Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buona sera a tu le monde ed ancora auguri alle signore.
Riesco solo adesso a collegarmi al sito, non so se tutti hanno avuto lo stesso problema ma comunque e' acqua passata.
Allora l'indice nostrano mi ha smentito, almeno x oggi, e sembra voler chiudere il gup ma a me poco importa il day-trading tanto a 15690 deve andare prima di spiccare il volo.......
A proposito di volo, finalmente e' partita gsx con due giorni di ritardo ma questa sera mi voglio veramente esporre in piazza e dico che entro domani sara' a 0,40 come da golden-falcomappa allegata (la nera e' la 1X1).
Anche se la perfezione e' solo del CREATORE, la grazia del sapere ci viene donata da LUI ....bisogna solo farne tesoro e metterla a disposizione di tutti dando comunque il massimo di noi stessi.
A 0,40 c'e' anche un gup da chiudere ma il target minimo x un take profit resta al momento 0,50 entro il 13 marzo.
A dopo...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    108,7 KB · Visite: 159
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 151
Ciao FALCO , ho notato un aumento di azioni scambiate su GSX ...
Vediamo che forza ha di salire ...
Pure io verso le 18 ho avuto problemi di connessione ... Boh
A più tardi
Ciao

Il problema sai qual'é ?

Che se continui a mettere grafici per poi dire : "ma tanto a 15690 ci deve andare'
caro falco ti spu.ttani da solo . stamane hai postato (non é il primo) un grafico del Ftse Mib , e sencondo te entro il 13 marzo dovrebbe perdere 1000 a cominciare da domattina .
Hai sbagliato alla grandissima e non lo ammetti.
Ti ho pesato su Exprivia e su Finmeccanica , ridicolo....

per tutti coloro che mi leggono :DIFFIDATE DI CERTI PERSONAGGI , IL FUTURO LO PREDICONO SOLO GLI STREGONI .

Ciao ciao , e ... attenti ai lupi

MVIS... grande spike in chiusura + 40% chiude a 3,20 aspettavamo GSX e invece...:up:

P:S. Grazie Alicetta dei fiori per l'8 marzo, purtroppo oggi giornataccia, mi sono collegata tardi:bow:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto