Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La resa dei conti con le NULLITA' che sporcano ogni tanto la discussione, senza portare nulla al forum se non la loro infinita' ignoranza ed immensa arroganza, sta x arrivare inesorabilmente.
Presto la grande maggioranza degli obiettivi dettati (gsx,ftsemib,oil,eur,bund,etc.etc.) saranno raggiunti.
Su GSX (CHE VENERDI' HA CHIUSO UN LAP A 0,14 COME DI SOLITO FANNO LE PENNY-STOCKS) come preannunciato mostrero' che una situazione all'apparenza drammatica, con la calma e l'applicazione, si puo' trasformare in una vittoria con ripercussioni ben piu' importanti del mero' guadagno economico, ovvero dal punto di vista psicologico.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    123,9 KB · Visite: 208
  • 3.jpg
    3.jpg
    139,3 KB · Visite: 208

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi ha incuriosito RCS ed analogamente a GSX puo' ricalcare il crollo passato con un altrettanto ripido e rapido volo all'insu'.
Credo che il primo stop sia ad 1,73 circa x ripiegare entro ottobre ad 1,07....poi se superera' 1,73-1,80 il doppio minimo di lungo avrebbe ottime possibilita' di riuscita.
Magari la canno in pieno visto il tempo (solo 10 minuti) che vi ho dedicato ma era x evidenziare l'armonia col passato che spesso si ritrova.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126 KB · Visite: 204
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 219

superbaffone

Guest
Su GSX (CHE VENERDI' HA CHIUSO UN LAP A 0,14 COME DI SOLITO FANNO LE PENNY-STOCKS) come preannunciato mostrero' che una situazione all'apparenza drammatica, con la calma e l'applicazione, si puo' trasformare in una vittoria con ripercussioni ben piu' importanti del mero' guadagno economico, ovvero dal punto di vista psicologico.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che è un "lap"? :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto