Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

smallville

Banned
dato che parlate di azioni ammmericane, come vedete IFON, MTSL e GRVY?
quest'ultima quota circa 2,70 il target dovrebbe essere 7 per la fine dell'anno.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
alicetta press

Oggi, 8 marzo, un pensiero per Magamaghella:rosa::rosa::rosa::rosa::rosa::rosa:

aone 1,60 ----> interessante, da entrare:clapclap:
bpax 0,7549 ----> attendiamo gli 0,52:band:
csiq ----> 2,85 mamma mia, il settore ora sta annaspando...:titanic:
gsx ----> 0,266 sempre in attesa :tutti:
heb ----> 0,30 attendiamo gli 0,23:tel:
htm ----> 0,585 attendiamo gli 0,25:maestro:
mvis ----> 2,33 target raggiunto, si può entrare:bow:
opxa ----> 0,8665 la nostra preda più ambita, attendiamo gli 0,762:clap:
shz ----> 1,47 si potrebbe entrare :reading:
snss ----> 2,42 e chi la ferma più?):up:
tiv ----> 0,161 mah, boh, chissà, pota, sperem:benedizione:
 
Ultima modifica:

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno terra e buongiorno a tutte quelle splendide creature senza le quali non potremmo neppure esistere chiamate donne.
Auguri a tutte le meravigliose donne che oltre a metterci al mondo sopportano, spesso in silenzio, il peso dei problemi familiari e non; sopportano angherie di ogni genere da noi vigliacchi "maschietti" immemori che dietro a quel corpo che tante volte ci fa "girare la testa", potrebbe esserci nostra madre.........sorella....figlia.
Anche in questo forum la piu' grande invenzione del "PADRE" viene spesso esibita a mo di puro oggetto del desiderio con qualcuno che addirittura sfoggia un disgustoso filmato di una ragazza che salendo le scale mostra le sue grazie; io chiedo a questo "GALANTUOMO" se detta donna fosse sua FIGLIA cosa penserebbe?
Con cio' non voglio certo fare becero moralismo, io peccatore prima di tutti, ma certamente dalle piccole cose nascono le grandi gioie come le grandi disgrazie.
"NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VUOI SIA FATTO A TE".........non lo dimenticate mai!!!!!!!!!!!!
E comunque ancora un grandioso "auguri" a tutte le splendide donne.
Venedo a cose futili non c'e' nulla di nuovo......purtroppo.
Attendiamo fiduciosi.
Approfitto x aggiornare la mia view sul ftsemib che limitera' il rimbalzo a 16485-16510; siamo in 5 del lupo in corso che ci portera' a 15690 almeno (non credo andremo piu' giu' ....e' troppo presto perche' il giocattolo si rompa!).
Leggo che tutti si aspettano il crack, tutti seguono bradley; io seguo solo la leggenda!
Dopo questo storno saranno uccellacci amari x chi non sara' al rialzo.
Comunque c'e' tempo.
Una buona giornata a tu le monde dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue............ed ancora auguri fantasctiche donne........belle o brutte esteriomente siete sempre meravigliose.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,9 KB · Visite: 154
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 141

webclaudio

Windsurf
FALCO il ftsemib ieri ha toccato i 16180 ... oggi riparte rinvigorito anche da notizie buone e spread sceso sotto i 300 punti ...

Occhi puntati su GSX ...
 

Users who are viewing this thread

Alto