Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

buge

fatti non foste...
già, ma se ricordo il prezioso riepilogo di Alicetta, HEB doveva andare a 0,23...indi si presume che trattasi di rialzo "farlocco"...

Mi piacerebbe capire però cosa stanno facendo SHZ e TIV, che lateralizzano da una vita..........il lupo sarà ancora in esse?
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
già, ma se ricordo il prezioso riepilogo di Alicetta, HEB doveva andare a 0,23...indisi presune che trattasi di rialzo "farlocco"...

Mi piacerebbe capire però cosa stanno facendo SHZ e TIV, che lateralizzano da una vita..........il lupo sarà ancora in esse?


ecco, quelle le ho tutte due:-?
 

magamaghella

tutto con fattura
HEB ha il bilancio il 2/4 e questo potrebbe essere un motivo x farla scendere di nuovo perchè è una piccola biotech che non ha soldini quindi... ma ho guardato per ora essendo all'Amex non ha nemmeno notifiche di delisting...
TIV e SHZ hanno ancora il lupo in essere... che allunga il muso...
GSX ora ha rotto di nuovo 0,32
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Allora bois ancora avete paura che le previsioni dell'unica leggenda del treding mondiale non si verifichino?????
Ancora con i se ed i ma?
Ma basta..............state sereni che oggi x chi l'ha dimenticato e' la nostra festa.
Io peraltro ho il falchetto che si chiama giuseppe e quindi la festa e' infinita.
Tutto il resto e' noia...............quindi la borsa,i soldi, i problemi che ci creiamo e le loro tentate soluzioni sono solo noia.
Godiamoci quel regalo straordinario ed unico che e' la vita riempiendola non di soldi ma di amore verso i nostri cari ed il prossimo................saremo ricchissimi talmente tanto che bill gates sara' uno straccione rispetto a noi...credetemi.
Con serenita' e pazienza aspetto la preda al target prefissato come l'ho attesa a 0,262 quando era a 0,32.
Un buon proseguimento a tutti ed ancora auguri papa' di tutto il mondo.
Provate a chiamare i vostri ex se siete separati (o separate).fatelo x i vostri figli affinche' un domani non dobbiate bere il calice amaro del rimpianto; fatevi questo regalo xche' "cio' che LUI ha unito non osi l'uomo dividere".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto