Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Questo e' l'amico lupo....................ve l'ho gia' presentato....mi sembra!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Falco,sai quanto ti stimo, ma per me da qui si scende, intanto a 14750, poi vediamo... e se lo buca in chiusura per un pò ci rimaniamo sotto. Ma io sono un dilettante allo sbaraglio e sicuramente sbaglierò e farò ammenda...

Falco,sai quanto ti stimo, ma per me da qui si scende, intanto a 14750, poi vediamo... e se lo buca in chiusura per un pò ci rimaniamo sotto. Ma io sono un dilettante allo sbaraglio e sicuramente sbaglierò e farò ammenda...

...e poi sono logorato da battaglie come Filippi e le varie filippette nonchè il Volo..che obbiettivamente mi hanno appannato

Che mare! Che meraviglia!
Allora bois secondo LA LEGGENDA ci siamo!
Il missile x 15610 e' partito, senza se e senza ma, la prova e' la forza sia dell'euro che del brent.

Vado a magna.....................insalata di riso bella fresca........e tanta ma tanta coca-cola.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. NON DIMENTICATE IL LUPO DISEGNATO IN FRETTA STAMANE.......VI SBALORDIRA' COME QUELLO CHE DA 14500 CI HA PORTATO A 12240 DOPO I TRE GIORNI DEL FALCO (DA 13065 A 14500 X LA 5 DELLO STESSO LUPO).

Grande Falco ancora un'acutissima osservazione.

Vai col bis:D
Pennette con zucchine e curry
24-08-2012

Ingredienti per 4 persone
50 gr di pennette o altro tipo di pasta corta rigata; 1 cipolla di medie dimensioni; 2 zucchine piccole (o una medio-grande)
4 cucchiai di curry (o meno, a seconda dei gusti); sale; pepe bianco; olio extravergine; parmigiano reggiano
Mondare e tagliare alla julienne la cipolla e le zucchine. In una pentola capiente far bollire la quantità d'acqua necessaria per cuocere la pasta. A bollore vivo, aggiungere una manciata di sale grosso e versare la pasta. Cuocere rispettando i tempi di cottura indicati sulla confezione, oppure secondo i propri gusti.
Nel frattempo in una padella antiaderente versare un po' di olio e, appena caldo, aggiungere la cipolla e le zucchine.
A fuoco basso far cuocere per almeno 30 minuti, o fino a quando le zucchine diverranno morbidissime. A metà cottura circa salare e pepare. 5 minuti prima del termine, aggiungere il curry e un po' di acqua di cottura della pasta; mescolare per ridurre.
Versare la pasta nella padella antiaderente e far saltare a fuoco vivo per qualche secondo.
Impiattare e spolverare con il parmigiano reggiano. Servire molto caldo.

Fatti. Ora vediamo la chiusura...;)

Chiusura che non dice nulla. A questo punto vedremo gli Americani. Necessaria una chiusura sotto i 1400 di SP per la prosecuzione dello short nella prossima ottava. In caso contrario si potrebbero aprire nuovi scenari rialzisti. Falco tu che dici?

Ultima modifica:
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Io rimango sempre della stessa idea...............e mi onora il fatto che come al solito sia l'unico sul web a chiamare i 15610 circa.
Peraltro, sara' un caso, ma come evidenziato nello scarabocchio, a 15640 corrisponde proprio la proiezione del 100x100 di fibonacci del movimento in verde (NONCHE' IL PULL SULLA ASCENDENTE X IL 31/08).
Resta anche l'rsi che chiama vendetta etc,etc...........
Se poi sbaglio di qualche giorno o del tutto come x gsx, l'importante e' avere una strategia di riserva (ed e' cio' che voglio trasmettere sul fol x i tanti che si fanno prendere dal panico che fa solo portare alla rovina totale).
Vorrei pero' che ogni tanto si guardassero pure i vari heb o i movimenti da 2000 punti fib previsti in tre giorni..............o no Max?

Buon fine settimana a tutti e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostro ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    124,2 KB · Visite: 154
  • 5.jpg
    5.jpg
    139,6 KB · Visite: 172
P.s. Il target della figura del lupo e' l'unione tra il minimo della prima onda ed il massimo della 4 (se il lupo e' rialzista come nell'ultima ipotesi sul nostrhttp://www.investireoggi.it/forum/images/smilies/wink.gifo ftsemib); tra il massimo della 1 ed il minimo della 4 se e' ribassista.[/QUOTE]

:up::up: Gtl.mo FALCO, grazie della spiegazione ;)

Buon fine settimana a te e a tutti gli utenti del blog .;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto