Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

buge

fatti non foste...
ve la dico per onor di cronaca:
se qualcuno si ricordasse di Tri Valley Corp. (TIV) alcuni mesi fa tanto amata da Falco, ieri ha annunciato un delisting volontario dall'Amex.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ve la dico per onor di cronaca:
se qualcuno si ricordasse di Tri Valley Corp. (TIV) alcuni mesi fa tanto amata da Falco, ieri ha annunciato un delisting volontario dall'Amex.


per fortuna da lì sono uscito in tempo:bow:, ma non è che con opxa e shz si sia messi tanto meglio:eek:
 

Robinhood333

Paperotrader
Falco visto che a chiacchiere vaneggianti sul terremoto sei bravo.....PRENDI UNA PALA E VAI A DARE UNA MANO A CHI HA BISOGNO VISTO CHE PREDICHI TUTTI QUESTI BUONI SENTIMENTI.

O forse sono solo chiacchiere a cui non credi tu per primo.
Ti servono solo per creare un personaggio risibile.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sono friulano e di terremoti ne so qualcosa e se qualcuno mi fosse venuto a parlare di segni dell'apocalisse dopo una reale tragedia gli avrei fatto passare in fretta la voglia.

Spero che la moderazione intervenga.

Qui si è oltrepassato il limite della decenza.
 

buge

fatti non foste...
per fortuna da lì sono uscito in tempo:bow:, ma non è che con opxa e shz si sia messi tanto meglio:eek:

Alicè...mannaggia..hai avuto fretta eh? ma se Falco aveva detto di entrare a 0,50...anzi a 0,44...e infine a 0,28 (forse 0,21) su opxa....che ti costava aspettare? tanto opxa sarà a questi livelli quando gsx sarà a 0,5 no??? :D
 

salo

Nuovo forumer
all'inizio Falco mi eri simpatico!! leggevo le tue previsioni su titoli e indici
hai indovinato,hai sbagliato ma sei umano
adesso però è troppo!!!!!hai stancato tutti!!!!!e se devi fare previsioni su terremoti hai sbagliato forum!! VATTENE!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di andarmene come gentilmente richiesto VI SALUTO TUTTI senza rancore verso alcuno.
La mia partecifazione su Investire Oggi si conclude qui lasciandomi la gioia, o se preferite l'illusione,di aver dato qualcosa a chi mi ha letto.
Ci aspettano tempi molto bui e se avevo qualche dubbio in merito, l'ho eliminato vedendo la cattiveria che puo' esserci in un semplice forum sul web.
Un saluto a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ultimo scarabocchio di sp500 che raggiungera' al 100x100 i 1248 (50x100 di fibo) x poi ripartire a concludere la bolla delle bolle sopra i 1650 x l'autunno 2012.
Il nostro ftsemib tocchera' altrettanto certamente i 12200 e solo poi (se siamo fortunati)rimbalzera' decentemente.
Ma la fine dell'ITALIA come dell'euro e' gia' scritta.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    148,5 KB · Visite: 206
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 191

pacu83

NON SONO STATO IO...
Che è successo a Microvision? c'è un bum di volume.

Ma come caxxo faceva a valere 500$ nel 2000?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto