzista sul vix con la spalla destra da fare interamente e che ha come target il solito 25-27 (lo scarabocchio fatevelo da soli).
Adesso vado dalla falcona che rompe.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Le rette sono come al solito le Gann-lines maestre.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    104,5 KB · Visite: 185
  • 5.jpg
    5.jpg
    112,4 KB · Visite: 190

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Al volo solo x ribadire che prima della mattanza si deve completare il lupo rialzista come da scarabocchio con target che ovviamente, al passare del tempo, sale e x oggi e domani si colloca a 14500 di ftsemib circa.
Su gsx ho detto gia' tutto; il fatto che abbia scritto 14 maggio non e' una scusa rispetto all'iniziale 8 maggio.
In base all'armonia ipotizzata con i due precedenti rialzi ci puo' stare tale differenza di tempo; e comunque le mie 60000 a 0,262 me le tengo e postero' l'eseguito della vendita in real time.
Una buona giornata a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. X non dimenticare: Sp500 a 1280-1300 almeno,btp37 a 70,50,vix a 25-27, aapl a 514 almeno, petrolio a 85-87,unidebit a 2,29 almeno (1,55 se ftse buca 13200),intesa a 0,85 (0,75 come unidebit) tutto x la prima decade di giugno.

@sbapi1

...non siamo ancora al 14maggio, ke ci vuole, porta pazienza!:-o

saluti a todos;)

simpaticamente ba:)
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le monde.
Stamani allego gsx ed opxa che sono gli unici miei interessi reali di trading.
Ormai su gsx il tempo e' scaduto x quanto attiene alla similitudine passata (c'e' una sottilissima speranza,ma...la realta' e' inflessibile).
Tuttavia x la mia operativita' decisa a fine febbraio non cambia molto visto che il minimo di opxa combaciera' grosso modo col massimo di gsx come tempo,mentre come prezzo x gsx e' sempre almeno 0,44 ossia il 61,8 di fibo (DA NOTARE COME L'ULTIMO RIALZO SI E' PROPRIO FERMATO SUL 38,2)e x opxa e' 0,28 un buonissimo livello (sotto di questo c'e' 0,21 ma li ci sperano in troppi).
Ritornando a gsx ho ipotizzato solita armonia col passato x un movimento simile ad una w con massimo a fine giugno (ci starebbe benissimo visto sia il gas ormai al rialzo, sia un precedente del 23 giugno 2008.
Vedremo, comunque non ho alcuna fretta e le mie 60000 a 0,262 me le tengo strette essendo sicuro del risultato finale che rendero' pubblico.
Una buona giornata dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    125,3 KB · Visite: 172
  • 3.jpg
    3.jpg
    145,5 KB · Visite: 161
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 174

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno a tu le monde.
Stamani allego gsx ed opxa che sono gli unici miei interessi reali di trading.
Ormai su gsx il tempo e' scaduto x quanto attiene alla similitudine passata (c'e' una sottilissima speranza,ma...la realta' e' inflessibile).
Tuttavia x la mia operativita' decisa a fine febbraio non cambia molto visto che il minimo di opxa combaciera' grosso modo col massimo di gsx come tempo,mentre come prezzo x gsx e' sempre almeno 0,44 ossia il 61,8 di fibo (DA NOTARE COME L'ULTIMO RIALZO SI E' PROPRIO FERMATO SUL 38,2)e x opxa e' 0,28 un buonissimo livello (sotto di questo c'e' 0,21 ma li ci sperano in troppi).
Ritornando a gsx ho ipotizzato solita armonia col passato x un movimento simile ad una w con massimo a fine giugno (ci starebbe benissimo visto sia il gas ormai al rialzo, sia un precedente del 23 giugno 2008.
Vedremo, comunque non ho alcuna fretta e le mie 60000 a 0,262 me le tengo strette essendo sicuro del risultato finale che rendero' pubblico.
Una buona giornata dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


quindi niente 14 maggio per gsx?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e io che avevo speranza di pagarmi gli F24 del 16 maggio con il mega gain:-x:-x:-x:-x:squalo:
 

buge

fatti non foste...
Alicè...niente 14 maggio, però, in compenso, come si è detto il Falco stesso... grandissima figura di m...a!!! :D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Mentre i guru della supercapzula cambiano e ricambiano idea sull'immediato futuro facendosi le solite seghe mentali,passando "allegramente" dai 10000 ai 16000 di ftsemib, l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue si gode con calma il creato e lo splendido mare.
Sempre in play in attesa dei 14500 (target del lupo rialzista gia' spiegato abbondantemente) e poi il minimo di marzo 2009 almeno.
Un saluto a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Sempre in play..............attenzione al doppio minimo del lupo..........se cede si krakka fino al minimo di marzo 2009 in un baleno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Target sempre :unidebit 2,29 almeno; btp37 a 70,50; sp500 1289, aapl 514 almeno; intesa 0,85 almeno etc.etc.
 

Users who are viewing this thread

Alto