Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
non ho subito perdite per il Falco,me ne guarderei bene di seguire operativamente una persona così sconclusionata.Ho sempre invece manifestato curiosità per il fatto che postassero nel suo 3d anche trader capaci e si relazionassero con questo come se fosse uno che ci azzecca.Ed invece :specchio:.Confesso che provo fastidio anche per la sua falsa vena mistica.:)

Il mio consiglio per te è di non seguire utenti solo perche ci sono altri utenti che lo seguono, siamo su un forum non davanti ad una piattaforma per cui i guru da forum restano solo e soltanto guru da forum anche se danno l'impressione di prenderci.
Secondo me altrimenti perdi solo del gran tempo e non migliori il tuo trading.
Qua siamo per aiutarci e scambiarci opinioni e non per dare segnali operativi, chi cerca segnali operativi su un forum è destinato a perdere dei soldi.

Per quanto riguarda la vena mistica invece era proprio la parte interessante perchè ne svelava chiaramente il tipo di proposta che presentava e obiettivamente mi faceva anche ridere visto che come dici tu era falsa.
 

visione

Forumer storico
non ho subito perdite per il Falco,me ne guarderei bene di seguire operativamente una persona così sconclusionata.Ho sempre invece manifestato curiosità per il fatto che postassero nel suo 3d anche trader capaci e si relazionassero con questo come se fosse uno che ci azzecca.Ed invece :specchio:.Confesso che provo fastidio anche per la sua falsa vena mistica.:)

:)Ciao Max. Tutto bene? Dici sconclusionato? Oggi afferma che avremo un autunno da incubo....poi vedo il suo grafico dell'sp500 oltrei i 1500 vicino a novembre:eek::lol:....dai, leggilo con una piccola dose di cazzeggio e goliardia....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

........E la storia si ripete............
Come su altro forum anche su I.O. sembra che un moderatore mi abbia "preso a cuore".
Li' era l'uomo dei miracoli qui e' Gipa69!
Cosa avro' fatto nuovamente di male?????????
Come gia' previsto (la puzza di bruciato la sento fortunatamente prima) la mia avventura su investire oggi e' gia' finita ma come sull'altro forum, l'accanimento sul sottoscritto e' a dir poco maniacale.
C'e' una vena di masochistica perversione nell'attaccarmi ma comunque nel leggermi e rileggermi; evidentemente,come ho sempre scritto, sara' vero che DICO stupidaggini ma sono ben seguite dai benpensanti di turno CHE CERCANO INVANO DI RIEMPIRE I BUCHI NERI DELLA LORO VITA ARRIVANDO A SCHERZARE SULLA MIA FEDE:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Senza altre inutili parole vi saluto nuovamente tutti senza rancore.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    129 KB · Visite: 153
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 158

maxbrax

Forumer storico
........E la storia si ripete............
Come su altro forum anche su I.O. sembra che un moderatore mi abbia "preso a cuore".
Li' era l'uomo dei miracoli qui e' Gipa69!
Cosa avro' fatto nuovamente di male?????????
Come gia' previsto (la puzza di bruciato la sento fortunatamente prima) la mia avventura su investire oggi e' gia' finita ma come sull'altro forum, l'accanimento sul sottoscritto e' a dir poco maniacale.
C'e' una vena di masochistica perversione nell'attaccarmi ma comunque nel leggermi e rileggermi; evidentemente,come ho sempre scritto, sara' vero che DICO stupidaggini ma sono ben seguite dai benpensanti di turno CHE CERCANO INVANO DI RIEMPIRE I BUCHI NERI DELLA LORO VITA ARRIVANDO A SCHERZARE SULLA MIA FEDE:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Senza altre inutili parole vi saluto nuovamente tutti senza rancore.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

che ti devo dire Falco,sei l'eterno incompreso.:-?posta un solo eseguito,solo uno di quello che dici e diventerai più credibile.ciao
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
........E la storia si ripete............
Come su altro forum anche su I.O. sembra che un moderatore mi abbia "preso a cuore".
Li' era l'uomo dei miracoli qui e' Gipa69!
Cosa avro' fatto nuovamente di male?????????
Come gia' previsto (la puzza di bruciato la sento fortunatamente prima) la mia avventura su investire oggi e' gia' finita ma come sull'altro forum, l'accanimento sul sottoscritto e' a dir poco maniacale.
C'e' una vena di masochistica perversione nell'attaccarmi ma comunque nel leggermi e rileggermi; evidentemente,come ho sempre scritto, sara' vero che DICO stupidaggini ma sono ben seguite dai benpensanti di turno CHE CERCANO INVANO DI RIEMPIRE I BUCHI NERI DELLA LORO VITA ARRIVANDO A SCHERZARE SULLA MIA FEDE:VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Senza altre inutili parole vi saluto nuovamente tutti senza rancore.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

però ricordati che ti voglio bene... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto