Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Almeno 0,27.............ma l'ideale dall'incrocio delle gann-linees e' x fine luglio-prima decade di agosto a 0,21 (anche il megatriangolo ribassista ha come target 0,20 circa).
Io ci saro' e lo postero' in diretta.
X il resto tra oggi e domani attendo la conclusione della 5 del lupo ribassista a 14700-14870 fi ftsemib x poi godermi 1600 punti di adrenalina pura al ribasso FINO A 12 LUGLIO, laddove i grandi ciclisti e guru del se non sale scende, vedono al massimo i 13500.
SARA' PROPRIO LA ROTTURA DEL MINIMO DI GIUGNO (MESE DI SET-UP) A TRAGHETTARCI X OTTOBRE (PROSSIMO SET-UT MENSILE) NEGLI INFERI DELLE 4 CIFRE (FINO A 8400-8700 DI FTSEMIB).
Vedremo chi e' LEGGENDA E CHI LEGENDA.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    148,5 KB · Visite: 162

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Almeno 0,27.............ma l'ideale dall'incrocio delle gann-linees e' x fine luglio-prima decade di agosto a 0,21 (anche il megatriangolo ribassista ha come target 0,20 circa).
Io ci saro' e lo postero' in diretta.
X il resto tra oggi e domani attendo la conclusione della 5 del lupo ribassista a 14700-14870 fi ftsemib x poi godermi 1600 punti di adrenalina pura al ribasso FINO A 12 LUGLIO, laddove i grandi ciclisti e guru del se non sale scende, vedono al massimo i 13500.
SARA' PROPRIO LA ROTTURA DEL MINIMO DI GIUGNO (MESE DI SET-UP) A TRAGHETTARCI X OTTOBRE (PROSSIMO SET-UT MENSILE) NEGLI INFERI DELLE 4 CIFRE (FINO A 8400-8700 DI FTSEMIB).
Vedremo chi e' LEGGENDA E CHI LEGENDA.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tu ci sarai, ma forse non ci sarà OPXA....di questo passo diritta diritta in OTC:cry:...SE NON SUCCEDE QUALCOSA:eek:
 

Robinhood333

Paperotrader
X il resto tra oggi e domani attendo la conclusione della 5 del lupo ribassista a 14700-14870 fi ftsemib x poi godermi 1600 punti di adrenalina pura al ribasso FINO A 12 LUGLIO, laddove i grandi ciclisti e guru del se non sale scende, vedono al massimo i 13500.
SARA' PROPRIO LA ROTTURA DEL MINIMO DI GIUGNO (MESE DI SET-UP) A TRAGHETTARCI X OTTOBRE (PROSSIMO SET-UT MENSILE) NEGLI INFERI DELLE 4 CIFRE (FINO A 8400-8700 DI FTSEMIB).


Vanno resi anche i meriti....ovvero che scrive le previsioni in modo chiaro.
 

maramiao

Nuovo forumer
Almeno 0,27.............ma l'ideale dall'incrocio delle gann-linees e' x fine luglio-prima decade di agosto a 0,21 (anche il megatriangolo ribassista ha come target 0,20 circa).
Io ci saro' e lo postero' in diretta.
X il resto tra oggi e domani attendo la conclusione della 5 del lupo ribassista a 14700-14870 fi ftsemib x poi godermi 1600 punti di adrenalina pura al ribasso FINO A 12 LUGLIO, laddove i grandi ciclisti e guru del se non sale scende, vedono al massimo i 13500.
SARA' PROPRIO LA ROTTURA DEL MINIMO DI GIUGNO (MESE DI SET-UP) A TRAGHETTARCI X OTTOBRE (PROSSIMO SET-UT MENSILE) NEGLI INFERI DELLE 4 CIFRE (FINO A 8400-8700 DI FTSEMIB).
Vedremo chi e' LEGGENDA E CHI LEGENDA.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

INDICE A 4 CIFRE?!!!:eek:MAMMAMIAAAA!!!:titanic:'SPETTA CHE MI TOCCO A 4 MANI!!!:eek:
x il bene di tutti spero tanto che la tua previsione canni di brutto, ergo, che la previsione di bradley dopo la fine di luglio venga troncata e spari up!...
azz! ma vi rendete conto che l'indice a 4 cifre significa SPREAD A 4 CIFRE?!!! ergo, default?!!!

UDIU UDIU UDIU CHE ANSIA!!! TAVOR, XANAX DOVE SIETE?!!!:barella:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Era il 26/06/12 a pag.145..................14500 avevo detto...........doppio massimo sporco avevo detto.............lupo avevo detto............entro il 05/07/12 avevo detto............adesso vediamo se andiamo a 12240 x il 12/07.
L'unica leggenda al mondo vi saluta..................senza se e senza ma................fino alla prossima puntata................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto