Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois non vi capisco: Avete la leggenda a vostra disposizione e non ne approfittate?
Allego scarabocchio di bpax dove senza trucchi (potete vedere che e' lo stesso di giorni fa) si vede la perfezione a cui tendo (ovviamente quella e' solo del "PADRE" ed io sono e restero' sempre un misero verme di terra ma tento di dare a tutti cio' che "LUI" ha generosamente dato a me e lo faccio al meglio delle mie capacita').
Prossimi stop DI BPAX facili-facili a breve 1,35, 1,63 e 1,87.
Allego anche la mia prossima preda: Opxa.
Grafico sempre piu' perfezionato come solo il falco fa in natura cercando di non lasciare al caso nulla.
Il minimo sara' intorno a 0,70 ma il cacciatore x vincere deve prendere ogni precauzione e quindi vale la pena pagare di piu' ma essere sicuri al 100x100 dell'eseguito.
Tappe 0,70-7,48-4,10-29,30 rispettivamente entro 8 marzo-dal 5 al 12 maggio-dal 5 al 18 giugno.
ALLEGO ANCHE L'AMICO LUPO SULL'ORARIO DI OPXA PRONTA AL FLASH-CRASH SINE ULLA PIETATE.
AL MASSIMO VENERDI' MI SERVIRANNO.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    102,6 KB · Visite: 171
  • 5.jpg
    5.jpg
    132,5 KB · Visite: 135
  • 11.jpg
    11.jpg
    110,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Non era mia intenzione.............e comunque l'ho gia' detto che mi aspetto un grande massimo su tutti gli indici a fine estate 2012 (agosto piu' probabilmente).
Che poi sia 40000 non ci credo neanch'io ma i grafici mi dicono che e' partita la 5 del lupo ribassista e li dobbiamo andare x poi subire l'apocalisse.
In merito ai bancari ed ai miei target non in linea con i 40000 di ftsemib, dico solo che magari saranno gli energetici a fare faville con eni a 30, saipem a 50 enel a 6,60 impregilo oltre 8 etc.etc....ma c'e'tempo x ritornarci sopra quando partira' la fase finale della bolla (dal 7-10 marzo) dove stupiremo il mondo x la violenza del toro italiano.
Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Certo che mi viene lo sconforto............nessuno mi ha detto: A falco ma su opxa non ci deve essere il doppio massimo sul grafico orario prima del tracollo che il lupo ci da' x certo al 100x100?
Vedo che il mio e' spesso tempo e lavoro sprecato ma non fa niente.
Godiamoci lo spettacolo che solo la leggenda del drading puo' dare al mondo del trading.
Con questo vi saluto e vi auguro un buon viaggio con morfeo..........io mi vado a vedere la trasmissione "miracoli" su rete 4.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Poveri polli che stanno acquistando opxa...........quando si schiantera' a 0,75!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    121,4 KB · Visite: 158
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 138

Telex

Nuovo forumer
Non era mia intenzione.............e comunque l'ho gia' detto che mi aspetto un grande massimo su tutti gli indici a fine estate 2012 (agosto piu' probabilmente).
Che poi sia 40000 non ci credo neanch'io ma i grafici mi dicono che e' partita la 5 del lupo ribassista e li dobbiamo andare x poi subire l'apocalisse.
In merito ai bancari ed ai miei target non in linea con i 40000 di ftsemib, dico solo che magari saranno gli energetici a fare faville con eni a 30, saipem a 50 enel a 6,60 impregilo oltre 8 etc.etc....ma c'e'tempo x ritornarci sopra quando partira' la fase finale della bolla (dal 7-10 marzo) dove stupiremo il mondo x la violenza del toro italiano.
Un saluto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco, per il 7-10 Marzo che valore di indice prevedi che ci sarà? Se non ho capito male dovrebbe esserci un minimo.

Ciao e grazie
 

ian paice

Nuovo forumer
OK Grande Falco, visto che possiamo approfittare della "Leggenda", avrei subito 3 quesiti da porti:
1 - Che cosa ne pensi di Crystallex
2 - Che cosa ne pensi di Telecom Italia (se ci sarà un grande rialzo potrebbe veramente salire molto?)
3 - Che cosa ne pensi di comprare cw call 17000 marzo (potrebbe essere un'occasione visto che la volatilità è molto bassa, oppure il rialzo partirà dopo la prossima scadenza premi ?)
Ti ringrazio moltissimo se vorrai rispondermi (ma anche se non lo farai) visto che già dedichi molto del tuo tempo con noi del forum, e per il tuo altruismo disinteressato (cosa rara oggigiorno) !!!
Ti auguro una serena notte :)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Certo che mi viene lo sconforto............nessuno mi ha detto: A falco ma su opxa non ci deve essere il doppio massimo sul grafico orario prima del tracollo che il lupo ci da' x certo al 100x100?
Vedo che il mio e' spesso tempo e lavoro sprecato ma non fa niente.
Godiamoci lo spettacolo che solo la leggenda del drading puo' dare al mondo del trading.
Con questo vi saluto e vi auguro un buon viaggio con morfeo..........io mi vado a vedere la trasmissione "miracoli" su rete 4.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Poveri polli che stanno acquistando opxa...........quando si schiantera' a 0,75!!!!!!!!


allora, sommo Falco, non mi fare spremere le meningi, tanto il risultato non cambierebbe, pippa sono e pippa rimango:wall:..copiavo quando andavo a scuola e lasciami copiare pure qui:eek:

Vediamo di ricapitolare i titoli che segui in questo 3ad:

TIV entrato a 0,195,,,che si fa, il trend è sempre strong buy..
BPAX entrato ieri a 0,7158...il rally prosegue?..quindi lo mantengo
MVIS da entrare a circa 2,50
OPXA lo attendiamo a 0,762
HEB lo attendiamo a circa 0,23
HTM lo attendiamo a circa 0,25

Tutto corretto?:bow:

Che mi sai dire di MNKD?:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto