Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

PER NON DIMENTICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO 3..........................TIC-TAC-TIC-TAC-TIC-TAC................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.CHISSA' PERCHE' RCS HA CHIUSO PROPRIO A 1,70 COME DA GRAFICO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    140,7 KB · Visite: 215
PER NON DIMENTICARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MENO 3..........................TIC-TAC-TIC-TAC-TIC-TAC................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.CHISSA' PERCHE' RCS HA CHIUSO PROPRIO A 1,70 COME DA GRAFICO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ciao Falchetto,ma non dovevamo scendere a 14550 prima:-?

Ah dimenticavo che tu detti il mercato e non lo segui:nnoo:

Va bene,,,,,,,,,,:rolleyes:

A RICETTA DEL GIORNO
Maiale marinato e friggitelli in cartoccio
03-09-2012

Ingredienti per 4 persone
6 fette di capocollo, 1,8 kg circa; 600 gr di pomodori perini; 500 gr di peperoni friggitelli; 80 gr di vino bianco secco; 80 gr di salsa di soia; 40 gr di succo di limone; 30 gr di semi di sesamo; 2 spicchi di aglio; miele; ketchup; olio extravergine
Mondatei i pomodori, incideteli con un taglio a croce sulla sommità, tuffateli per 1 minuto in acqua bollente, scolateli e pelateli. Privateli dei semi, poi frullateli. Mescolate il frullato di pomodoro con il vino, la salsa di soia, il sesamo, il succo di limone, 70 gr di olio, 2 cucchiai di miele, 2 cucchiai di ketchup e gli spicchi di aglio sbucciati e tagliati a metà (marinata).
Disponete le fette di carne nella marinata, in modo che siano ben coperte, e lasciatele marinare per almeno 6 ore, meglio ancora se per 12 ore. Ungete i friggitelli con un cucchiaio di olio, poi chiudeteli in un cartoccio di alluminio e cuoceteli sulla griglia per circa 30', girando il cartoccio a metà cottura. Scolate leggermente le bistecche dalla marinata, che poi potrete utilizzare per spennellarle in cottura e come salsa per insaporirle una volta cotte. Grigliate la carne per 4-5 minuti per lato e servitela con i friggitelli:D

Allegati

• falchetto.jpg
    falchetto.jpg
    102,5 KB · Visite: 552
Ultima modifica:

Sei il solito furbone.............
"il condizionale" era scritto.............oltre allo scarabocchio quindi allega tutto il messagio;non mi e' mai piaciuto il gioco delle tre carte...........ed essendo vissuto a napoli x quasi 20 anni, ho passato,quando marinavo la federico ii, intere mattinate a godermi i "compari" che si guadagnavano il pane "onestamente"!
Allego euro che sta x completare la 5 del lupo ribassista (nonche' pull ribassista del t&s di lungo con target sotto 1,10 fino all'unita' in concomitanza con lo sfacelo del nostro listino).
La 5 del wolf dovrebbe corrispondere a 1,2720 circa(dato anche dall'altezza del box di accumulazione) ma, come tutte le 5 (sia al rialzo che al ribasso), potrebbe spingersi anche oltre.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    148,8 KB · Visite: 169
  • 5.jpg
    5.jpg
    129,7 KB · Visite: 167
Sei il solito furbone.............
"il condizionale" era scritto.............oltre allo scarabocchio quindi allega tutto il messagio;non mi e' mai piaciuto il gioco delle tre carte...........ed essendo vissuto a napoli x quasi 20 anni, ho passato,quando marinavo la federico ii, intere mattinate a godermi i "compari" che si guadagnavano il pane "onestamente"!
Allego euro che sta x completare la 5 del lupo ribassista (nonche' pull ribassista del t&s di lungo con target sotto 1,10 fino all'unita' in concomitanza con lo sfacelo del nostro listino).
La 5 del wolf dovrebbe corrispondere a 1,2720 circa(dato anche dall'altezza del box di accumulazione) ma, come tutte le 5 (sia al rialzo che al ribasso), potrebbe spingersi anche oltre.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Ho capito,adesso fai parte anche tu della categoria "se non sale scende".:rolleyes::D

ciao:)

LA RICETTA DEL GIORNO
Agnolini mantovani
04-09-2012

Ingredienti per 6 persone

4 uova; farina 400 g; sale; ripieno: scamone di manzo 300 g; parmigiano grattugiato 100 g; pancetta dolce 50 g; 1 cipolla piccola; 3 spicchi d'aglio; burro 60 g; 1 salamella di maiale;1 uovo; vino bianco; olio d'oliva; sale; pepe; noce moscata. Per servire: brodo di carne; parmigiano grattugiato.

Fate con la punta di un coltellino dei fori nella carne e infilatevi pezzetti di aglio.
Scaldate 3 cucchiai d'olio con 40 g di burro e fatevi appassire la cipolla affettata.
Fatela dorare, toglietela, mettete la carne, salate e pepate.
Cuocete per alcune ore a fuoco bassissimo, coperto.
Di tanto in tanto, bagnate con vino bianco.
Scaldate il burro rimasto con la pancetta e rosolatevi la salamella.
Tritate la carne, la pancetta e la salamella, unite l'uovo, noce moscata e il parmigiano.
Regolate di sale o pepe.
Preparate la pasta e tirate poche sfoglie per volta con l'apposito apparecchio.
Confezionate gli agnolini.
Cuoceteli e serviteli nel brodo con il formaggio a parte.

Ultima modifica:

Momento molto delicato: Se cede la Gann-line nera di 15 gradi entra sicuramente il triangolo ribassista con target x meta' settembre a 1367 circa.
Io sono sicuro che 1395,3 circa reggera' e tra domani e venerdi' si toccheranno finalmente i 1433 almeno (trappola x tori).
Poi ,come primo target del doppio massimo sporco, almeno 1250-1260 come detto nelle scorse settimane x fine ottobre ma come target piu' attrattivo almeno 1100-1110.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    120 KB · Visite: 177
Momento molto delicato: Se cede la Gann-line nera di 15 gradi entra sicuramente il triangolo ribassista con target x meta' settembre a 1367 circa.
Io sono sicuro che 1395,3 circa reggera' e tra domani e venerdi' si toccheranno finalmente i 1433 almeno (trappola x tori).
Poi ,come primo target del doppio massimo sporco, almeno 1250-1260 come detto nelle scorse settimane x fine ottobre ma come target piu' attrattivo almeno 1100-1110.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

E se..e se.. che non sai fare più i dettati?:D

Lo stanno preparando con cura il siringone finale!!!!!!!!!!!
Target a scelta tra 1423 e 1427........se vi pare poco?

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Una domanda fuori programma: ma sulle reti mediaset solo a me si vedono programmi in lingua originale (vedi rete 4 ora in spagnolo)?
Stara' veramente malmesso il nano se non paga neppure le traduzioni!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    107,3 KB · Visite: 147

Sara' la fine dell'estate....sara' il tempo uggioso.............ma si respira un'aria di smarrimento generale in giro.
I mercati sembrano senza direzione,soprattutto in vista delle pagliacciate a livello politico che tra domani e fine settembre saremo costretti a vedere nei tg (io vedo solo quello della 7 che e' il meno prezzolato).
Nulla di nuovo sotto il sole...........almeno x LA LEGGENDA che aspetta pazientemente che si arrivi in cima (ormai intorno a 16040 come pull-back arciprevisto) x poi cadere miseramente come cadranno le teste dei DANNATI CHE CI GOVERNANO che non hanno tenuto in considerazione che a furia di "BUSSARE ALLA PORTA DEL DEMONIO,PRIMA O POI SARANNO RICEVUTI CON TUTTI GLI ONORI DEL CASO".
Sul grafico orario si va delianeando una W con minimo al limite dei 14770-14780 x poi esplodere con una candela da mille punti in un giorno tra domani e venerdi'.
Vedremo................adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    98,8 KB · Visite: 171
Ultima modifica:

Anche cosi' va benissimo ed anzi, come al solito, l'armonia con l'aiuto delle Gann-linees a 15 gradi e' perfetto.
IO AVREI PREFERITO L'ULTIMA TRAPPOLA ALMENO A 14900 X CHI CREDE COME I CICLISTI-CICLONI CHE SIA PARTITO IL T1,T1,T3 O FORSE NON PARTE...........L'HANNO SOPPRESSO X LA CRISI!

Vado al mare....a rinfrescarmi le idee...........

Meditate tgente, meditate!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    137,2 KB · Visite: 167

Allora bois ricordo a tutti cosa ci attende allegando l'unica industria che ancora x poco restera' sotto il tricolore.
Cio'(che comunque spero non avvenga giammai) se dovesse succedere (l'arco temporale e' tra dicembre 2012 e febbraio 2013) sarebbe accompagnato da gravi disordini sociali (guerra civile) in un paese che piombera' evidentemente nella totale anarchia e dove e' facile evocare i fantasmi di un passato mai lontano con l'uso della forza da parte del potere militare.
Il baratro inimmaginabile ci attende; e credetemi che sara' un'esperienza tremenda anche x chi come il sottoscritto si prepara da 4 anni a cio'.
I nostri governanti da come continuano ad agire,aime', potranno solo rimandare tale nefasto evento, peggiorando ancora di piu' la situazione socio-economica ed esasperando ancora maggiormente la popolazione inferocendola.
Chiediamoci sempre perche' gli altri popoli come la Siria oggi o la Libia ieri devono essere meno fortunati di noi;non potrebbe toccare forse a noi oggi che ce ne freghiamo altamente di tutti gli innocenti uccisi con armi magari prodotte anche in Italia???????

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Allegati

• 5.jpg
    5.jpg
    138,2 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto