Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ancora una volta la legge naturale del "non c'e' due senza tre" ha parlato coi fatti a chi avesse qualche minimo dubbio.
La spagna ha ottenuto il suo terzo trofeo di fila senza se e senza ma contro una squadra di dilettanti allo sbaraglio esaltati ed osannati fino al punto da farci credere veramente a meriti inesistenti di chi tuttalpiu' e' campione di scandali tra le sporche lenzuola della "dolce vita".
Adesso, dopo l'illusione calcistica, ci aspetta la fine anche di quella borsistica; siamo gia' de cuius e chi vi dice il contrario "mente sapendo di mentire".
Adios...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!1
 

superbaffone

Guest

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39,9 KB · Visite: 296

f4f

翠鸟科
l'unico vero guru è tra noi :D


filosoficamente,
più che rifarsi alla chiesa cattolica ( o all'ebraismo se è per questo) che prevede il libero arbitrio e quindi una certa imprevedibilità del divenire ( sia pure su linee di tendenza logiche)
mi sembra che questo tracciare con precisione livelli e date si avvicini di più alla predestinazione calvinista o, se vogliamo, anche musulmana: tutto è scritto nel Libro, il Profeta lo legge :rolleyes:
 

superbaffone

Guest
filosoficamente,
più che rifarsi alla chiesa cattolica ( o all'ebraismo se è per questo) che prevede il libero arbitrio e quindi una certa imprevedibilità del divenire ( sia pure su linee di tendenza logiche)
mi sembra che questo tracciare con precisione livelli e date si avvicini di più alla predestinazione calvinista o, se vogliamo, anche musulmana: tutto è scritto nel Libro, il Profeta lo legge :rolleyes:

non ho capito una mazza ma sono d'accordo con lei :D
 

Users who are viewing this thread

Alto