Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno meravigliosa terra e grazie di avermi ospitato fino ad ora nel tuo grembo !
Allora bois nulla di nuovo sotto al sole....finalmente un bel sole caldo (18-19 gradi)...........ci si rilassa....chi al mare come il sottoscritto,.....chi in montagna,......chi in citta',.... E poi c'e' chi vive x far soldi divenendo schiavo del vil denaro e non si rilassa affatto.........ma prima o poi anche quest'ultima specie umana capisce (spesso quando ormai e' troppo tardi) che si deve lavorare x vivere e non vivere x il lavoro.
Venedo al profano e superfluo, come anticipato ampiamente su questo topic a scanso di falsi profeti e mentori da strapazzo, al di la' dell'oceano non c'e' stata alcuna correzione e solo dalla prossima settimana e dopo il raggiungimento di 1381-1383 di sp500 il 28/02/12 assisteremo ad una velocissima correzione fino a 1310-1313 per poi salire in apnea verso i fantastici 1660 x la fine di agosto 2012 (livello di Fibonacci insuperabile x questo decennio).
La nostra borsetta si trasformera' magicamente da buona cenerentola a regina mondiale e come anticipato x l'andamento di unidebit che non andra' sotto i 3,20, ho evidenziato il consolidamento in atto prima del gran finale.
Come dico sempre............tutto il resto e' noia...........ad iniziare dai guru della supercapzula del "se non sale scende" e dai maestri "ciclisti" che nonostante non ci credono neppure loro nelle castronerie che scrivono da tempo immemorabile, continuano nel vivere all'ombra delle loro grandi imprese passate ma sempre col senno di poi che ci riempiamo solo i cimiteri.
Con questo, ricordandovi che la leggenda e' sempre in attesa di opxa ad 0,75 (con minimo atteso a 0,69-0,70) dopo uno spike al rialzo acchiappa polli come da scarabocchi passati x completare lupo ribassista di breve, e che conferma tutte le precedenti previsioni su bpax (che stupira' x il rialzo i vari professori di turno), tiv (ormai non ritraccera' piu'),htm da aspettare con calma ai target detti, heb (idem a htm) etc.etc.,vi saluto e vi auguro un buon w.e. di serenita' e pace.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 5.jpg
    5.jpg
    141,8 KB · Visite: 160
  • 3.jpg
    3.jpg
    115,4 KB · Visite: 154
  • 7.jpg
    7.jpg
    88 KB · Visite: 140
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 164

ian paice

Nuovo forumer
Benritrovato grande Falco, e grazie ancora per le tue analisi ( a proposito vorrei chiederti cosa ne pensi dei telefonici, in particolare DT e FT ).
Auguro anche a te ed alla tua famiglia un ottimo week end. :up::)
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Ciao falco , la cosa incredibile é che tu ti pronunci anche menzionando le date .
cerco di starti dietro ,ma sono sempre più perplesso .
dammi sempre un occhio e qualche graficuccio per finmeccanica e Exprivia .
grazie Divino
 
Ultima modifica:

rumbo

Nuovo forumer
ciao falco che mi dici di cxm? se puoi mettici anche un grafico dei tuoi :up: grazie
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Un saluto al volo dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue.
Rispondo subito su cxm x la quale ho pessime notizie (spero di sbagliarmi x chi le ha in portafoglio).
Il quadro tecnico non lascia alternative sia da un punto di vista armonico che secondo l'a.t. Tradizionale (con il triangolo ribassista evidenziato) e mi dice senza se e senza ma che a fine marzo chiudera' il gap sugli 0,15.
Allego anche bpax dove ancora una volta ho evidenziato il grande lupo rialzista in formazione: Come si vede (e deve essere una cosa automatica in presenza della figura in oggetto) manca il doppio minimo sporco (che sarebbe doppio massimo in caso di lupo ribassista come quello di breve ormai in esaurimento) x la definitiva partenza verso i 5 dollari almeno ed essendo "vizietto" degli americani fare un bel 10x credo che 0,50-0,52 vada alla grandissima (7-10 marzo come tempistica,in concidenza della veloce correzione degli indici).
Che non mi si venga a dire come al solito da parte dei prof della supercapzula le solite castronerie tentando di falsare la realta'.
Come ho ampiamente spiegato nelle pagine addietro (e sono l'unico che lo fa in parole semplici e senza inganno) x la figura del lupo il doppio minimo (o massimo) sporco e' fondamentale x essere certi al 100x100 della sua partenza (le eccezioni non fanno casistica tanto sono insignificanti).
Una buona domenica a tu le monde dalla leggenda del trading mondiale.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    123 KB · Visite: 134
  • 5.jpg
    5.jpg
    135,9 KB · Visite: 232
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto