Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

bruscolotti

Nuovo forumer
Meditate gente meditate...
Il problema sai qual'é ?

Che se continui a mettere grafici per poi dire : "ma tanto a 15690 ci deve andare'
caro falco ti spu.ttani da solo . stamane hai postato (non é il primo) un grafico del Ftse Mib , e sencondo te entro il 13 marzo dovrebbe perdere 1000 a cominciare da domattina .
Hai sbagliato alla grandissima e non lo ammetti.
Ti ho pesato su Exprivia e su Finmeccanica , ridicolo....

per tutti coloro che mi leggono : DIFFIDATE DI CERTI PERSONAGGI , IL FUTURO LO PREDICONO SOLO GLI STREGONI .


meditate gente, meditate

Ciao ciao , e ... attenti ai lupi
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno meravigliosa creatura dal nome terra e grazie del tuo inimitabile abbraccio!
La leggenda.............l'unica leggenda del treding mondiale ha ancora una volta lasciato parlare i fatti.
Era la vigilia si S.Valentino e mvis chiudeva l'ottava con uno strepitoso piu' 20X100 a 0,65 circa ante raggruppamento; le chiacchere (anche su altro forum) erano tante ma il sottoscritto dettava il trend futuro di mvis senza se e senza ma.
Il giorno 07/03/2012, compiuto alla perfezione detto trend, la leggenda IN DIRETTA (cosa unica su tutto il web dove i guru della supercapzula del "se non sale scende"ed i ciclisti delle "infinite false partenze" imperversano a decine) dava il definitivo segnale di STRONG-BUY A 2,38.
IL RESTO A PARTIRE DA IERI E' LEGGENDA IN UN MARE DI NOIA.
Allego scarabocchi x non dimenticare la via maestra.
Ma oggi sara' anche il grande giorno di gsx della quale ho postato sempre in diretta il mio acquisto a 0,262 come anticipato quando gsx era oltre i 0,30.
Vedremo sempre in diretta su questa discussione senza trucchi ed inganno, quei 12.000 euro circa che fine faranno.......sempre se "LUI" lo vorra' ovviamente.
Una buona giornata a tu le monde.........e come sempre:


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    143,6 KB · Visite: 139
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 126

Robinhood333

Paperotrader
Il problema sai qual'é ?

Che se continui a mettere grafici per poi dire : "ma tanto a 15690 ci deve andare'
caro falco ti spu.ttani da solo . stamane hai postato (non é il primo) un grafico del Ftse Mib , e sencondo te entro il 13 marzo dovrebbe perdere 1000 a cominciare da domattina .
Hai sbagliato alla grandissima e non lo ammetti.
Ti ho pesato su Exprivia e su Finmeccanica , ridicolo....

per tutti coloro che mi leggono :DIFFIDATE DI CERTI PERSONAGGI , IL FUTURO LO PREDICONO SOLO GLI STREGONI .

Ciao ciao , e ... attenti ai lupi


Mah, almeno per adesso qualche grafico con indicazioni tecniche c'è.....rispetto a quell'altro che non va a pareggio da un anno...l'impareggiabile insomma:D:D:D

Si sa da qui a indovinare oltre statistica ce ne corre. Sul FTSEMIB una l'ha presa (il triplo massimo) e una l'ha toppata (quella in corso) pertanto è in perfetta media con una monetina qualsiasi:D:D:D
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!

Non che mi interessi piu' di tanto ma non ho toppato un bel niente!
E meno male che scrivo tutto altrimenti la menzogna che mi perseguita avrebbe vittoria facile.
A pag.45 ho indicato chiaramente che x essere completo il lupo ribassista deve fare un doppio massimo sporco non ancora fatto.
Nel messaggio delle 21,18 allego anche scarabocchio x chi non sapesse leggere..........piu' di cosi' non so essere chiaro!
E comunque ripeto non me ne frega niente del giudizio degli altri.............non per niente io sono leggenda e tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

latinista

Banned
Però in borsa il timing è tutto...per cui quando prevedi l'arrivo a 15690? Settimana prossima? L'altra ancora? Così ehh tanto per far due discorsi, poi se ti sbagli di due giorni non ti vengo mica a far le pulci...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!

E no......questo non me lo aspettavo da te.
Latinista se leggi il riferimento a pag.45 delle 21,19 e' scritto chiaramente fine marzo x i 15690 ovvero nell'ultima settimana circa.
Se questo non e' timing..........come del resto sono l'unico ad indicare i giorni mesi prima...poi ovviamente piu' grande e' quel "prima" piu' la precisione sara' rivista.
A stasera.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto