Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ve la dico per onor di cronaca:
se qualcuno si ricordasse di Tri Valley Corp. (TIV) alcuni mesi fa tanto amata da Falco, ieri ha annunciato un delisting volontario dall'Amex.
ve la dico per onor di cronaca:
se qualcuno si ricordasse di Tri Valley Corp. (TIV) alcuni mesi fa tanto amata da Falco, ieri ha annunciato un delisting volontario dall'Amex.
Falco visto che a chiacchiere vaneggianti sul terremoto sei bravo.....PRENDI UNA PALA E VAI A DARE UNA MANO A CHI HA BISOGNO VISTO CHE PREDICHI TUTTI QUESTI BUONI SENTIMENTI.
O forse sono solo chiacchiere a cui non credi tu per primo.
Ti servono solo per creare un personaggio risibile.
Sono friulano e di terremoti ne so qualcosa e se qualcuno mi fosse venuto a parlare di segni dell'apocalisse dopo una reale tragedia gli avrei fatto passare in fretta la voglia.
Alicè...mannaggia..hai avuto fretta eh? ma se Falco aveva detto di entrare a 0,50...anzi a 0,44...e infine a 0,28 (forse 0,21) su opxa....che ti costava aspettare? tanto opxa sarà a questi livelli quando gsx sarà a 0,5 no???
all'inizio Falco mi eri simpatico!! leggevo le tue previsioni su titoli e indici
hai indovinato,hai sbagliato ma sei umano
adesso però è troppo!!!!!hai stancato tutti!!!!!e se devi fare previsioni su terremoti hai sbagliato forum!! VATTENE!!!!!!!
Prima di andarmene come gentilmente richiesto VI SALUTO TUTTI senza rancore verso alcuno.
La mia partecifazione su Investire Oggi si conclude qui lasciandomi la gioia, o se preferite l'illusione,di aver dato qualcosa a chi mi ha letto.
Ci aspettano tempi molto bui e se avevo qualche dubbio in merito, l'ho eliminato vedendo la cattiveria che puo' esserci in un semplice forum sul web.
Un saluto a tutti e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ultimo scarabocchio di sp500 che raggiungera' al 100x100 i 1248 (50x100 di fibo) x poi ripartire a concludere la bolla delle bolle sopra i 1650 x l'autunno 2012.
Il nostro ftsemib tocchera' altrettanto certamente i 12200 e solo poi (se siamo fortunati)rimbalzera' decentemente.
Ma la fine dell'ITALIA come dell'euro e' gia' scritta.