Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

magamaghella

tutto con fattura
Salve Falco, Ti volevo far notare che lunedì OPXA ha la trimestrale, sarà quella che la farà andare a...tana? Sono entrata ieri in GSX
 

buge

fatti non foste...
per diventare "lupi" occorrono software di analisi tecnica che la maggior parte di noi:
1 - non ha...
2 - se li avesse non saprebbe come utilizzarli...
Falco, mi sa che devi rassegnarti a non avere tuoi emuli...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde dall'unica leggenda vivente del trading mondiale.
Allora bois sono sempre in attesa che qualche markettaro maker americano mi serva a 0,262...........
Nel frattempo aggiorno un po' di roba tanto x passare il tempo: Inizio da bpax della quale qualcuno che mi legge continua a sparare sogni che presto x lui saranno solo incubi.
Basta leggere i miei messaggi passati e vedere che siamo sempre in attesa del doppio minimo sporco della 5 sul settimanale che sara' a 0,45-0,47 entro il 02/04/2012 x poi volare sopra i 4-5 dollaroni entro fine estate 2012.
Molti di voi diranno come al solito che e' una balla ed a lor signori dico come sempre che "i conti li facciamo alla fine".........come era una balla che ener da 0,20 andava a 1,80 in un mese oppure che in america vedremo i massimi storici e cosi' via.
D'altra parte anche oggi ho superato me stesso e sta tutto scritto (verba volant scripta manent).
Manca solo che vi prema io l'invio del sell o del buy (vedi i ccani, unidebit ed in generale il ftsemib quando i maestri di i.o. Parlavano all'unanimita' di ribassi o crolli (brancolano ormai nelle tenebre e credo che abbiano bisogno di un lungo periodo di riposo e meditazione per ritrovare se stessi a prescindere dal trading).
La correzione ci sara' ma come in tutte le bolle sara' violenta e breve (meno di 3 settimane).
X quanto riguarda altri titoli sta diventando interessante, man mano che ci studio sopra,mvis che come detto in passato sta completando il doppio minimo di un lupo rialzista di lungo a 2,60-2,80 dove si puo' entrare con ambiziosissimo 10x come da scarabocchi allegati (ricordo che le linee sono sempre gann-line).
Adesso guardo yrcw ma non mi piace in anticipo visto che ci sono migliaia di titoli migliori io starei comunque alla larga.

A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    142,8 KB · Visite: 161
  • 5.jpg
    5.jpg
    108,5 KB · Visite: 149
  • 7.jpg
    7.jpg
    114,2 KB · Visite: 149
  • 9.jpg
    9.jpg
    114,8 KB · Visite: 144
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 142

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Aggiorno ftsemib........ovviamente dettero' in anticipo il trend..........vediamo poi la realta'.
Solito amico lupo; domani ultimo giorno x mettersi al ribasso..........non andremo oltre 16915 e poi basta seguire il mio scarabocchio.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    112,7 KB · Visite: 158

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allego anche il lupo mannaro made in usa.....sara' mattanza di agnelli sacrificali...................sine ulla pietate!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, ma quale softwer d'egitto?????????
Io faccio tutto all'antica ed anzi se qualcuno mi dice x i btp qualche sito di grafici interattivi poiche' senza faccio errori macroscopici che mi costano molti dindini, usando solamente word su semplici grafici storici senza alcuno strumento decente.
Vado a magna'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    165 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Alto