Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

smallville

Banned
ilfalco, dato che ti occupi di azioni estere, che ne dici della MTSL e IFON , entrambi del nasdaq? grazie per l'eventuale risposta.
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Vabbe' pace fatta, riguardo ener come il solito nel finale ritraccia ed anche il mio ingresso ad 1,3 e' risultato sbagliato, all'amico che invece si interrogava di un eventuale delisting di tiv, ricordo che nell'amex non c'e' il delisting come al nyse eal nasdaq,
 

sbapi1

Nuovo forumer
Vabbe' pace fatta, riguardo ener come il solito nel finale ritraccia ed anche il mio ingresso ad 1,3 e' risultato sbagliato, all'amico che invece si interrogava di un eventuale delisting di tiv, ricordo che nell'amex non c'e' il delisting come al nyse eal nasdaq,


grazie non lo sapevo riguardo l'amex !!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Prima che morfeo mi rapisca volevo augurale a tutti una buona notte.
Domani rispondero' a tutti.
X stasera oltre a farmi da solo i complimenti x ener, vi allego uno scarabocchio fatto alla fine di dicembre (e' tutto messo nero su bianco) inerente a bac.
Be, ha lasciato a distanza di quasi due mesi, anche il sottoscritto senza parole.
Dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue (non x merito suo ma, come x ogni umana impresa, solo e soltanto x grazia ricevuta), dall'ultimo degli ultimi che con "LUI" nel cuore e' semplicemente invincibile, una felice continuazione di questa splendida avventura che si chiama "vita".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.nella preghiera della sera (x chi ha l'onore di farla) un appello al PADRE affinche' riscaldi col suo immenso amore chi sta patendo il gelo di madre natura (ormai stanca di essere violentata dall'uomo).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    130,2 KB · Visite: 271
Ciao Falco,
mi spiegheresti che caratteristiche ha questa figura del "lupo"?
Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla in merito.
E' per caso una figura che hai codificato tu ?
Tks
 

rocchefeller

Nuovo forumer
Buongiorno a tutto il mondo, spero che tutti possiate passare un felice e sereno fine settimana, allora mi devo un po' ricredere perche' le nostre ener nel finale con un colpo di coda hanno chiuso ad 1,35 e di conseguenza il mio ingresso ad 1,3 non si e' poi rivelato cosi' sbagliato e poi se si deve andare come dice il falco sopra 3 dolaroni non ci sono problemi, proprio al nostro amico falco volevo sottoporre l'attenzione di una mia passata perla che ho venduto troppo frettolosamente ed adesso mi sembra ben superimpostata, la perla e' bkir a dublino e londra o ire al nyse (li' e' solo raggrupata 1 a 40 in adr) avrei voluto( se puoi darmi) un parere grafico dei tuoi, sperando cosi' di poter fare un servizio utile per tutti nel scoprire titoli nuovi per possibili gain ti ringrazio e ci sentiamo in giornata
 

buge

fatti non foste...
Buondì Falco.
Quando hai un po' di tempo, potresti darmi un parere suun tuo vecchio pupillo quale SHZ?
l'ultimo tuo grafico è questo, del 24/01:
13289500163.jpg


Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto