Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

looklike

Nuovo forumer
Adesso relax ed attesa x gsx (a proposito quei mattacchioni di americani mi danno sul grafico 0,26 di minimo due volte ma l'ordine e' sempre inevaso).boh???
Un saluto a tutti.


il minimo odierno di GSX non è 0,26 ma 0,264. per un pelo non ha preso il tuo prezzo (0,262).


grande FALCO ma su YRCW che ne pensi ? ristrutturazione aziendale in atto con reverse split effettuato di recente. azienda strategica nel trasporto U.S.A. quotazione -11% a 9,15$.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Allora bois stasera devo vedere su rete 4 paolo brosio x godere della grandezza del "padre" e quindi stacchero' prima.
Tuttavia mi sono un po' stancato dell'amico brusco che non so se ci fa o ci e' a punzecchiarmi sempre con le stesse domande da giocatore in crisi d'astinenza.
Allora a 16800 ci dobbiamo andare (domani?sicuramente prestissimo) visto che o come rettangolo di distribuzione o come testa spalla ribassista ci deve portare a 15600-15700 come ho spiegato stamane.
Bisogna guardare il capobranco ovvero unidebit che deve arrivare a 4,09-4,10 (la 4 del lupo rialzista postato qualche giorno fa) e poi la 5 fino al massimo a 3,05-3,10 (avevo messo 3,20 ma ovviamente il prezzo scende all'aumentare dei giorni).
Poi partira' dopo il solito doppio minimo, il lato up del lupo x superare i 5.
Scrivo sempre le stesse cose altro che "se non sale scende".
Adesso relax ed attesa x gsx (a proposito quei mattacchioni di americani mi danno sul grafico 0,26 di minimo due volte ma l'ordine e' sempre inevaso).boh???
Un saluto a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Bruscolotti" è come se lo facesse apposta per farti stancare,
anzichè instaurare un discorso costruttivo fa domande che possono sembrare invadenti.
Brusco se sei in buona fede chiedi l'aiuto con meno ansia,
che rischiamo di stancarlo e poi se ne và.
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois prima di andare a ninna vi regalo i futuri 3 giorni di gsx (incredibilmente non me l'ha eseguito l'ordine ma tanto domani mi servono con i guanti di velluto).
Di come faccia a prevedere cose cosi' "imprevedibili" sinceramente non lo so' neanche io ma giorno dopo giorno tutto diviene sempre piu' facile ed allo stesso tempo incredibile.
Le rette sono le solite gann-linees ed in particolare uso sempre con scala 10000 e poi ingrandisco quelle a 7,5 e 15 gradi sia a salire che a scendere che delimitano il 99x100 delle volte tutti i tempi/prezzi che indico con tanta sicurezza (tutti i prof. che leggo su tutti i forum salvo il mio maestro le disegnano veramente ad cazzum ed infatti sbagliano sempre i movimenti importanti).
IL COMMENTO LO LASCIO A VOI MA COME SI VEDE X LUNEDI' (NON UN'ORA IN PIU') SARA' TOCCATA 0,50); OGGI HO SFORATO DI UN'ORA.......INFATTI DOMANI ENTRO LA PRIMA ORA AVRO' L'ESEGUITO O MAI PIU' A 0,26 E DOVRO' CAMBIARE STRATEGIA ALZANDO IL PREZZO SE VORRO' COMUNQUE ENTRARE IN GSX).
Se si parte da una scala diversa da 10000 sono tutte sballate (avoglia a dirvelo a tutti ma siete de coccio e poi credo che nessuno pensi che esista uno come me cosi' stolto da sbandierare aggratis una cosa cosi' importante scoperta quasi x caso).
Ma come dico sempre "LUI" vede e provvede e se sai e nascondi x invidia ed avidita' non solo non semini nulla ma ugualmente nulla raccoglierai sia di qua' che di la'.
Adesso morfeo mi sta chiudendo gli occhi...........a domani.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,2 KB · Visite: 137
  • 5.jpg
    5.jpg
    87,3 KB · Visite: 139
  • 7.jpg
    7.jpg
    84,4 KB · Visite: 147
  • 9.jpg
    9.jpg
    73,6 KB · Visite: 119
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 135

bruscolotti

Nuovo forumer
"Bruscolotti" è come se lo facesse apposta per farti stancare,
anzichè instaurare un discorso costruttivo fa domande che possono sembrare invadenti.
Brusco se sei in buona fede chiedi l'aiuto con meno ansia,
che rischiamo di stancarlo e poi se ne và.

Senti caro, se uno posta un grafico con tanto di linee date e livelli da raggiungere , permetti che ad un certo punto gli chiedo : ma che minc.hia dici?
I grafici di Finmeccanica andateli a vedere qualche pagina piü indietro.
 

PEPPE77

Forumer attivo
ma veramente ancora qualcuno segue sti buffoni alla pari
di Sandor... ne esce uno e ne entra un altro peggio di lui....
meditate gente meditate
 

buge

fatti non foste...
quindi in 2 giorni quasi il 100% ...sempre senza notizie che possano far scattare iltitolo eh.... solo per motivi grafici...mah...
 

Users who are viewing this thread

Alto