Allora bois...tanto tuono' che piovve!!!!!!!!
Apro una piccola parentesi sul cacciatore di statistiche che evidentemente non ha fatto una semplice ricerca sui target della leggenda sia al rialzo che al ribasso da settembre 2011 (periodo della svolta nel mio metodo di a.t.)su una 40ina di titoli usa e nostrani; oggi x esempio anche dexo e' andato a target previsto quando era a 2,30 ed i guru della supercapzula vedevano le stelle.........o la telecronaca di bpax minuto x minuto fino ad opxa della quale addirittura ho sbagliato di 24 ore il target a 0,70 ed ancora il capolavoro ener svanito' aime' come una bolla di sapone x non aver rispettato l'abc del mio sapere).
Ma "chi si vanta da solo non vale un fagiolo" mi ha insegnato la mamma e quindi sono qui non x il passato ma x dettare il futuro con eseguiti e non con chiacchere da guru o ciclisti, cercando altresi' di dare qualcosa al prossimo x evitare che faccia i miei madornali errori.
Venendo quindi all'oggi dico: Finalmente con quell'ordine di 600000 pezzi sono iniziate le danze x gsx e qui non c'e' nulla da fare fino a target; su opxa mi pare certo al 99x100 che 0,70 e' il minimo anzi il primo minimo di onda 5 col secondo che mi vedra' compratore sperando di avere un po' di riposo tra la vendita di gsx e l'entrata in opxa.
Quello attuale di opxa e' semplice rimbalzo che la portera' al massimo a 0,81-0,83 entro 3 giorni e poi ci sara' il secondo minimo sporco di 5 (comunque prima ci aspetta chiudere gsx).
Adesso vado a spuntinare qualcosa..........a dopo.
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!