Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

latinista

Banned
Questo e' l'amico lupo....................ve l'ho gia' presentato....mi sembra!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Falco,sai quanto ti stimo, ma per me da qui si scende, intanto a 14750, poi vediamo... e se lo buca in chiusura per un pò ci rimaniamo sotto. Ma io sono un dilettante allo sbaraglio e sicuramente sbaglierò e farò ammenda...
 

latinista

Banned
Falco,sai quanto ti stimo, ma per me da qui si scende, intanto a 14750, poi vediamo... e se lo buca in chiusura per un pò ci rimaniamo sotto. Ma io sono un dilettante allo sbaraglio e sicuramente sbaglierò e farò ammenda...


...e poi sono logorato da battaglie come Filippi e le varie filippette nonchè il Volo..che obbiettivamente mi hanno appannato
 

maxbrax

Forumer storico
Che mare! Che meraviglia!
Allora bois secondo LA LEGGENDA ci siamo!
Il missile x 15610 e' partito, senza se e senza ma, la prova e' la forza sia dell'euro che del brent.

Vado a magna.....................insalata di riso bella fresca........e tanta ma tanta coca-cola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATE IL LUPO DISEGNATO IN FRETTA STAMANE.......VI SBALORDIRA' COME QUELLO CHE DA 14500 CI HA PORTATO A 12240 DOPO I TRE GIORNI DEL FALCO (DA 13065 A 14500 X LA 5 DELLO STESSO LUPO).

Grande Falco ancora un'acutissima osservazione.

Vai col bis:D
Pennette con zucchine e curry
24-08-2012

Ingredienti per 4 persone
50 gr di pennette o altro tipo di pasta corta rigata; 1 cipolla di medie dimensioni; 2 zucchine piccole (o una medio-grande)
4 cucchiai di curry (o meno, a seconda dei gusti); sale; pepe bianco; olio extravergine; parmigiano reggiano
Mondare e tagliare alla julienne la cipolla e le zucchine. In una pentola capiente far bollire la quantità d'acqua necessaria per cuocere la pasta. A bollore vivo, aggiungere una manciata di sale grosso e versare la pasta. Cuocere rispettando i tempi di cottura indicati sulla confezione, oppure secondo i propri gusti.
Nel frattempo in una padella antiaderente versare un po' di olio e, appena caldo, aggiungere la cipolla e le zucchine.
A fuoco basso far cuocere per almeno 30 minuti, o fino a quando le zucchine diverranno morbidissime. A metà cottura circa salare e pepare. 5 minuti prima del termine, aggiungere il curry e un po' di acqua di cottura della pasta; mescolare per ridurre.
Versare la pasta nella padella antiaderente e far saltare a fuoco vivo per qualche secondo.
Impiattare e spolverare con il parmigiano reggiano. Servire molto caldo.
 

latinista

Banned
Fatti. Ora vediamo la chiusura...;)

Chiusura che non dice nulla. A questo punto vedremo gli Americani. Necessaria una chiusura sotto i 1400 di SP per la prosecuzione dello short nella prossima ottava. In caso contrario si potrebbero aprire nuovi scenari rialzisti. Falco tu che dici?
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Io rimango sempre della stessa idea...............e mi onora il fatto che come al solito sia l'unico sul web a chiamare i 15610 circa.
Peraltro, sara' un caso, ma come evidenziato nello scarabocchio, a 15640 corrisponde proprio la proiezione del 100x100 di fibonacci del movimento in verde (NONCHE' IL PULL SULLA ASCENDENTE X IL 31/08).
Resta anche l'rsi che chiama vendetta etc,etc...........
Se poi sbaglio di qualche giorno o del tutto come x gsx, l'importante e' avere una strategia di riserva (ed e' cio' che voglio trasmettere sul fol x i tanti che si fanno prendere dal panico che fa solo portare alla rovina totale).
Vorrei pero' che ogni tanto si guardassero pure i vari heb o i movimenti da 2000 punti fib previsti in tre giorni..............o no Max?

Buon fine settimana a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostro ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    124,2 KB · Visite: 149
  • 5.jpg
    5.jpg
    139,6 KB · Visite: 165

npbkr

Forumer attivo
P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostrhttp://www.investireoggi.it/forum/images/smilies/wink.gifo ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.[/QUOTE]

:up::up: Gtl.mo FALCO, grazie della spiegazione ;)

Buon fine settimana a te e a tutti gli utenti del blog .;)
 

Users who are viewing this thread

Alto