Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

webclaudio

Windsurf
BPAX sta facendo l'ultimo allungo prima del minimo per poi andare a 5 ???
OPXA sta andando alla meta per partire a razzo ???
TIV lateralizza ....????
SHZ ...prova a salire ....

FALCO ....
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois inizio da claudio: Tutto ok, x shz abbi pazienza che sta completando un bel lupo con doppio minimo sporco gia' fatto.............ad inizio giugno si raccoglie.
Volevo sottolineare che solo negli ultimi due mesi mi sono specializzato sulla figura del lupo e noterete che vado a nozze se un titolo me ne da l'occasione; come ad esempio x shz ho cambiato l'analisi proprio in virtu' del wolf ma ogni giorno noto particolari sugli stessi titoli che evidentemente solo la continua assimilazione della tecnica porta alla luce.
C'e' da dire che sono molto concentrato sul o sui titoli in cui sono protagonista e me ne scuso se a volte sono un po' superficiale nelle risposte che do, d'altra parte il mio topic vuole essere, unico nel suo genere, un rapporto dettagliatissimo minuto x minuto sulla mia operativita' con spiegazioni semplici e spero utili x chi mi legge.
Con questo x adesso vi saluto.
Apro una parentesi sulla discesa odierna del nostro ftse che e' farlocca visto che in usa stanno andando a completare il primo target a 1381-1383 x mercoledi' ( e tuttavia bisogna sempre guardare unidebit che non scendera' sotto 3,20 come gia' detto); magari lateralizziamo sui 16200 senza romperli in chiusura ma ripeto che da meta' marzo non si scherzera' piu' e faremo parlare tutto il mondo x i nostri rialzi giornalieri.
Anche in questo potrete constatare con me che sono l'unico al mondo a prevedere la continuazione della bolla in america e la suprbolla da noi.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    153,1 KB · Visite: 171
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 181
Ultima modifica:

makalu

Nuovo forumer
Grazie falco x la tua risposta. Chissa se ci sara' proprio l'eccezzione alla regola del doppio minimo sporco su bpax.. Visto il rialzo odierno! In ogni caso Falco,se non chiedo troppo secondo te con che tempistica si potra' arrivare intorno ai 5 $?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

No.........no!
Gurda il giornaliero.........c'e' un wolf ribassista da paura..senza se e senza ma.
Saranno uccellacci amari x diabetici x chi non esce stasera.
Solo dopo il doppio minimo sporco..come detto e ridetto (che si fara' in concomitanza della veloce correzione americana fino al 8/10 marzo) si potra' stare veramente tranquilli x andare sopra i 5 dollaroni (COME TEMPISTICA SIAMO SEMPRE COME NEL 2004 FINE SETTEMBRE 2012).
Vedrete la mia fantasmagorica previsione........alla faccia di chi dice che il futuro non si puo' prevedere.............si....si.come era un secolo fa x le previsioni del tempo..........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Nonostante tu voglia a tutti i costi apparire, sei e resterai sempre una povera ombra.
Continui a sputare in cielo dimenticandoti di essere tu stesso a raccogliere quanto meriti.
Invece di imparare qualcosa continui a sprecare il tuo tempo invano ma il tempo e' la cosa piu' preziosa che il "PADRE" ci ha dato ed evidentemente il tuo intelletto non l'ha ancora afferrato.
Povero a te'.............prima o poi (credo ormai poi) capirai che e' dentro te stesso che devi guardare x combattere il mostro che ti tormenta e non certo in un forum finanziario scagliandoti contro il primo che capita ed erroneamente credendo di sentirti meglio.
Una buona serata comunque anche a te.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


carissimo, grazie di cuore mediterò nelle poche pause che il lavoro mi concede in questo periodo, a te consiglio di approfittare velocemente delle offerte di lavoro che si creeranno nel post recessione, sembrano certe

http://youtu.be/SFkVhUzzpMY

mentre ho anche pensato che quest'altra definizione della borsa di cui detti il trend:

Vloganza.tv: Il luogo ideale per separare gli stupidi dal loro denaro

ti potrebbe interessare :V
 

rocchefeller

Nuovo forumer
caro falco faresti meglio ad essere piu' umile e meno presuntuoso ma sopratutto a rispondere alle domande a chi gentilmente te le pone, ma ad ogni modo sorvoliamo ti volevo dire che anche io a volte ci prendo quando tempo fa' ti dissi che avevo preso biof dicesti che per marzo sarebbe andata a 0,2 e io ancora ti detti retta e le vendetti e puntualmente sono salite, ti ho detto di jaso e tu non mi hai nemmeno risposto incomincio a pensare che il ciuccio non sono solo io ma sono in buona compagnia, abbassa la cresta amico e impara a comportarti a modo che qui' di maestri non c'e' nessuno
 

trepuff

morons' scout
No.........no!
Gurda il giornaliero.........c'e' un wolf ribassista da paura..senza se e senza ma.
Saranno uccellacci amari x diabetici x chi non esce stasera.
/QUOTE]

'az +33%


ragazzi non ne azzecca una da quando è sul fol cioè 12 anni, di là ha talmente smarronato i cabasissi che gli hanno tirato un ban da cinematografo all'aperto, ma secondo voi può iniziare ad azzeccarle adesso che la volatilità spadroneggia?
 

Users who are viewing this thread

Alto