Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno fantastica terra.
Non ci saro' almeno fino a sabato sera ma prima di partire allego btp37 che sembra un orologio svizzero (sta ripercorrendo alla lettera il percorso che lo porto' a 62,50 circa).
La strada sembra proprio segnata fino ad un minimo il 7-8 giugno tra 67,50 e 68,50.
Manca un ultimo rimbalzo del gatto morto proprio oggi ma la prossima settimana si cade a picco.
L'onda successiva, x i temerari come me che si metteranno in acquisto ad 68 circa, ci portera' almeno a 75-77 in coincidenza dei massimi delle borse (soprattutto quelle americane).
Sul dopo incombe la spada di Damocle della nostra bancarotta con potenziale falco ribassista con target allucinante a 40-45 almeno ma, ci sara' tempo x schiarirsi meglio le idee.
Un saluto ed una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    138,8 KB · Visite: 152
  • 5.jpg
    5.jpg
    143,7 KB · Visite: 155
  • 7.jpg
    7.jpg
    155,3 KB · Visite: 162

Peace and Love

Nuovo forumer
Signori moderatori,

questa persona vi paga per scrivere qui?

Certo mi risponderete " non leggerlo"

Sembra che gli altri abbiano gia' preso questa strada, li seguo :)

AH FALCOOOOOO FATTI CURAREEEE

ADDIO
 

buge

fatti non foste...
o ragazzi...ma che c'è di strano dai...?
mi sembra che sia tutto in piena concordanza con la fine del mondo predetta dai maya per dicembre 2012 no?
:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona domenica a tu le monde.
La resa dei conti si avvicina inesorabilmente e sui libri di storia questi giorni saranno descritti come la piu' grande disfatta economico-politica dell'occidente.
I conflitti,sia interni che internazionali, che ne scaturiranno saranno la conseguenza naturale della cattiveria umana...della nostra scelleratezza ed assenza di amore verso gli altri in un epoca in cui "si fa la guerra x la pace".
Nel 2013 scomparira' il sogno di un'Europa unita almeno x quanto riguarda la moneta; d'altronde non si costruisce una casa partendo dal tetto.
Allego scarabocchi che mostrano senza se e senza ma l'apocalisse alle nostre porte.
Lo spred si avvia molto probabilmente a formare un testa spalla rialzista di lungo con target corrispondente alla nostra disfatta.
Nelle prossime due settimane al massimo vedremo una caduta verticale dell'euro fino ad 1,13 circa.
Spero vivamente di sbagliarmi ma come sempre scrivo cio' che i grafici mi dicono.
Un saluto a tutti e speriamo che "LUI" abbia pieta' di noi!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    141,3 KB · Visite: 156
  • 5.jpg
    5.jpg
    150,6 KB · Visite: 166
  • 7.jpg
    7.jpg
    125,7 KB · Visite: 165
  • 9.jpg
    9.jpg
    124,7 KB · Visite: 155

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Un saluto veloce prima di raggiungere calce e cemento.
Avevo piu' volte ricordato come il 38,2 di fibo a 1289-1290 dello sp500 fosse fondamentale x un trend fortemente up; la mancata tenuta proietta subito al 50x100 ovvero a 1249-1250 ma mi aspetto che x il 3 luglio lo stesso sp500 arrivi a 1180 punti circa rispecchiando il movimento fine aprile 2010-02 luglio 2010.
Mattanza avevo predetto e purtroppo mattanza e'.
Questa sara' una settimana da grandi soddisfazioni almeno x la leggenda.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    148,5 KB · Visite: 142

Robinhood333

Paperotrader
Senza inutili parole.................speriamo che le preghiere di tutti ci salvino.
Temo che "la lancia" sia da interpretare con guerra,conflitto e x spezzare "l'Italia in due con una nube di fumo" sia guerra civile o attentato con arma atomica.
Ci sto lavorando sopra.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!


ma cosa vuoi lavorare sopra:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

credere a tutte ste quazzate.....te lo dice uno che è apparso alla madonna
 

maxbrax

Forumer storico
Allora bois, prima che morfeo mi rapisca allego un film gia' visto dal titolo: "UNIDEBIT ED IL CROLLO MALEDETTO".
Se non resiste la Gann-line DI 7,5 GRADI che porta al doppio minimo di 2,15 circa si sfracella sotto l'euro a 0,90 circa entro fine giugno.
Praticamente e' gia' PASSATA A MIGLIOR VITA.
Un buon proseguimento e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno fantastica terra.
Non ci saro' almeno fino a sabato sera ma prima di partire allego btp37 che sembra un orologio svizzero (sta ripercorrendo alla lettera il percorso che lo porto' a 62,50 circa).
La strada sembra proprio segnata fino ad un minimo il 7-8 giugno tra 67,50 e 68,50.
Manca un ultimo rimbalzo del gatto morto proprio oggi ma la prossima settimana si cade a picco.
L'onda successiva, x i temerari come me che si metteranno in acquisto ad 68 circa, ci portera' almeno a 75-77 in coincidenza dei massimi delle borse (soprattutto quelle americane).
Sul dopo incombe la spada di Damocle della nostra bancarotta con potenziale falco ribassista con target allucinante a 40-45 almeno ma, ci sara' tempo x schiarirsi meglio le idee.
Un saluto ed una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

ancora timing sbagliato e direzione per il momento.disastro:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto