Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Continuo su sp500 scarabocchio allegato ieri che sta x dare i suoi frutti..........cosi' almeno pare.
Poi allego x la serie "chi si vanta da solo non vale un fagiolo" (io valgo solo mezzo......fagiolo) previsione finale su HEB DEL 23/08 ormai agli sgoccioli.

Stasera a vedere batman..............anche lui ha le ali come i falchi!!!!!!!!!!!!!

Adios!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    128,1 KB · Visite: 159
  • 3.jpg
    3.jpg
    199,2 KB · Visite: 162

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

A scopo illustrativo allego lupo giornaliero proprio su heb.
X completarsi deve perforare in corrispondenza della x viola il lato superiore del canale ascendente.....altrimenti e' solo un pul rialzista e da li continuera' il rialzo.
Proprio quest'ultima cosa ho imparato a mie spese su gsx a marzo.
Ora invece sono sicuro dei 0,278 X GSX A BREVISSIMO almeno proprio perche nel wolf attuale ha perforato il canale discendente (essendo lupo rialzista).
Spero di essere stato chiaro.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    58,1 KB · Visite: 172

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Dai che ci siamo!
Spred che deve andare a 373 circa prima di esplodere con un t&s sia di breve che di lunghissimo con target almeno a 800.
Il tempo scade la prossima settimana e quindi anche gli azionari possono tirarla ancora un po' ma prima i 15940-16024 e poi default.
Ieri ho allegato fiat non a caso: Sbagliando in pieno il massimo target al rialzo che avevo citato ad 5,20 circa (almeno x adesso sembra un abbaglio anche se bisognerebbe aspettare il suo valore in concomitanza del massimo del ftsemib) ho avuto dimostrazione della realta' drammatica in cui siamo e dove fiat non mente.
Euro e gold come previsto......manca petrolio ma direi che ci siamo quasi.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    149,8 KB · Visite: 167

Si

Banned
Dai che ci siamo!
Spred che deve andare a 373 circa prima di esplodere con un t&s sia di breve che di lunghissimo con target almeno a 800.
Il tempo scade la prossima settimana e quindi anche gli azionari possono tirarla ancora un po' ma prima i 15940-16024 e poi default.
Ieri ho allegato fiat non a caso: Sbagliando in pieno il massimo target al rialzo che avevo citato ad 5,20 circa (almeno x adesso sembra un abbaglio anche se bisognerebbe aspettare il suo valore in concomitanza del massimo del ftsemib) ho avuto dimostrazione della realta' drammatica in cui siamo e dove fiat non mente.
Euro e gold come previsto......manca petrolio ma direi che ci siamo quasi.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TIE':corna::corna::corna::corna:
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ancora una volta ho stupito me stesso e, credetemi, questo e' il massimo di realizzazione nella vita di un essere umano; non dipende ne' dal denaro ne' da alcun altro bene materiale.
Posso essere il piu' povero.....l'ultimo degli ultimi ma se riesco a stupire me stesso avro' capito almeno un po' della bellezza della vita..........ovviamente sempre e comunque con l'aiuto del "PADRE" che permette di raccogliere il seminato.
Oggi siamo all'ultimo giorno utile x i 15610 e mi sembra che ci siamo; cosi' x enel,unicredit,gold,bund etc.etc tutti o quasi sono stati raggiunti ed anche superati.
Adesso viene il bello!
O sarebbe piu' opportuno dire: IL BRUTTO.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!


P.s. Ieri sera ho visto l'ultimo batman e vi posso dire che la realta' che ci attende non si discosta di molto...........ovviamente non c'e',aime', nessun uomo pipistrello che ci salvera'..........purtroppo!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,8 KB · Visite: 168

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois ho atteso la chiusura x ordinare le idee.
Come x le previsioni del tempo fanno i metereologi cosi' guardo gli algoritmi che ritengo piu' affidabili tra gli infiniti a disposizione cercando di far attenzione alle varie trappole disseminate sul percorso.
Come sempre la variabile meno influenzabile e quindi di maggior importanza e' LA VALUTA che in relazione diretta o inversa e' in grado di anticipare cio' che mi interessa.
In questo periodo e' L'EURO CONTRO DOLLARO!
Cio' mi ha permesso di non dubitare durante queste settimane del fatto che si dovesse salire visto che l'euro DOVEVA, e sottolineo doveva, pulbeccare sulla neck del t&s ribassista di lungo con un valore tra 1,271 e 1,2870 circa prima di sprofondare ad almeno 1,10 entro la fine dell'anno.
Ho fatto questa premessa x spiegare da dove vengono alcune MIE CERTEZZE che ai piu' sembrano solo arroganza e spavalderia.
Come tempo con oggi si conclude il rialzo e cio' sara' sancito domani con gup up e massimo sui 15930 e poi chiusura negativa e cio' x rispettare la spalla sinistra che ben sapete.
In realta' il prezzo puo' benissimo arrivare a 16170 se il rialzo in corso rispecchia l'ampiezza del precedente preso a riferimento.
Si nota gia' una DIVERGENZA SUL MACD GIORNALIERO che annuncia vendetta e ci sono alcune azioni come unidebit che mi assicura che il massimo e' stato fatto (OGGI)o manca la trappola finale (3,62 circa) di domani.
Tutto questo bel discorso non deve comunque far dimenticare (come x questo mese e mezzo lo era al rialzo) che da domani ogni livello e' buono x mettersi al ribasso o piu' saggiamente x i "deboli di cuore e portafoglio" vendere tutto ed attendere la fine di questa farsa mondiale ed italiana in particolare.
X oggi ho dato abbastanza............fastidio con le mie fantasie e quindi vi auguro una buona serata.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Notate bene su unidebit il massimo odierno che coincide con il bordo della gann-line a 7,5 gradi di lungo evidenziata in nero (noto che molti, che io consideravo bravi soprattutto in merito a gann fino a qualche anno fa, una volta che ho digerito il minimo di questo precursore di a.t., non sanno nemmeno dove sta di casa ed il bello che inventano square e cose complicatissime non azzeccandone ovviamente sul pratico neanche una).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    137,3 KB · Visite: 186
  • 5.jpg
    5.jpg
    95,4 KB · Visite: 171
  • 7.jpg
    7.jpg
    99,8 KB · Visite: 223

trepuff

morons' scout
Allora bois
Tutto questo bel discorso non deve comunque far dimenticare (come x questo mese e mezzo lo era al rialzo) che da domani ogni livello e' buono x mettersi al ribasso o piu' saggiamente x i "deboli di cuore e portafoglio" vendere tutto ed attendere la fine di questa farsa mondiale ed italiana in particolare.
X oggi ho dato abbastanza............fastidio con le mie fantasie e quindi vi auguro una buona serata.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Notate bene su unidebit il massimo odierno che coincide con il bordo della gann-line a 7,5 gradi di lungo evidenziata in nero (noto che molti, che io consideravo bravi soprattutto in merito a gann fino a qualche anno fa, una volta che ho digerito il minimo di questo precursore di a.t., non sanno nemmeno dove sta di casa ed il bello che inventano square e cose complicatissime non azzeccandone ovviamente sul pratico neanche una).

Falchettino, quanto tempo!
Come vanno le GSX e le ENER?


Tutto bene?
E dove raccogliamo ISP secondo te e quando?



ve lo riporto adesso, in tempi non sospetti, c'è un mese borsistico in arrivo che porterà molti shorters a pentirsi :titanic:

se fai 250.000 ipotesi prima o poi ci prendi, io invece dico che non ci sarà il tonfo che prevedi e non sono il solo a pensarla così

Cinquanta sfumature di rialzo - Lettera di Borsa
http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=postreply&t=69311
 

superbaffone

Guest
Falchettino, quanto tempo!
Come vanno le GSX e le ENER?


Tutto bene?
E dove raccogliamo ISP secondo te e quando?



ve lo riporto adesso, in tempi non sospetti, c'è un mese borsistico in arrivo che porterà molti shorters a pentirsi :titanic:

se fai 250.000 ipotesi prima o poi ci prendi, io invece dico che non ci sarà il tonfo che prevedi e non sono il solo a pensarla così

Cinquanta sfumature di rialzo - Lettera di Borsa
http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=postreply&t=69311

hai bisogno di linkare gente che vende ts per rafforzare le tue idee? :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto