Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mentre il destino di bpax si compie inesorabilmente, vi saluto con un altro capolavoro di cui forse vi siete dimenticati.
Una buona notte a tu le monde dall'unica leggenda vivente del trading mondiale che solo x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Invece da farvi divorare dall'invidia cercate di apprendere qualcosa xche' anche la leggenda prima o poi non postera' piu'.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    131,1 KB · Visite: 157
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 143

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mentre il destino di bpax si compie inesorabilmente, vi saluto con un altro capolavoro di cui forse vi siete dimenticati.
Una buona notte a tu le monde dall'unica leggenda vivente del trading mondiale che solo x grazia ricevuta detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Invece da farvi divorare dall'invidia cercate di apprendere qualcosa xche' anche la leggenda prima o poi non postera' piu'.


Grazie Falco, uscito da Bpax a 0,90...lo riprendo fra una decina di giorni:V

Messo ordine su SHZ ...vediamo se lo prendono a 1,58...


Falco, mai seguito REE?:bow::bow:
 

looklike

Nuovo forumer
Mentre il destino di bpax si compie inesorabilmente, vi saluto con un altro capolavoro di cui forse vi siete dimenticati.



MVIS..

manca ancora un 20%... e poi ci siamo.
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allego ree dove ancora una volta vi dimostrero' come e' semplicissimo prevedere il futuro di un'azione anche se mai vista prima d'ora con la grazia del "PADRE".
Ci sara' un crollo verticale che la portera' il 01-02/marzo a 4,48 e 4,40; la nera e' anche la 1x1 mentre e' evidente il triangolo ribassista in atto.
Comunque secondo il mio modesto parere si sbaglia decisamente a disperdere le energie su piu' di 2 titoli al massimo.
Infatti anche se bisogna avere pazienza quando si punta una preda da 10x questa basta e avanza x un trimestre.
Vi dimostrero' con opxa cio' che mi e' sfuggito x un soffio con ener.
Adesso morfeo e la falcona mi chiamano insistentemente....a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    110,8 KB · Visite: 156
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 135

ian paice

Nuovo forumer
Grazie x tutto quello che fai grande Falco !!! Ti prego continua a postare, e' veramente raro per non dire impossibile, trovare oggigiorno persone come te che mettono a disposizione di tutti, DISINTERESSATAMENTE, il proprio sapere!!! Quanto a te, Rocchefeller, devo dirti che ti sbagli in quanto il Falco aveva risposto in merito a JASO ! Quanto a trepuf, sarebbe ora, come più' volte gia' invitato a farlo, di andare a rompere le b.alle da un'altra parte.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Vediamo di fare il riepilogo dei titoli che seguiamo grazie all'Illuminato Falco:

OPXA entrata a 0,76 (probabile il 5 marzo)
SHZ si può già entrare a 1,60 oggi
BPAX entrata a 0,52 (fra l'8 e il 10 marzo)
TIV segnale strong buy
MVIS da entrare a circa 2,40
HEB da entrare a circa 0,23
HTM da entrare a circa 0,25 (possibile discesa fino a 0,15)
MNKD è possibile entrare oggi a 2,20?

Corretto?:bow::bow::bow:

Intanto, dopo aver consegnato BPAX a 0,90, entrato in NGSX a 0,60; il 7 marzo c'è il nuovo pronunciamento della Fed
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno...........fa freddo ma le gemme gridano ad alta voce: "primavera".
Allego solo finmeccanica sulla quale ho speso qualche minuto in piu'; ho evidenziato lupetto di breve in formazione (si esce categoricamente alla fine della 5 che poi corrispondera' ad un triplo massimo a 5,67-5,70 x fine marzo e si rientra a 4,35-4,37 (corrispondente anche al 23,6 di ritr.da 5,72) target del lupo come da scarabocchio allegato) ed un testa-spalla rialzista di medio (dove 4,36 e' anche spalla destra)con target gia' stabilito l'ultima volta che mi sono occupato di finmeccanica ad 8,75-8,90 circa x fine giugno (come gia' detto, se esplode la bolla con la 5 di lungo che ci porta oltre 45000 di ftsemib allora anche finmeccanica volera' a 20 euro...ma x adesso voliamo basso!).
SPERO DI ESSERE STATO,UNA VOLTA X TUTTE, ESAURIENTE E DI FACILE LETTURA ANCHE SU FINMECCANICA!
A STASERA............BUONA GIORNATA A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. COME GIA' AMPIAMENTE RIPETUTO TRA OGGI E DOMANI ANDIAMO DI NUOVO A 16800 DI FTSEMIB ALLA FACCIA DEI GURU DELLA SUPERCAPZULA DEL "SE NON SALE SCENDE" E DEI CICLISTI DEL "PARTE O NON PARTE?"
OTTIMO ALICE.....SOLO MNKD LASCIAMOLA VISTO CHE HO SOLO DATO UN'OCCHIATA SUPERFICIALE E VISTA LA TANTA CARNE SUL FUOCO (IO MI CONCENTRERO' SOLO SU OPXA X IL 10X CHE SARA' LA MIA RIVINCITA SIA X IL FALLIMENTO "ENER" SIA X UN CONTO IN SOSPESO CON OPXA DA PIU' DI UN ANNO).
OTTIMISSIMA TIV.......CI SBALORDIRA'; ANCHE MVIS NON LA CONSIDEREREI TRA LE MIE PREFERITE VISTO COMUNQUE CHE I RAGGRUPPAMENTI MI PUZZANO DI MANAGEMENT A DIR POCO "FURBETTO".
X SNSS STASERA POSTERO' QUALCOSA.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128 KB · Visite: 130
  • 5.jpg
    5.jpg
    133,1 KB · Visite: 160
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 158
Ultima modifica:

bruscolotti

Nuovo forumer
Caro Falco , ti ringrazio , praticamente finmec dovrebbe lateralizzare qualche giorno e poi partire senza perdere quota 3.80. attendo tue notizie.
Buongiorno...........fa freddo ma le gemme gridano ad alta voce: "primavera".
Allego solo finmeccanica sulla quale ho speso qualche minuto in piu'; ho evidenziato lupetto di breve in formazione (si esce categoricamente alla fine della 5 che poi corrispondera' ad un triplo massimo a 5,67-5,70 x fine marzo e si rientra a 4,35-4,37 (corrispondente anche al 23,6 di ritr.da 5,72) target del lupo come da scarabocchio allegato) ed un testa-spalla rialzista di medio (dove 4,36 e' anche spalla destra)con target gia' stabilito l'ultima volta che mi sono occupato di finmeccanica ad 8,75-8,90 circa x fine giugno (come gia' detto, se esplode la bolla con la 5 di lungo che ci porta oltre 45000 di ftsemib allora anche finmeccanica volera' a 20 euro...ma x adesso voliamo basso!).
SPERO DI ESSERE STATO,UNA VOLTA X TUTTE, ESAURIENTE E DI FACILE LETTURA ANCHE SU FINMECCANICA!
A STASERA............BUONA GIORNATA A TUTTI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. COME GIA' AMPIAMENTE RIPETUTO TRA OGGI E DOMANI ANDIAMO DI NUOVO A 16800 DI FTSEMIB ALLA FACCIA DEI GURU DELLA SUPERCAPZULA DEL "SE NON SALE SCENDE" E DEI CICLISTI DEL "PARTE O NON PARTE?"
OTTIMO ALICE.....SOLO MNKD LASCIAMOLA VISTO CHE HO SOLO DATO UN'OCCHIATA SUPERFICIALE E VISTA LA TANTA CARNE SUL FUOCO (IO MI CONCENTRERO' SOLO SU OPXA X IL 10X CHE SARA' LA MIA RIVINCITA SIA X IL FALLIMENTO "ENER" SIA X UN CONTO IN SOSPESO CON OPXA DA PIU' DI UN ANNO).
OTTIMISSIMA TIV.......CI SBALORDIRA'; ANCHE MVIS NON LA CONSIDEREREI TRA LE MIE PREFERITE VISTO COMUNQUE CHE I RAGGRUPPAMENTI MI PUZZANO DI MANAGEMENT A DIR POCO "FURBETTO".
X SNSS STASERA POSTERO' QUALCOSA.
 

Users who are viewing this thread

Alto