Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

maxbrax

Forumer storico
Buongiorno fantastica terra.
Non ci saro' almeno fino a sabato sera ma prima di partire allego btp37 che sembra un orologio svizzero (sta ripercorrendo alla lettera il percorso che lo porto' a 62,50 circa).
La strada sembra proprio segnata fino ad un minimo il 7-8 giugno tra 67,50 e 68,50.
Manca un ultimo rimbalzo del gatto morto proprio oggi ma la prossima settimana si cade a picco.
L'onda successiva, x i temerari come me che si metteranno in acquisto ad 68 circa, ci portera' almeno a 75-77 in coincidenza dei massimi delle borse (soprattutto quelle americane).
Sul dopo incombe la spada di Damocle della nostra bancarotta con potenziale falco ribassista con target allucinante a 40-45 almeno ma, ci sara' tempo x schiarirsi meglio le idee.
Un saluto ed una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!





:sad:
FAALCOOO TORNA SONO DISPERATO SENZA I TUOI SUGGERIMENTIIII.:sad::sad::sad::sad::-?



TI PREGOOOOOOO RITORNA,TU PER ME ERI,SEI E RIMARRAI L'UNICA LEGGENDA AL MONDO.
 
Ultima modifica:

il camaleonte

Forumer attivo
io sono il cama , dove il falco , gsx siamo ad agosto ormai e non vai a 0,50 e dai primi di marzo che il falco ti aspetta , poi dice 15 marzo 1 aprile 15 aprile 1 maggio 15 maggio 1 giugno 15 giugno hei gsx parlo con te hei gsx cose sta roba non sali e allora scendi ma prendi la strada piu veloce quella del cesso ... il cama ti aspetta a 0,050 centesimi di dollaro ... mi chiamano el cama poi ce el falco e el tortora
 

maxbrax

Forumer storico
io sono il cama , dove il falco , gsx siamo ad agosto ormai e non vai a 0,50 e dai primi di marzo che il falco ti aspetta , poi dice 15 marzo 1 aprile 15 aprile 1 maggio 15 maggio 1 giugno 15 giugno hei gsx parlo con te hei gsx cose sta roba non sali e allora scendi ma prendi la strada piu veloce quella del cesso ... il cama ti aspetta a 0,050 centesimi di dollaro ... mi chiamano el cama poi ce el falco e el tortora

Strano pensavo che fosse uno capace.:-?:-?:D
 

buge

fatti non foste...
secondo me il Cama è la parte oscura di Falco...
Falco dice GSX a 0,50...Cama dice GSX a 0,05...stessi numeri ma mischiati ...eheheh
Comunque Falco grammaticalmente era più preparato eh...:lol:
 

maxbrax

Forumer storico
Prima di andarmene come gentilmente richiesto VI SALUTO TUTTI senza rancore verso alcuno.
La mia partecifazione su Investire Oggi si conclude qui lasciandomi la gioia, o se preferite l'illusione,di aver dato qualcosa a chi mi ha letto.
Ci aspettano tempi molto bui e se avevo qualche dubbio in merito, l'ho eliminato vedendo la cattiveria che puo' esserci in un semplice forum sul web.
Un saluto a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Ultimo scarabocchio di sp500 che raggiungera' al 100x100 i 1248 (50x100 di fibo) x poi ripartire a concludere la bolla delle bolle sopra i 1650 x l'autunno 2012.
Il nostro ftsemib tocchera' altrettanto certamente i 12200 e solo poi (se siamo fortunati)rimbalzera' decentemente.
Ma la fine dell'ITALIA come dell'euro e' gia' scritta.

Salute e prosperità Falco,io ti ricorderò con simpatia ma anche come quello che dal punto di vista temporale non ne ha azzeccata mai e dico mai una su una.:D
 

gipa69

collegio dei patafisici
aver incontrato falco, m'è costato qualche cippino ahimé

Piu che con Il Falco me la prenderei con me stesso che ho deciso di fare i trade di un altro o se li hai fatti di tua volonta alllora te la dovresti prendere con te stesso. lasciando stare i costi causati da altri.

E lo dico a tutti quelli che continuano a postare qua... se avete perso dei soldi per colpa delle operazioni indicate dal Falco allora ragazzi miei fatevi un esame di coscienza e vedete di incominciare a frequentare i forum con altro atteggiamento, per imparare certo ma poi per sviluppare un proprio metodo di trading e non per stare dientro all'idolo di turno, per di più anonimo che magari posta solo quando ne ha voglia.

SVEGLIAAAAAA!

I forum finanziari esistono da 15 anni e queste scene oramai non sono più una tragedia ma bensi una farsa... :rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
Piu che con Il Falco me la prenderei con me stesso che ho deciso di fare i trade di un altro o se li hai fatti di tua volonta alllora te la dovresti prendere con te stesso. lasciando stare i costi causati da altri.

E lo dico a tutti quelli che continuano a postare qua... se avete perso dei soldi per colpa delle operazioni indicate dal Falco allora ragazzi miei fatevi un esame di coscienza e vedete di incominciare a frequentare i forum con altro atteggiamento, per imparare certo ma poi per sviluppare un proprio metodo di trading e non per stare dientro all'idolo di turno, per di più anonimo che magari posta solo quando ne ha voglia.

SVEGLIAAAAAA!

I forum finanziari esistono da 15 anni e queste scene oramai non sono più una tragedia ma bensi una farsa... :rolleyes:



:up::up::up::up: ognuno preme il proprio tasto sulla piatta
 

Users who are viewing this thread

Alto