Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

"LA SPERANZA E' DEI DISPERATI"...........dice il proverbio; ebbene, speriamo di non salire a 15610 (PERALTRO ANCHE PERFETTO PULL RIBASSISTA) x mercoledi' 22 come si e' verificato x la spalla sinistra del testa-spalla ribassista con altri gap-up poiche' la picchiata sarebbe la fotocopia della meta' della micidiale figura con gli 11520 x fine settembre-inizi ottobre.
La certezza si avra' alla rottura dei 14120 ed in particolare della discendente evidenziata in rosso con target finale sotto i 9000 punti (come gia' detto piu' volte) x gennaio 2013.

Adios a todos e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    155,1 KB · Visite: 195

bancor

Forumer storico
Come sempre cerco di "dettare il trend" e magari sono utile a qualcuno........
Allora bois, ho esaminato la situazione attuale e, come anticipato, il superamento dei cani della Gann-line di 15 gradi a 1399 circa ha modificato in parte il target del nostro rimbalzo.
Senza se e senza ma toccheremo nella prima settimana di settembre i 16024 di ftsemib che peraltro e' un livello di Fibonacci come evidenziato in figura.
NESSUNO SUL WEB ARRIVA ALLA PRECISIONE DELL'UNICA "LEGGENDA" CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE...........ADESSO COME ADESSO ANCHE I PIU' BRAVI SONO CONVINTI CHE NEI PROSSIMI 20 GIORNI SI SCENDERA' ED INVECE IO,SENZA SE E SENZA MA, OGGI SONO CERTO DELL'ESATTO CONTRARIO E VI AVVISO (COME SEMPRE) CON LARGO ANTICIPO DI CIO' SENZA LE SUPERCAPZULE DEI CICLISTI CICLONI O DEI GURU DA TS MIRACOLOSI, CERCANDO DI FAR COMPRENDERE A TUTTI IL MIO LINGUAGGIO.
16024 e' altresi' il perfetto pull-back ribassista sulla gann-line di 26,75 gradi dai minimi e la discendente sempre a 26,75 evisenziate in rosso nel secondo scarabocchio.
La figura piu' importante e' tuttavia il mirror che dettera' anche i tempi: Quindi 15050 subito, ritraccio x fine settimana prossima a 14120 e poi 15700........
Dai 15700,secondo l'armonia evidenziata col cerchio, ci sara' l'avviso del rimbalzo in fine con gup simile a quello del 26 ottobre 2011, con raggiungimento del target a 16024 e poi ......be la fine e' sempre la stessa.........x adesso!
RIMANE COMUNQUE INTATTO IL FALCONE RIBASSISTA DI MEDIO ANCHE SE IL TOP DELLA SPALLA DESTRA SARA' APPUNTO 16024 CIRCA.
SU GSX ED OPXA NULLA DI NUOVO......... SEMPRE 0,20-0,21 TARGET X OPXA (IL TEMPO SI SPOSTA A FINE AGOSTO-INIZI SETTEMBRE COL MASSIMO DEGLI INDICI)E NELLO STESSO TEMPO DEL MASSIMO DI GSX X LO SWITCH(ALMENO LO SPERA) X GSX E COMUNQUE POSTERO' GLI ESEGUITI.

Adesso vado a godermi il mare piu' bello del mondo.....x poco avanti ieri non uscivo su italia 1 nel mio fantastico lido.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao leggenda dei miei stivali.. Non dovevamo fallire secondo te a inizio mese? Ahahahaha..
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Oggi giorno del PADRE....che la sua misericordia nei nostri confronti cresca al pari della nostra cattiveria ed indifferenza a LUI!

Guardavo la guida x eccellenza della nostra misera Italia ovvero fiat: Ebbene il grande testa-spalla ribassista sta x mostrarci la sua fondatezza o meno.
Si nota peraltro un fantastico lupo ribassista che ha la sua 5 intorno a 5,20 proprio x mercoledi' 22 agosto(essendo la quarta volta che viene attaccato 4,91 e quindi verra' rotto).
Cio' mi fa avvalorare l'ipotesi nefasta che si salga subito a 15610 con il seguito drammatico.
Target del falco ribassista di lungo e' come si vede il minimo assoluto x la primavera 2013.
Da tenere sotto stretta sorveglianza i ccani con i massimi e minimi del trimestre aprile-giugno che se superati ci diranno il trend fino a natale con noi che ci dovremo adeguare al 99x100.
Buona domenica a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. L'amico dei btp dovrebbe farsi curare l'olfatto: E' chiaro che "l'odore" di cadavere non e' certo il mio; ma si sa che con il senno di poi riempiamo i cimiteri.......chissa se i possessori dei nostri titoli pubblici e delle obbligazioni delle nostre banchette ci entreranno tutti???'
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    152,2 KB · Visite: 190
  • 5.jpg
    5.jpg
    115,8 KB · Visite: 189

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois il quadro e' chiaro!
Temo che l'ipotesi dei 15600-15700 entro mercoledi 22 agosto sara' realta' e foriera di brutte conseguenze.
Allego euro-dollaro che come anticipato tempo fa sta x completare un testa-spalla di breve con target proprio mercoledi' intorno a 1,2670-1,2685; lo stesso target e' sia la cinque di un lupo ribassista che il pull-back di un altro testa spalla (anche questo gia' ampiamente previsto,pero' ribassista) di lungo con target intorno ad 1,10 entro la fine del 2012.
Capirete da soli le nefaste conseguenze x i mercati ed in particolare il nostro ftsemib.
Temo inoltre che sara' l'inizio della fine dell'euro anche se colloco da sempre nel 2013 la sua definitiva uscita di scena essendo il 2013 (13) proprio la morte (ma questa e' un'altra storia e non e' la sede x parlarne).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. RICORDATEVI DI QUESTO MIO MESSAGGIO.....SARA' DA LEGGENDA!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    98,6 KB · Visite: 181
  • 7.jpg
    7.jpg
    100,6 KB · Visite: 200
  • 5.jpg
    5.jpg
    117,4 KB · Visite: 175

maxbrax

Forumer storico
Target raggiunto!
X aprire posizioni al ribasso sfruttando i pochi strumenti a disposizione causa divieto, oggi e' "quasi" sicuro.
Adesso entro il 27 agosto il ftsemib andra' a 14120
; se viene bucato al ribasso tale valore si da x certo il completamento del grande testa-spalle ribassista da me ipotizzato un paio di mesi fa.
E comunque x adesso la figura dominante e' lo specchio con target a 16020 circa x meta' settembre; ripeto, solo lo sforamento dei 14120 dara' inizio all'apocalisse ma al momento aspettiamo con calma i 14120.

Adios...........io vado al mare che oggi c'e' tramontanella e sarebbe una bestemmia non godere di tanta grazia donataci dal "PADRE".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LE ROSSE SONO LE GANN-LINEES A 26,75 GRADI ED OGGI LA SUPERIORE HA BLOCCATO ALLA PERFEZIONE IL FTSE A 15100 CIRCA COME PREVISTO CON LARGO ANTICIPO.

Allora bois il quadro e' chiaro!
Temo che l'ipotesi dei 15600-15700 entro mercoledi 22 agosto sara' realta' e foriera di brutte conseguenze.
Allego euro-dollaro che come anticipato tempo fa sta x completare un testa-spalla di breve con target proprio mercoledi' intorno a 1,2670-1,2685; lo stesso target e' sia la cinque di un lupo ribassista che il pull-back di un altro testa spalla (anche questo gia' ampiamente previsto,pero' ribassista) di lungo con target intorno ad 1,10 entro la fine del 2012.
Capirete da soli le nefaste conseguenze x i mercati ed in particolare il nostro ftsemib.
Temo inoltre che sara' l'inizio della fine dell'euro anche se colloco da sempre nel 2013 la sua definitiva uscita di scena essendo il 2013 (13) proprio la morte (ma questa e' un'altra storia e non e' la sede x parlarne).
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.S. RICORDATEVI DI QUESTO MIO MESSAGGIO.....SARA' DA LEGGENDA!!!!



Bandierina al vento:fiu:
LA RICETTA DEL GIORNO
Penne integrali con broccolo romano
20-08-2012


Ingredienti per 4 persone

280 gr di penne; 200 gr di cime di broccolo romano; 160 gr di formaggio grana; 80 gr di olio extravergine; 80 gr di cipolla; sale; pepe

Portate a bollore l'acqua per la pastal salatela e versatevi le penne. Tritate la cipolla e rosolatela dolcemente nell'olio per 5 minuti; salate e pepate.
Cinque minuti prima del termine della cottura della pasta, unitevi le cimette di broccolo romano, ognuna divisa in quaattro. Portate a termine la cottura della pasta con i broccli, scolateli e conditeli con l'olio alla cipolla.
Servite completando con abbondante formaggio grattugiato
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Poveri illusi...............si masturbano senza sosta su dove andare.......se al rialzo o ribasso.
Il 22 faremo i conti!
All'amico max,che mi fa il giochino delle tre carte estrapolando solo quello che fa piu' comodo dai miei interventi, consiglio di dedicarsi con piu' impegno alle ricette..........che ultimamente anche quelle sembrano un po' da armata brancaleone o pic-nic del condannato a morte.
E poi la sostanza delle frasi citate non cambia molto.....o 16000 o 15700 dopo la festa e' finita............o meglio inizia!
Apocalisse ed ancora apocalisse!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello dobbiamo raccogliere, poiche' e' cio' che abbiamo seminato!

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. X chi vuole i dindini veri long su fiat che in 2 giorni ci da un 20x100.....la leggenda mi ha suggerito questo.....magari indovina!
 

maxbrax

Forumer storico
Ecco accontentato il mio amicone falco,sempre pronto a svolazzare a seconda di come tira il vento:D una cosa è certa entro il 22/8 da qualche parte andremo.:eek::lol:

A RICETTA DEL GIORNO
Calamari stufati con fagioli cannellini
21-08-2012

Ingredienti per 4 persone
600 gr di calamari puliti; 250 gr di cannellini lessati; aglio; prezzemolo; olio extravergine; sale; pepe
Aprite le sacche dei calamari ottenendo dei triangoli. Incideteli con tagli obliqui incrociati. Lasciate i tentacoli interi. Rosolate le sacche e i ciuffi in 70 gr di olio con 3 spicchi di aglio senza buccia e un ciuffo di prezzemolo sulla fiamma al massimo per 2-3 minuti. Eliminate il ciuffo di prezzemolo e l'aglio e unite i cannellini; bagnate con 400 gr di acqua calda, salate, pepate, riducete la fiamma e cuocete per 12-15 minuti. Distribuite nei piatti e completate con olio crudo.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dopo 0,16 che come resistenza era chiaro anche ad un bambino mi aspetto (forse)gia' stasera 0,188 come altra resistenza tosta(ossia il 38x100 di fibonacci) e li mollero' la meta' ovvero le 70000 prese a 0,122; aspettero' almeno 0,15 x rientrare ma il grafico mi dice fino a 0,13 (troppa grazia).
Usciro' comunque con tutto tra 0,27 e 0,28 (pari al 78,2 di fibo tra 0,33 e 0,10) entro il 10 settembre come target del lupo gia' ampiamente spiegato.
X il resto sono in dolcissima attesa di 1,26 e rotti di euro, 15610 di ftsemib e 5,20 di fiat(al momento sembra impossibile).
Sti ca..o di btp37 sembra invece che mi pigliano x il sedere: Non ho purtroppo grafici chiari ma,scartato ormai il lupo ipotizzato,il target del triangolo ribassista resta 66,85-67,50 (chiuderanno il gap gia' domani formando la testa di un falco ribassista di breve con massimo a 77,50 massimo;lo spred si fermera' tra 390 e 400 x salire a 480-490 x la seconda meta' di settembre, formando in tal caso un testa spalla ribassista); se invece scendera' oltre i 390 fino a 360 allora saranno dolori (visto il citato piu' volte testa spalla rialzista di lungo con target a 800 ed oltre).
In quest'ultimo caso ci sara' ovviamente il default italico e guai a chi terra' titoli obbligazionari (sia di stato che di banche)a lunga.
Mo mi so stancato..........devo smaltire un'abbuffata di sole pazzesca...fa molto,molto caldo.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    137,4 KB · Visite: 162

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Metto btp37 che se non supera questa settimana 78 sembra fare un imbuto molto brutto con target tra 62 e 60.
Nel frattempo sto beatamente fuori in attesa di avere qualche idea piu' certa sull'entrare o no, visto che se sbaglio non uscirei ben messo.

Adios.......

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    94 KB · Visite: 167
  • 5.jpg
    5.jpg
    69,7 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto