Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ancora una volta la legge naturale del "non c'e' due senza tre" ha parlato coi fatti a chi avesse qualche minimo dubbio.
La spagna ha ottenuto il suo terzo trofeo di fila senza se e senza ma contro una squadra di dilettanti allo sbaraglio esaltati ed osannati fino al punto da farci credere veramente a meriti inesistenti di chi tuttalpiu' e' campione di scandali tra le sporche lenzuola della "dolce vita".
Adesso, dopo l'illusione calcistica, ci aspetta la fine anche di quella borsistica; siamo gia' de cuius e chi vi dice il contrario "mente sapendo di mentire".
Adios...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!1

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39,9 KB · Visite: 304
l'unico vero guru è tra noi :D

filosoficamente,
più che rifarsi alla chiesa cattolica ( o all'ebraismo se è per questo) che prevede il libero arbitrio e quindi una certa imprevedibilità del divenire ( sia pure su linee di tendenza logiche)
mi sembra che questo tracciare con precisione livelli e date si avvicini di più alla predestinazione calvinista o, se vogliamo, anche musulmana: tutto è scritto nel Libro, il Profeta lo legge :rolleyes:

filosoficamente,
più che rifarsi alla chiesa cattolica ( o all'ebraismo se è per questo) che prevede il libero arbitrio e quindi una certa imprevedibilità del divenire ( sia pure su linee di tendenza logiche)
mi sembra che questo tracciare con precisione livelli e date si avvicini di più alla predestinazione calvinista o, se vogliamo, anche musulmana: tutto è scritto nel Libro, il Profeta lo legge :rolleyes:

non ho capito una mazza ma sono d'accordo con lei :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto