Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (7 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!

A volo a volo solo x segnalare grande lupo rialzista sul 10 minuti di ftsemib con 5 che ci portera' in negativo e poi decollo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

mornico

Forumer attivo
Speravo di andare subito da morfeo..............ma mi dovra' aspettare ancora un po'........

Allora allego lupo su unidebit che terminera' la 5 a 3,20 x poi volare come da scarabocchio (domani parte la 4 che raggiungera' il lato superiore del canale del wolf a 4,16-4,18 e poi falsa rottura con il solito doppio minimo sporco e si parte x superare di slancio i 5.
Su fine......meccanica il quadro di lungo e' triste ma sui 8,38-8,82 x l'estate ci arriva al 100x100 (se poi ci sara' veramente la bolla delle bolle con rialzo storico da inizio maggio allora mi arriva a 20).
Tutte le linee sono come al solito gann-lines e x finmeccanica quella ripida guidera' il rimbalzo a 82,5 gradi circa.
A domani......sono un po' pigro e stanco.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Falco
Unicredit salira' prima verso i 4,2 oppure siamo gia'in fase calante verso i 3,2? Grazie per la risposta.:)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Allora bois vi sono mancato???????????
Ma e' possibile che nessuno pigli l'iniziativa e continui quello che la leggenda inizia????????????
Allora........ditemi un po' cosa vi ho insegnato sugli amici lupi che nessuno come il sottoscritto conosce????
La 5 e' stata fatta ma..............ma manca il doppio minimo sporco da fare entro le 11 di domani mattina a 16200 circa e poi andiamo a tana ovvero 16700-16800 circa.
Fate i compiti che senno' mi arrabbio!!!!
A stasera e come al solito......................


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.e che palle con sempre le stesse domande su unidebit........sta tutto scritto dietro!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

La leggenda sta a vostra disposizione x un'oretta in real time........nel frattempo guardo i titoli di cui non ho ancora dato risposta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

In merito a snss............e' molto interessante con il doppio minimo del lupo gia' fatto.
Tra maggio e giugno sopra 4,80............parola di "leggenda" ma non x merito mio ma sempre x grazia ricevuta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    122,4 KB · Visite: 135

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In merito a snss............e' molto interessante con il doppio minimo del lupo gia' fatto.
Tra maggio e giugno sopra 4,80............parola di "leggenda" ma non x merito mio ma sempre x grazia ricevuta.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!



per condensare, tra aprile e settembre dovremmo mietere:up:...c'è del lavoro da fare:)

il più ostinato dei titoli che segui è TIV....ma d'altra parte scambia gran poco:sad:


ho in portafoglio 2 titoli del solare, HSOL e IVAN...ma mi sembra che per i titoli di questo settore si sia esaurita la spinta positiva di questi ultimi mesi
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto