Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (5 lettori)

makalu

Nuovo forumer
Buona sera a tu le monde dall'unica leggenda vivente del trading mondiale.
Allora bois sono sempre in attesa che qualche markettaro maker americano mi serva a 0,262...........
Nel frattempo aggiorno un po' di roba tanto x passare il tempo: Inizio da bpax della quale qualcuno che mi legge continua a sparare sogni che presto x lui saranno solo incubi.
Basta leggere i miei messaggi passati e vedere che siamo sempre in attesa del doppio minimo sporco della 5 sul settimanale che sara' a 0,45-0,47 entro il 02/04/2012 x poi volare sopra i 4-5 dollaroni entro fine estate 2012.
Molti di voi diranno come al solito che e' una balla ed a lor signori dico come sempre che "i conti li facciamo alla fine".........come era una balla che ener da 0,20 andava a 1,80 in un mese oppure che in america vedremo i massimi storici e cosi' via.
D'altra parte anche oggi ho superato me stesso e sta tutto scritto (verba volant scripta manent).
Manca solo che vi prema io l'invio del sell o del buy (vedi i ccani, unidebit ed in generale il ftsemib quando i maestri di i.o. Parlavano all'unanimita' di ribassi o crolli (brancolano ormai nelle tenebre e credo che abbiano bisogno di un lungo periodo di riposo e meditazione per ritrovare se stessi a prescindere dal trading).
La correzione ci sara' ma come in tutte le bolle sara' violenta e breve (meno di 3 settimane).
X quanto riguarda altri titoli sta diventando interessante, man mano che ci studio sopra,mvis che come detto in passato sta completando il doppio minimo di un lupo rialzista di lungo a 2,60-2,80 dove si puo' entrare con ambiziosissimo 10x come da scarabocchi allegati (ricordo che le linee sono sempre gann-line).
Adesso guardo yrcw ma non mi piace in anticipo visto che ci sono migliaia di titoli migliori io starei comunque alla larga.

A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa Falco,io ero rimasto che su bpax prima dei 5$ doveva arrivare come minimi a 0.65 poi e stato detto 3 giorni fa di un minimo di 0.50 0.52 ed oggi addirittura 0.45 0,47! A questo punto manca poco al minimo storico di 0,38! Sono in confusione...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sempre la stessa storia!
Dovete leggere bene tutto: 0,65 era il primo target del lupo di breve (quello giornaliero con la 5 che l'ha portata a 1,40); tra 0,50 e 0,45/0,48 x me fa poca differenza ma x chi compra a 0,75 (ossia oggi) si becca sul naso un 40x100 in meno.
Vi invito nuovamente a stamparvi i grafici cosi' non mi dite sempre le stesse cose.
Poltrisco alla tv tanto le gsx me le serviranno alla grandissima!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

P.s. Non chiamerei crollo una violenta correzione di wall stretto fino a 1300 si sp500 e non ci vorranno alcuni giorni x l'inizio ma solo alcune ore infatti il lupaccio postato e' su scala oraria).
 

sbapi1

Nuovo forumer
P.s. Non chiamerei crollo una violenta correzione di wall stretto fino a 1300 si sp500 e non ci vorranno alcuni giorni x l'inizio ma solo alcune ore infatti il lupaccio postato e' su scala oraria).

Scusami Falco, ma con questa correzione come è possibile l'up immediato di GSX, BPAX, OPXA ecc... forse saliranno dopo la correzione?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E no ca..o!
Dire che bpax deve andare a 0,45-0,50 da 0,75 vuol dire che vola ?
X gsx certamente sembra impossibile ma faremo i conti lunedi'/martedi'; e poi di nuovo con opxa che vola .........ma se l'aspetto a 0,75 (con spike fino a 0,708)....vi sembra che da 1 a 0,70 sia un volo? Forse di icaro.
Inizio a stancarmi di scrivere cacchiate solo x ristabilire la verita'.........e basta!!!!!!!!!!!1
e basta pure con finmeccanica visto che non e' cambiato nulla; state piu' sereni che la vita e' bellissima anche se finmeccanica non sale subito ad 8.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

sbapi1

Nuovo forumer
E no ca..o!
Dire che bpax deve andare a 0,45-0,50 da 0,75 vuol dire che vola ?
X gsx certamente sembra impossibile ma faremo i conti lunedi'/martedi'; e poi di nuovo con opxa che vola .........ma se l'aspetto a 0,75 (con spike fino a 0,708)....vi sembra che da 1 a 0,70 sia un volo? Forse di icaro.
Inizio a stancarmi di scrivere cacchiate solo x ristabilire la verita'.........e basta!!!!!!!!!!!1
e basta pure con finmeccanica visto che non e' cambiato nulla; state piu' sereni che la vita e' bellissima anche se finmeccanica non sale subito ad 8.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!

Grazie Falco, ho capito. Diciamo solo GSX è una scommessa. Ho anche CSIQ che mi fa un po' penare. Se puoi dirmi un tuo parere. Meglio vendere e ricomprarla più in là?
 

theprogram@

Forumer attivo
falco butta giu le tue perle di saggezza che un gusto leggerti .....
e poi fammi un piacere butta giu qualche grafico di stem e qtw grazie:up:
 

brontolo61

Banned
Allego anche il lupo mannaro made in usa.....sara' mattanza di agnelli sacrificali...................sine ulla pietate!!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito, ma quale softwer d'egitto?????????
Io faccio tutto all'antica ed anzi se qualcuno mi dice x i btp qualche sito di grafici interattivi poiche' senza faccio errori macroscopici che mi costano molti dindini, usando solamente word su semplici grafici storici senza alcuno strumento decente.
Vado a magna'.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!


^^^^

Buonasera
è sempre un piacere leggerti, non hai un software ??
questo lo hai scritto tu però;

Un'altra puntatina su i.o. Solo x ricordare a chi ancora avesse dei dubbi sulla leggenda di rileggersi la prima pagina di questa discussione: Era il 09/02/12........20 giorni fa.
Guardate lo sp500 il 25/27 dov'era.
Oggi poi come previsto sempre con largo anticipo, doveva toccare il massimo a 1380 circa (1378 toccato...come dico sempre la borsa e' come il meteo........con gli algoritmi giusti diventa quasi un gioco "prevedere il futuro".

stammi bene
 

Users who are viewing this thread

Alto