Sei il solito furbone.............
"il condizionale" era scritto.............oltre allo scarabocchio quindi allega tutto il messagio;non mi e' mai piaciuto il gioco delle tre carte...........ed essendo vissuto a napoli x quasi 20 anni, ho passato,quando marinavo la federico ii, intere mattinate a godermi i "compari" che si guadagnavano il pane "onestamente"!
Allego euro che sta x completare la 5 del lupo ribassista (nonche' pull ribassista del t&s di lungo con target sotto 1,10 fino all'unita' in concomitanza con lo sfacelo del nostro listino).
La 5 del wolf dovrebbe corrispondere a 1,2720 circa(dato anche dall'altezza del box di accumulazione) ma, come tutte le 5 (sia al rialzo che al ribasso), potrebbe spingersi anche oltre.
Adios e come sempre:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
Ho capito,adesso fai parte anche tu della categoria "se non sale scende".
ciao
LA RICETTA DEL GIORNO
Agnolini mantovani
04-09-2012
Ingredienti per 6 persone
4 uova; farina 400 g; sale; ripieno: scamone di manzo 300 g; parmigiano grattugiato 100 g; pancetta dolce 50 g; 1 cipolla piccola; 3 spicchi d'aglio; burro 60 g; 1 salamella di maiale;1 uovo; vino bianco; olio d'oliva; sale; pepe; noce moscata. Per servire: brodo di carne; parmigiano grattugiato.
Fate con la punta di un coltellino dei fori nella carne e infilatevi pezzetti di aglio.
Scaldate 3 cucchiai d'olio con 40 g di burro e fatevi appassire la cipolla affettata.
Fatela dorare, toglietela, mettete la carne, salate e pepate.
Cuocete per alcune ore a fuoco bassissimo, coperto.
Di tanto in tanto, bagnate con vino bianco.
Scaldate il burro rimasto con la pancetta e rosolatevi la salamella.
Tritate la carne, la pancetta e la salamella, unite l'uovo, noce moscata e il parmigiano.
Regolate di sale o pepe.
Preparate la pasta e tirate poche sfoglie per volta con l'apposito apparecchio.
Confezionate gli agnolini.
Cuoceteli e serviteli nel brodo con il formaggio a parte.