Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

buge

fatti non foste...
...entro venerdì (domani) OPXA a 0,75? quindi calo del 25%...mah...se non c'è una notizia negativa non credo che si smuoverà molto dall'area di 1 $....
idem x SHZ , rispetto all'area di 1,60 (anche se, è vero, su questa non erano indicate date).
Ok i grafici, sono ottimi spunti, ma vanno un po' legati alla realtà delle società, a mio giudizio...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le mond.
Allora bois ieri sera avete visto "miracoli" su rete 4 ????
Peccato!
Personalmente ho aggiunto un altro tassello al mosaico che e' la mia vita.
Uno dei due scampati alla strage di Erba mi ha letteralmente illuminato con la frase inerente alla croce che ogni essere umano deve prima o poi portare (come ha fatto il FIGLIO DI DIO) ricordando come se la sopporti (e lui come croce ha avuto lo sterminio della moglie, della figlia e del nipotino di 2 anni.........se VI PARE POCO?......)diverra' il tuo invincibile sostegno ma se la scacci (tipico di chi si rifugia nell'alcol o negli altri vizi umani alla prima difficolta') essa ti schiaccera'.
Che spettacolo, QUANTA SAGGEZZA E GRANDEZZA DI SPIRITO!!!!!!!Meditateci su e vi ricordo che questo eletto e vero cristiano ha dovuto portare una croce che penso pochi al mondo avranno la disgrazia di conoscere.
Comunque nel suo perdonare i suoi carnefici ci da un esempio concreto della grandezza del "PADRE" che ci insegna come SOLO dalla morte del chicco di grano puo' germogliare nuova vita e speranza.
Passando al profano che vi interessa, aime', di piu', noto le solite eiaculazio precoci e la mancanza assoluta di quella disciplina che fa la differenza tra un ottimo trader ma col conto in rosso ed uno magari mediocre come "LA LEGGENDA" ma che sbanca tutto e tutti essendo non il piu' forte ma colui che si e' adattato meglio (ricordate?).
Inizio col rispondere x sommi capi ad alcune domande fattemi:
Sui cw dico assolutissimamente alla larga poiche' x esperienza personale il gioco e' veramente truccato e si puo' sfruttare le proprie conoscenze x far soldi x poco e rispettando regole rigidissime ma la salute se ne va.
Su kry essendo in otc non la seguo; e' stata un'altra occasione persa ma li il fattore chavez ha influito non poco anche se da 0,25 a 0,75 (1,15 in pre-marchet) e' andata.
Sul titolo segnalato MNKD (COMPLIMENTI X LA SEGNALAZIONE) ho avuto molta impressione visto il lupo rialzista in formazione con un 10x molto probabile x settembre 2012 (gia' la prossima settimana partira' ricalcando la grande salita del 2009 dal 9 marzo).
Sugli altri titoli i fatti stanno ampiamente parlando da soli come su bpax, mvis (con un 30x100 di gain in 4 giorni x chi si fosse messo schort al mio segnale),htm che sta venendo giu' a piombo come previsto,tiv che con qualche pausa fara' il 10x previsto senza cascare nei trabocchetti di rito, heb che sta ritracciando in accumulazione fino al target prima di completare il lupo ed opxa della quale allego scarabocchio esplicativo dove sono evidenziati 2 lupi opposti.
Il fatto che non sia (opxa) ancota a 0,70-0,75 e' normale visto che manca ancora un doppio massimo sporco sull'orario come detto ieri sera e poi ho sempre detto (anzi scritto x evitare taroccamenti) che entro l'8 marzo doveva necessariamente eseguirmi l'ordine a 0,75 (la data del 23 era quella iniziale del cont-daun).
Con questo x adesso passo e (non) chiudo............mi vado a bere un te....me........etc.etc.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    151,7 KB · Visite: 197
  • 5.jpg
    5.jpg
    136 KB · Visite: 192
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 175

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Speravo di andare subito da morfeo..............ma mi dovra' aspettare ancora un po'........

Allora allego lupo su unidebit che terminera' la 5 a 3,20 x poi volare come da scarabocchio (domani parte la 4 che raggiungera' il lato superiore del canale del wolf a 4,16-4,18 e poi falsa rottura con il solito doppio minimo sporco e si parte x superare di slancio i 5.
Su fine......meccanica il quadro di lungo e' triste ma sui 8,38-8,82 x l'estate ci arriva al 100x100 (se poi ci sara' veramente la bolla delle bolle con rialzo storico da inizio maggio allora mi arriva a 20).
Tutte le linee sono come al solito gann-lines e x finmeccanica quella ripida guidera' il rimbalzo a 82,5 gradi circa.
A domani......sono un po' pigro e stanco.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    115,9 KB · Visite: 190
  • 5.jpg
    5.jpg
    130,4 KB · Visite: 194
  • 7.jpg
    7.jpg
    100,2 KB · Visite: 232

webclaudio

Windsurf
Falco dove sei ?
Oggi giornata tira e molla ma alla fine +1 per il nostro indice a 16487 ...
Per i $ tutto piatto ....TIV non parte ...OPXA non scende ...


ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto