Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois iniziamo da tiv: Quando la esaminai la prima volta a distanza di breve parti' fino a 0,25 circa; ma dai miei grafici e dalle mie analisi era chiaro che la 5 del lupo rialzista non era conclusa.
A proposito della figura del wolf e' bene chiarire che sia al ribasso che al rialzo termina sempre (e ribadisco sempre) con un doppio (a seconda dei casi) minimo o massimo (preceduto spesso da un testa-spalla).
Indi x cui anche x tiv scrissi che doveva almeno tornare a 0,14 o tuttalpiu' a 0,16.
Le notizie che fanno uscire ad hoc, salvo delisting volontario o raggruppamenti vari, al sottoscritto non indicatele assolutissimamente!
Quelle le lascio ai guru del "se non sale.scende".
Quindi anche x tiv ci sara' a brevissimo (penso la prossima settimana) il ritocco di 0,14 e poi il decollo x completare il lupo con target come da scarabocchi almeno ad 1,20-1,30.
Sulla data devo dissipare un piccolo dubbio: Storicamente andrebbe bene la seconda meta' di giugno, ma anche la prima decade di maggio (vista la 1x1 che interseca la retta unente il punto 1 e 4 del wolf) andrebbe bene.
Ma la sostanza e' che sopra un dollaro, allo stato di cose attuali, ci arriva.
Discorso analogo vale x bpax: Anche qui il lupo e' certo ma manca un ritracciamento scaccia buoi a 0.70 circa per poi andare sopra i 4-5 dollari.
Rimango a vostra disposizione in linea x eventuali domande.
Su ener mi da fastidio ripetermi all'infinito:un punto d'entrata a questi prezzi ha come unico rischio il pagare un 10-15x100 in piu' cio' che secondo la leggenda varra' almeno il 300x100 di adesso.
A voi la scelta direi quasi obbligatoria.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    142,2 KB · Visite: 301
  • 5.jpg
    5.jpg
    136,6 KB · Visite: 282
Ultima modifica:

rocchefeller

Nuovo forumer
Io sono leggenda.tutto il resto e' noia!!!!!!!
Sempre il solito..........sarai il mio tormento.
Leggi bene..........se leggi!
Io ne ho una valanga di ener.
Non ne hai imbroccata una; altro che jaso, etc.etc.
Operi ad collum cadzum x essere buoni.........mi ricordi me 13 anni fa..ma allora nessuna leggenda aiutava gli altri a non fare gli stessi suoi strafalcioni.
Stai sereno che se guardi il settimanale postato x ultimo, entro 10 giorni solari staremo molto piu' su di adesso........................ma proprio suuuuuuuuuuuu.
Come detto sempre, avvisero' in anticipo (come ieri del resto ho fatto) di qualsiasi operazione personale.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
IL MIO SOGNO: "NON DELUDERE L'ONNIPOTENTE".
IL MIO INCUBO: "DELUDERLO".:ciao:

Senti caro falco se questo deve essere il messaggio di benvenuto posso anche ritornare di la', io di grafici non ci capisco niente o cmq molto poco e accetto e seguo i tuoi consigli volentieri, ma ammetti anche te che a volte contribuisci a confondermi perche' un giorno dici un parere su ener e un'altro giorno smentisce il parere precedente, e questo l'ha notato se guardi i post anche un'altro amico, ti voglio anche avvisare che io non opero autonomamente ma tramite telefonata con la banca passando l'ordine(lo so' che qui' scattera' un'ulteriore risata) e quindi miresta difficile cogliere l'attimo giusto sia per comprare che per vendere, ma mi sono promesso al piu' presto di aprirmi un conto su directa cosi' potro operare da solo, scusa se ti risulto noioso e petulante e tutti gli altri aggettivi che tutte le volte mi descrivono ma ti ripeto io cerco solo la maniera di recuperare il capitale perso che tu sai, cmq non ti disturbo piu' se la mia presenza ti disturba nel post successivo non fai altro che dirmelo ed io non ti disturbero' piu', ma se vedi bene i miei post anche nell'altro forum concorrente dove eri prima noterai che ti ho sempre difeso anche dopo il tuo bannamento e se questa deve essere il ringraziamento posso anche ritornare di la'
Attendo una tua risposta ciao (almeno spero) amico
N,B: IO FACCIO L'AUTISTA DI CAMION QUINDI CERCA DI COMPRENDERE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA E NON DIMENTICARE CHE IL PRIMO CHE HA DETTO CHE VOLEVA AIUTARE IL PROSSIMO SEI STATO TU IO HO COLTO SOLTANTO L'INVITO
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Pure permaloso ma non fa niente.
Io sono un bambino e spesso scherzo e parlo come puo' fare un fanciullo.
Allego bpax...molto interessante come caso di wolf su cui applicarvi.
Allora mi aspetto tra lunedi' e martedi' 0,74 circa e poi il decollo verticale con massimo sui 4,50-4,80 in fine giugno (sulla data ci sarebbe anche meta' aprile dettatami da una 1x1 ma ci devo spendere un po' di tempo x intuire l'armonia giusta).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    107,3 KB · Visite: 276
  • 5.jpg
    5.jpg
    138,1 KB · Visite: 256

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Su htm vale lo stesso discorso di tiv,bpax, ener, mvis e qualsiasi wolf.
Lo sapete che, magari con un gap dawn come tiv o bpax anche htm dovra' rompere il canale del lupo e fare un minimo ottimistico a 0,25 circa...........ma pure ci starebbe 0,15.
L'importante e' considerare poi il target finale; tanto entrare a 0,25 o 0,15 su un titolo come htm che a giugno stara' sopra ad uno non penso sia di vitale importanza x un trader.
Vorrei che studiaste anche i miei scarabocchi altrimenti non rimarrebbe niente se non il "vil denaro".
Saluti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,5 KB · Visite: 275
  • 5.jpg
    5.jpg
    163,8 KB · Visite: 280

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di andare a sgranocchiare qualcosa vi allego a proposito di ener il lupacchiotto che incombe su di noi.
E' la stessa figura postata ad ora di prenzo ieri; avevo inserito ad 1,45 la vendita ma x 5 tic e' andata male.
Come si puo' osservare c'e' anche il doppio massimo ad 1,39-1,40; allora voi direte: Sei uno stolto a non vendere e raccoglierle ad 1 il 13 febbraio.
Ebbene si;essendo troppo semplice, la leggenda spera che sia una trappola..............altrimenti non detterei come affermo il trend.
Speriamo che il grande capo non mi bastoni a dovere come ieri.
Adesso stacco un po.
Ciao a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    135,3 KB · Visite: 282
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 281

sbapi1

Nuovo forumer
Ciao Falco, eccomi qui anch'io trasbordato. Mi brucia ancora per le GMR ma per fortuna avevo preso anche le CSIQ. Proprio per scongiurare ogni pericolo di delisting, volevo chiederti ma TIV non è tropo tempo che sta sotto il $. Se ho ben capito, dovrebbe essere più rischioso di altri titoli.
 

Users who are viewing this thread

Alto