Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

rocchefeller

Nuovo forumer
Scusa falco visto che ancora non hai risposto fai in tempo a rispondermi anche a quest'altra domanda, riguardo ener tra un po' di giorni la media mobile dei 50gg si incrocera' e spero superera' quella dei 200gg, in analisi tecnica questo e' un buon segnale vero? e quando accade da' un ulteriore spinta al titolo giusto?
Grazie ancora il tuo amichetto rocchefaller
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois finalmente oggi, nonostante un mare ancora agitato, il sole ha avoto la meglio sulle funeree nuvole invernali.
Gran bella giornata comunque!
Allego un po' di scarabocchi vecchi e nuovi nei quali ricordo che le linee nere sono le 1x1 di gann di 45 gradi e quindi attraggono il prezzo.
A proposito di gann e di analisi tecnica, apro una parentesi che descrive in sintesi cosa ho appreso negli anni in merito ai mercati finaziari.
Ebbene, in giro, sia sui forum che sui siti specializzati, vi e' un sacco di bella gente che e' veramente preparata come qui su investire oggi.
Ma sono certo che l'enorme mole di conoscenze (da elliot a gann etc.etc) e' diventata x la maggior parte di questi una zavorra quasi mortale che porta a perdite e non a profitti.
Vedete, io non penso ne pensero mai di diventare il piu' forte (o bravo) perche' nella vita (e quindi anche in borsa) non vince mai il piu' forte ma colui che si adatta meglio.
Lo immaginate un carro armato che combatte sulle alpi.........sarebbe subito sopraffatto inquanto impantanato nella neve come pure un orso polare nel deserto.........nonostante la sua enorme forza sarebbe spacciato in un paio di giorni.
Questo x spiegare il perche' mi definisco e definiro' sempre leggenda..........fuori dai migliori (destinati comunque a perire in situazioni magari semplicissime perche' impantanati (come il carro armato nella neve) in un'infinita' di tecniche che non portano pero' all'unico obiettivo di un traders ovvero di avere il segno positivo sul conto titoli.
Detto cio' passiamo al dunque.
Delle domande rivoltemi, rispondo a quelle x le quali ho una certa sicurezza nel target, pregando di rifarmi piu' in la col tempo quelle a cui non ho ancora risposto.
Premetto che tutti i titoli postati sono eccellenti ed in molti il lupo amico e' gia' partito(ho indicaco con la X colorata i target con sicurezza vicina al 80-90x100;mi divertiro' quando unidebit raggiungera' i 10-10,60 (vecchi 1,50 circa come da me previsto illo-tempore).
A proposito di wolf, e' una figura in teoria facilissima da capire ma in pratica pochissimi ne conoscono i segreti.
Adesso vado a farmi la pennichella del sabato ed invito tutti i miei lettori ad esercitarsi sui grafici da me postati x assimilarne i dettagli.
Un saluto a tutti dall'unica leggenda del trading al mondo, dall'unico che non segue il trend ma lo detta....sempre!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Rocco solo tu potevi avere IRE in portafoglio....comunque stai sereno che l'amico lupo ti dara un lauto gain E LASCIA STARE LE MEDIE.....QUELLE LE REGALIAMO AI PROFESSORONI!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    143,3 KB · Visite: 261
  • 5.jpg
    5.jpg
    143,8 KB · Visite: 325
  • 7.jpg
    7.jpg
    156,3 KB · Visite: 272
  • 11.jpg
    11.jpg
    146,3 KB · Visite: 267
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 258

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, visto che domani lo dedichero' a nostro "PADRE" e spero che facciate altrettanto, questa sera in anteprima mondiale allego uno scarabocchio che stupira' tutti.
Ci sto lavorando da un bel po' ed adesso SEMPRE E SOLO X GRAZIE RICEVUTA, lo postero' su questo sito che mi ha accolto, io naufrago in mezzo alla tempesta, in cerca di un'isola felice ed accogliente.
Senza alcun dubbio come solo la leggenda del trading mondiale puo' fare, prevedo il piu' veloce e grande rialzo che si avra' mai sul nostro indice principale con successivo crollo che ci portera' nell'epoca nera dove avremo guerra civile e mondiale.
Il LUPO, animale splendido ma nello stesso tempo simbolo del maligno in moltissime occasioni (una tra tutte l'apparizione a san padre pio) sta x compiere il suo percorso finale.
X adesso non aggiungero' altro.
Una buona serata e domani tutti a casa del "padre".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.comprate a piene mani azioni.........TUTTE.......in particolare: Impregilo, fiat, enel energia rinnovabile.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    131,1 KB · Visite: 288
  • 5.jpg
    5.jpg
    128,4 KB · Visite: 280
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 285

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois, oggi giornata a dir poco fantastica.
Ogni volta che ascolto il Vangelo,benche' i passi siano ogni anno gli stessi, colgo sempre meglio il suo significato e cerco di metterlo in pratica nella vita di tutti i giorni.
Goccia dopo goccia la mia borraccia si riempie dell'acqua che disseta e riempie di vera gioia la mia vita.
E' sballo allo stato puro ed e' di questo sballo che la gioventu' dovrebbe fare il pieno.........invece, aime', la casa del PADRE e' sempre piu' vuota come la societa' d'oggi e' vuota di qualsiasi valore.
Venendo al profano (del quale e' bene ricordarlo sempre riesco a dire cio' che so' x grazia ricevuta), ieri ho x la prima volta parlato di un ritorno del ftsemib sopra i 40000 punti INTORNO A FINE AGOSTO 2012......si.si proprio quarantamila.
Di preciso ancora non ho la matematica certezza ma i miei calcoli mi fanno supporre che raggiungeremo 44600 punti circa entro appunto la fine di agosto 2012.
Anche al sottoscritto sembra un'utopia ma la stessa utopia mi faceva entrare in ener a 0,21 e la prossima ottava, quasi sicuramente, andremo al target che sembrava impossibile solo un mese fa.
Ho evidenziato le rette nere ma tutte sono Gann-line fondamentali e dal target al rialzo ho fatto una semplice quadratura e proiettato sempre con inclinazione 15 gradi a partire dal minimo del settembre 2002 ed ho trovato come minimo di ottobre 2013 i 6500-6750 punti(potrebbe essere anche dicembre 2013 ma la sostanza non cambierebbe di molto) ossia 36 anni dal minimo del 1977 (tutta la figura e' il completamento di un lupo di lungo al quale manca la 5 attualmente in corso ed il ribasso finale.
Peraltro il 2013 sara' anche l'ANNO SERPENTE dopo l'attuale del DRAGO (corrispondente al nostro LEONE...........infatti il leone siriano dara' il la' alle danze o meglio alle polveri).
Se conoscete un po' il Vangelo, in un passo si recita piu' o meno:"la bella donna celeste coronata dalle 12 stelle con il sole sul cato e la luna ai suoi piedi, sara' ferita al calcagno dal serpente........ma schiaccera' la testa e con l'aiuto della grande aquila sconfiggera' la bestia e partorira' colui che ha da regger il mondo".
Ebbene cio' e' riferito alla Sacra Vergine ma nulla e' a caso ed in tutto ci ricorda la nostra Italietta....il paese del sole con la mezzaluna islamica al nostro sud.
Be, le conclusioni sono drammatiche a cominciare dalla mia terra che essendo il tallone d'Italia, evidentemente sara' attaccata x prima.
Ma vi sto annoiando troppo con cose piu' grandi di noi comuni mortali.
Venendo al nostro futsemib, ovviamente se da un lato sembra impossibile cio' che ho raffigurato nei miei scarabocchi, dall'altro vi lascio solo lontanamente immaginare cosa vorrebbe dire x le azioni della nostra borsetta qualora il megarialzo si verificasse realmente.
Ma questa e' un'altra storia e sara' il capomercato a scrivere la parola fine ad agosto inoltrato.
Io, da unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue mai, vi ho esposto cio' che x grazia ricevuta ho immaginato si verifichera' ma ovviamente ognuno pensera' con la sua testa ed agira' secondo le sue conoscenze e convinzioni.
Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di domenica e pace e serenita' a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    163,8 KB · Visite: 265
  • 5.jpg
    5.jpg
    154,4 KB · Visite: 294
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 268

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima di augurare a tutti la buona notte, volevo segnalare nel vasto panorama di forumers vecchi e nuovi, una persona a mio modesto avviso speciale: Il suo nick e' "SIGNORINI".
E' certamente un fuoriclasse e cio' mi viene confermato dalla derisione dietro la quale si nasconde solo ed esclusivamente invidia con cui personaggi in cerca d'identita' mascherano il loro malessere di vita.
Essendo un titolo trattato da detto fuoriclasse ho preso in considerazione anch'io TISCALI ed e' uscita un'armonia a dir poco perfetta.
X agosto 2012 do' con certezza vicina al 100x100 un 10x da favola con pull sulla 1x1 a 0,445 e sulla discendente di equilibrio del "respiro" di tiscali.
Ancora complimenti al citato forumer.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    130,7 KB · Visite: 287

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e grazie del panorama che mi hai regalato un altro giorno della mia vita.
Con oggi avra' inizio l'ultima parte della tragicommedia che portera' tra la fine del 2012 ed il 2013 alla sgretolazione dell'euro (12 ANNI) in uno scenario apocalittico di guerre civili ed a livello mondiale.
Come anticipato a luglio 2011 la bolla e' partita ad ottobre dello scorso anno ma qui da noi ancora deve produrre i suoi effetti prima inebrianti e poi nefasti.
In giro sembra ai piu' che i soldi x investire da parte del popolo da mattare non ci siano; assolutamente falso e sbagliato.
Lo vedrete quando tra aprile e maggio si incomincera' a fare sul serio come trainati dai soliti mass-media prezzolati anche i piu' "prudenti" ricascheranno, ormai ovviamente alla fine delle danze (dalla meta' di giugno in poi), nel solito gioco mortale.
Premesso cio', allego il nostrano FTSEMIB che fara' impallidire il mondo intero (un po' come successe x l'indice brasiliano anni fa) ed impregilo dove si nota un lupo nefasto ma anche il target a 2 cifre intere che con molta probabilita' vedremo se no se la pappano prima di agosto 2012.
Dall'unica leggenda al mondo che,non x merito suo ma x grazia ricevuta, non segue il trend ma lo detta, dall'ultimo degli ultimi che con "LUI" nel cuore e' praticamente invincibile, una buona giornata a tu le mond ed a risentirci nel tardo pomeriggio.
Godiamoci la mattanza dei sempre piu' allo sbando ribassisti che stanno ancora attendendo, tra cicli e "se non sale scende", i 10000 di ftsemib.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    140,1 KB · Visite: 274
  • 5.jpg
    5.jpg
    140,1 KB · Visite: 290
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 283

Users who are viewing this thread

Alto