Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

E' vero che l'ho scritto io ed infatti x il meteo usano i compiuteroni megagalattici.............io uso solo un po' di gann condito con qualche nozione appresa da masetti rielaborata sempre ad personam e con quello che fa tutta la differenza con il resto del mondo: "la grazia del PADRE nel mio cuore".
Lo so che non potete capire se non avete ancora gustato tanta meraviglia ma statene certi che il PADRE la dona a tutti gli esseri umani; bisogna come disse un grandissimo adesso santo "aprire le porte all'Altissimo" e questo dipende da ognuno di voi ed e' un'altra storia.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.S.STATE TRANQUILLI CHE ME LA DANNO GSX..........NOTTE A TUTTI.
 
Ultima modifica:

bruscolotti

Nuovo forumer
Lo so che ti rompo le scatole , volevo solo chiederti se é possibile che vada a 3.60. dai tuoi grafici non mi pare . che mi dici??
E no ca..o!
Dire che bpax deve andare a 0,45-0,50 da 0,75 vuol dire che vola ?
X gsx certamente sembra impossibile ma faremo i conti lunedi'/martedi'; e poi di nuovo con opxa che vola .........ma se l'aspetto a 0,75 (con spike fino a 0,708)....vi sembra che da 1 a 0,70 sia un volo? Forse di icaro.
Inizio a stancarmi di scrivere cacchiate solo x ristabilire la verita'.........e basta!!!!!!!!!!!1
e basta pure con finmeccanica visto che non e' cambiato nulla; state piu' sereni che la vita e' bellissima anche se finmeccanica non sale subito ad 8.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Scusa Divino, mi pare che la situazione grafica di exprivia si possa aggiustare , perché come dici tu il tempo é fondamentale . che ne pensi?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le mond................peccato non possiate sentire gli uccellini che mi annunciano la fine dell'inverno.
Allora bois oggi mangero' la preda GSX e poi staremo a gurdare.
Intanto rispondo su AMSC che, mentre il mercato stornera', fara' l'onda 5 del lupo ribassista dello scarabocchio con target sui 7,80-7,90 x la prima settimana di aprile (sempre con doppio massimo sporco finale) x poi precipitare ai minimi assoluti (1,90-2) x fine settembre.
Anche se mi dite che non ha debiti, io leggo i grafici e quello di amsc mi racconta che la societa' non sta x niente bene.
Su finmeccanica non ho nulla da dire, mentre exprivia la troveremo a 0,60-0,62 a fine marzo e solo li (se reggera' tale valore) sara' riesaminata.
Ieri sera parlavo di MVIS..........e nessuno si e' accorto come ancora una volta l'impossibile e' diventato realta'......ovvero la leggenda, sul volo acchiappapolli a 0,65, aveva detto del crollo verticale fino a 0,24 (ante raggruppamento); be', mi sembra che chi avesse schortato allora oggi starebbe con un bel guadagno in pochissimo tempo.
A stasera dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Ricordo oggi i massimi a 16915 di ftsemib che non saranno superati (e comunque se momentaneamente superati, sara' una trappola x tori) senza se e senza ma.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150 KB · Visite: 166
  • 5.jpg
    5.jpg
    110 KB · Visite: 147
  • 7.jpg
    7.jpg
    111,8 KB · Visite: 161
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 165

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi stavo dimenticando un particolare fondamentale a supporto della veloce correzione dei mercati e cioe' il lupo ribassista sul usd/cad che e' utilissimo x anticipare con certezza vicina al 100x100 i mercati americani e quindi anche il nostro.
Il suo target ottimale si colloca sul 1,013..........vedremo se la leggenda stupira' ancora una volta il mondo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    128,6 KB · Visite: 175

Robinhood333

Paperotrader
Aggiorno ftsemib........ovviamente dettero' in anticipo il trend..........vediamo poi la realta'.
Solito amico lupo; domani ultimo giorno x mettersi al ribasso..........non andremo oltre 16915 e poi basta seguire il mio scarabocchio.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!


Prima parte della previsione azzeccata col ritorno in triplo max:up::up:
 

bruscolotti

Nuovo forumer
Ok falco, un chiarimento , la situazione grafica di exprivia puö cambiare solo con chiusura sopra 0.80-0.85 mantenuta almeno fino alla metä di marzo?
Sbaglio?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Grandissimo lupo sull'orario..................come sempre doppio massimo sporco (entro oggi con wally a sua volta all'inizio positiva) e poi mattanza degli agnelli sacrificali.
Siamo in onda 5 ormai esaurita.
A stasera....................


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto