Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Giacche' metto oil che andra' a toccare 99,45 sempre entro agosto (24 o 27)e poi x novembre 2012 vedremo, aime', i 60 APPOGGIANDOSI SULLA BLU OSSIA LA GANN-LINE DI 7,5 GRADI.
Oggi mi ero dimenticato di fiat................vedremo se i 5,20 saranno un'utopia estiva (i cattivi mi diranno che il target era x oggi, ma il caldo fa sbagliare anche LA LEGGENDA).

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. DI LA HO ALLEGATO FACCEABOCCACCIA CHE DOPO UN MISERO PULL A 20,60 ENTRO DOMANI ANDRA' NEL WATER.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,3 KB · Visite: 137

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Esiste l'oro giallo e l'oro di carta (aapl).
Ma uno dei due soltanto brucera' al contatto di un fiammifero.........quale?

Attendiamo i 1703-1705 (TARGET DEL TRIANGOLINO RIALZISTA EVIDENZIATO IN FUCSIA NONCHE' LATO SUPERIORE DEL TRIANGOLO RIBASSISTA CHE LO PORTERA' SOTTO I 1300 DOLLARI) dell'unico oro che decretera' la fine del rialzo in corso anche x l'azionario.
Per quanto attiene alla mela (stranamente frutto del peccato originale) x fine novembre sara' a 428 dopo il massimo intorno a 700 (100 volte 7 vacche grasse???);x ottobre-novembre 2013 avrei 90 come la paura (si, x chi ha le appl sopra i 400 dollari).

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    136,9 KB · Visite: 148
  • 9.jpg
    9.jpg
    144,5 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di andare ad immergermi nel mare piu' bello del mondo vi regalo "la piu' amata dagli italiani"..............no,no non e' la scavol.ni!
L'imbuto con top a 3,46-3,49 (PERALTRO MEDIA A 200)non lascia spazio a se o ma.

Adios e non guadagnate troppo che se no andate all'inferno!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    100,9 KB · Visite: 133

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X l'affondo momentaneo (FINO A 15000 CIRCA) non abbiate timore che tanto a 15610 si deve andare prima di sprofondare......fa anche rima.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    89,2 KB · Visite: 157

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Di piu' e per giunta aggratis non so scarabocchiare................

ADIOS!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    88,8 KB · Visite: 161

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Che mare! Che meraviglia!
Allora bois secondo LA LEGGENDA ci siamo!
Il missile x 15610 e' partito, senza se e senza ma, la prova e' la forza sia dell'euro che del brent.

Vado a magna.....................insalata di riso bella fresca........e tanta ma tanta coca-cola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATE IL LUPO DISEGNATO IN FRETTA STAMANE.......VI SBALORDIRA' COME QUELLO CHE DA 14500 CI HA PORTATO A 12240 DOPO I TRE GIORNI DEL FALCO (DA 13065 A 14500 X LA 5 DELLO STESSO LUPO).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    100,6 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non avevo visto il GOLD (ALTRO SEGNALE CHE LA FESTA NON E' ANCORA INIZIATA X GLI SCHORTERS).......che spettacolo!!!!!!!!!!!
Dall'unica LEGGENDA al mondo che non segue il trend ma lo detta una buona serata.....................a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

latinista

Banned
Non avevo visto il GOLD (ALTRO SEGNALE CHE LA FESTA NON E' ANCORA INIZIATA X GLI SCHORTERS).......che spettacolo!!!!!!!!!!!
Dall'unica LEGGENDA al mondo che non segue il trend ma lo detta una buona serata.....................a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!


Immenso Falco. Ma come fai? Mi ricordi il primo Sandor...non sbagliava mai...mi ricordi anche un tuo corregionale Belluscone...anche lui non sbagliava mai all'inizio
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Come gia' ti ho detto sono solo un povero fallito rispetto a te che curi il prossimo..........la tua e' una missione sacra e non da farsi solo x il vil denaro.......ricordalo sempre.
Spero un giorno di poter ricambiare il "PADRE" di tutto cio' che mi da ogni istante dimostrando coi fatti l'amore che nutro x LUI.

Un saluto ammirato ed affettuoso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Si

Banned
Come gia' ti ho detto sono solo un povero fallito rispetto a te che curi il prossimo..........la tua e' una missione sacra e non da farsi solo x il vil denaro.......ricordalo sempre.
Spero un giorno di poter ricambiare il "PADRE" di tutto cio' che mi da ogni istante dimostrando coi fatti l'amore che nutro x LUI.

Un saluto ammirato ed affettuoso.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io lo spero, sopratutto per i fatti......ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto