Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!
Allora bois, oggi giornata a dir poco fantastica.
Ogni volta che ascolto il Vangelo,benche' i passi siano ogni anno gli stessi, colgo sempre meglio il suo significato e cerco di metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni.
Goccia dopo goccia la mia borraccia si riempie dell'acqua che disseta e riempie di vera gioia la mia vita.
E' sballo allo stato puro ed e' di questo sballo che la gioventu' dovrebbe fare il pieno.........invece, aime', la casa del PADRE e' sempre piu' vuota come la societa' d'oggi e' vuota di qualsiasi valore.
Venendo al profano (del quale e' bene ricordarlo sempre riesco a dire cio' che so' x grazia ricevuta), ieri ho x la prima volta parlato di un ritorno del ftsemib sopra i 40000 punti INTORNO A FINE AGOSTO 2012......si.si proprio quarantamila.
Di preciso ancora non ho la matematica certezza ma i miei calcoli mi fanno supporre che raggiungeremo 44600 punti circa entro appunto la fine di agosto 2012.
Anche al sottoscritto sembra un'utopia ma la stessa utopia mi faceva entrare in ener a 0,21 e la prossima ottava, quasi sicuramente, andremo al target che sembrava impossibile solo un mese fa.
Ho evidenziato le rette nere ma tutte sono Gann-line fondamentali e dal target al rialzo ho fatto una semplice quadratura e proiettato sempre con inclinazione 15 gradi a partire dal minimo del settembre 2002 ed ho trovato come minimo di ottobre 2013 i 6500-6750 punti(potrebbe essere anche dicembre 2013 ma la sostanza non cambierebbe di molto) ossia 36 anni dal minimo del 1977 (tutta la figura e' il completamento di un lupo di lungo al quale manca la 5 attualmente in corso ed il ribasso finale.
Peraltro il 2013 sara' anche l'ANNO SERPENTE dopo l'attuale del DRAGO (corrispondente al nostro LEONE...........infatti il leone siriano dara' il la' alle danze o meglio alle polveri).
Se conoscete un po' il Vangelo, in un passo si recita piu' o meno:"la bella donna celeste coronata dalle 12 stelle con il sole sul cato e la luna ai suoi piedi, sara' ferita al calcagno dal serpente........ma schiaccera' la testa e con l'aiuto della grande aquila sconfiggera' la bestia e partorira' colui che ha da regger il mondo".
Ebbene cio' e' riferito alla Sacra Vergine ma nulla e' a caso ed in tutto ci ricorda la nostra Italietta....il paese del sole con la mezzaluna islamica al nostro sud.
Be, le conclusioni sono drammatiche a cominciare dalla mia terra che essendo il tallone d'Italia, evidentemente sara' attaccata x prima.
Ma vi sto annoiando troppo con cose piu' grandi di noi comuni mortali.
Venendo al nostro futsemib, ovviamente se da un lato sembra impossibile cio' che ho raffigurato nei miei scarabocchi, dall'altro vi lascio solo lontanamente immaginare cosa vorrebbe dire x le azioni della nostra borsetta qualora il megarialzo si verificasse realmente.
Ma questa e' un'altra storia e sara' il capomercato a scrivere la parola fine ad agosto inoltrato.
Io, da unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai, vi ho esposto cio' che x grazia ricevuta ho immaginato si verifichera' ma ovviamente ognuno pensera' con la sua testa ed agira' secondo le sue conoscenze e convinzioni.
Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica e pace e serenita' a tutti.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!