Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!

A volo a volo solo x segnalare grande lupo rialzista sul 10 minuti di ftsemib con 5 che ci portera' in negativo e poi decollo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Speravo di andare subito da morfeo..............ma mi dovra' aspettare ancora un po'........

Allora allego lupo su unidebit che terminera' la 5 a 3,20 x poi volare come da scarabocchio (domani parte la 4 che raggiungera' il lato superiore del canale del wolf a 4,16-4,18 e poi falsa rottura con il solito doppio minimo sporco e si parte x superare di slancio i 5.
Su fine......meccanica il quadro di lungo e' triste ma sui 8,38-8,82 x l'estate ci arriva al 100x100 (se poi ci sara' veramente la bolla delle bolle con rialzo storico da inizio maggio allora mi arriva a 20).
Tutte le linee sono come al solito gann-lines e x finmeccanica quella ripida guidera' il rimbalzo a 82,5 gradi circa.
A domani......sono un po' pigro e stanco.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco
Unicredit salira' prima verso i 4,2 oppure siamo gia'in fase calante verso i 3,2? Grazie per la risposta.:)

Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Allora bois vi sono mancato???????????
Ma e' possibile che nessuno pigli l'iniziativa e continui quello che la leggenda inizia????????????
Allora........ditemi un po' cosa vi ho insegnato sugli amici lupi che nessuno come il sottoscritto conosce????
La 5 e' stata fatta ma..............ma manca il doppio minimo sporco da fare entro le 11 di domani mattina a 16200 circa e poi andiamo a tana ovvero 16700-16800 circa.
Fate i compiti che senno' mi arrabbio!!!!
A stasera e come al solito......................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.e che palle con sempre le stesse domande su unidebit........sta tutto scritto dietro!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La leggenda sta a vostra disposizione x un'oretta in real time........nel frattempo guardo i titoli di cui non ho ancora dato risposta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

In merito a snss............e' molto interessante con il doppio minimo del lupo gia' fatto.
Tra maggio e giugno sopra 4,80............parola di "leggenda" ma non x merito mio ma sempre x grazia ricevuta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    122,4 KB · Visite: 144
In merito a snss............e' molto interessante con il doppio minimo del lupo gia' fatto.
Tra maggio e giugno sopra 4,80............parola di "leggenda" ma non x merito mio ma sempre x grazia ricevuta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

per condensare, tra aprile e settembre dovremmo mietere:up:...c'è del lavoro da fare:)

il più ostinato dei titoli che segui è TIV....ma d'altra parte scambia gran poco:sad:

ho in portafoglio 2 titoli del solare, HSOL e IVAN...ma mi sembra che per i titoli di questo settore si sia esaurita la spinta positiva di questi ultimi mesi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto