Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima della ninna allego aggiornamento del sp500 che terminera' la correzione come in tutti i trend forti (sia al ribasso che al rialzo) sul 38,2 di fibo ossia a 1290.
Ho ipotizzato anche qui un wolf ma con conferma del solito mega testa spalla rialzista con target sopra i 1600 x l'autunno 2012.
In pratica il rimbalzo portera' in area 1395-1400 x il 18 maggio la 4 per poi la solita doppia 5 prima della partenza.
Da notare anche il testa spalla rialzista sul vix con la spalla destra da fare interamente e che ha come target il solito 25-27 (lo scarabocchio fatevelo da soli).
Adesso vado dalla falcona che rompe.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. Le rette sono come al solito le Gann-lines maestre.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    104,5 KB · Visite: 193
  • 5.jpg
    5.jpg
    112,4 KB · Visite: 196
Al volo solo x ribadire che prima della mattanza si deve completare il lupo rialzista come da scarabocchio con target che ovviamente, al passare del tempo, sale e x oggi e domani si colloca a 14500 di ftsemib circa.
Su gsx ho detto gia' tutto; il fatto che abbia scritto 14 maggio non e' una scusa rispetto all'iniziale 8 maggio.
In base all'armonia ipotizzata con i due precedenti rialzi ci puo' stare tale differenza di tempo; e comunque le mie 60000 a 0,262 me le tengo e postero' l'eseguito della vendita in real time.
Una buona giornata a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. X non dimenticare: Sp500 a 1280-1300 almeno,btp37 a 70,50,vix a 25-27, aapl a 514 almeno, petrolio a 85-87,unidebit a 2,29 almeno (1,55 se ftse buca 13200),intesa a 0,85 (0,75 come unidebit) tutto x la prima decade di giugno.

@sbapi1

...non siamo ancora al 14maggio, ke ci vuole, porta pazienza!:-o

saluti a todos;)

simpaticamente ba:)

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le monde.
Stamani allego gsx ed opxa che sono gli unici miei interessi reali di trading.
Ormai su gsx il tempo e' scaduto x quanto attiene alla similitudine passata (c'e' una sottilissima speranza,ma...la realta' e' inflessibile).
Tuttavia x la mia operativita' decisa a fine febbraio non cambia molto visto che il minimo di opxa combaciera' grosso modo col massimo di gsx come tempo,mentre come prezzo x gsx e' sempre almeno 0,44 ossia il 61,8 di fibo (DA NOTARE COME L'ULTIMO RIALZO SI E' PROPRIO FERMATO SUL 38,2)e x opxa e' 0,28 un buonissimo livello (sotto di questo c'e' 0,21 ma li ci sperano in troppi).
Ritornando a gsx ho ipotizzato solita armonia col passato x un movimento simile ad una w con massimo a fine giugno (ci starebbe benissimo visto sia il gas ormai al rialzo, sia un precedente del 23 giugno 2008.
Vedremo, comunque non ho alcuna fretta e le mie 60000 a 0,262 me le tengo strette essendo sicuro del risultato finale che rendero' pubblico.
Una buona giornata dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    125,3 KB · Visite: 177
  • 3.jpg
    3.jpg
    145,5 KB · Visite: 166
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 181
Buongiorno a tu le monde.
Stamani allego gsx ed opxa che sono gli unici miei interessi reali di trading.
Ormai su gsx il tempo e' scaduto x quanto attiene alla similitudine passata (c'e' una sottilissima speranza,ma...la realta' e' inflessibile).
Tuttavia x la mia operativita' decisa a fine febbraio non cambia molto visto che il minimo di opxa combaciera' grosso modo col massimo di gsx come tempo,mentre come prezzo x gsx e' sempre almeno 0,44 ossia il 61,8 di fibo (DA NOTARE COME L'ULTIMO RIALZO SI E' PROPRIO FERMATO SUL 38,2)e x opxa e' 0,28 un buonissimo livello (sotto di questo c'e' 0,21 ma li ci sperano in troppi).
Ritornando a gsx ho ipotizzato solita armonia col passato x un movimento simile ad una w con massimo a fine giugno (ci starebbe benissimo visto sia il gas ormai al rialzo, sia un precedente del 23 giugno 2008.
Vedremo, comunque non ho alcuna fretta e le mie 60000 a 0,262 me le tengo strette essendo sicuro del risultato finale che rendero' pubblico.
Una buona giornata dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi niente 14 maggio per gsx?:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

e io che avevo speranza di pagarmi gli F24 del 16 maggio con il mega gain:-x:-x:-x:-x:squalo:

Alicè...niente 14 maggio, però, in compenso, come si è detto il Falco stesso... grandissima figura di m...a!!! :D

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!

Mentre i guru della supercapzula cambiano e ricambiano idea sull'immediato futuro facendosi le solite seghe mentali,passando "allegramente" dai 10000 ai 16000 di ftsemib, l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue si gode con calma il creato e lo splendido mare.
Sempre in play in attesa dei 14500 (target del lupo rialzista gia' spiegato abbondantemente) e poi il minimo di marzo 2009 almeno.
Un saluto a tu le monde.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempre in play..............attenzione al doppio minimo del lupo..........se cede si krakka fino al minimo di marzo 2009 in un baleno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Target sempre :unidebit 2,29 almeno; btp37 a 70,50; sp500 1289, aapl 514 almeno; intesa 0,85 almeno etc.etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto