Peace and Love
Nuovo forumer
Anche se avevo gia' risposto su cosa fare in questo momento x opxa e x dsco lo ripetero'.
X opxa i volumi scarsi su 0,70 mi indicano che il minimo non e' sufficiente; peraltro ho postato ieri un grafico dove si evince che e' possibile anche 0,46 cosi' si chiuderebbe un vecchio gup.
Ritengo quindi che e' conveniente prendere profitto (il rimbalzo non superera' 0,87-0,88)e mettersi in acquisto cautelativo a 0,50 (beccare il minimo come ho dimostrato in un primo momento a 0,70 e' possibile ma e' inutile tirare troppo la corda.......in fondo tra 0,46 e 0,50 considerato poi il target del rialzo non vedo il dramma.........altra cosa e' tra 0,70 e 0,50 dove c'e' una bella differenza).
Su DSCO posto i miei vecchi grafici senza trucco x dimostrare ancora una volta come la leggenda e' l'unica a dettare il trend.
Lo spike sulla news ha solo massacrato di piu' gli sprovveduti che sono rimasti sul titolo.
Vi sono due lupi contrapposti (il primo rialzista andato a segno proprio sullo spike ed il secondo entrato nel target proprio venerdi').
Il mio giudizio e' senza se e senza ma: strong-sell con target a 1,55-1,60 x fine aprile.........il tempo ci dira' se la leggenda ha ancora una volta dettato il trend.
A domani.....e come al solito:
Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. X GSX HO GIA' DETTO E RIDETTO CHE IO USCIRO IN DIRETTA INTORNO A 0,50 X ENTRARE SU OPXA; E COMUNQUE X CHI VUOLE DORMIRE SONNI TRANQUILLI PUO' ASPETTARE GIUGNO A 1,50; SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!
Scusa ma su DSCO avevi postato un grafico diverso, nel senso che consideravi un lupo ribassista ma come indicazione temporale partivi da dicembre, adesso da settembre, prima dicevi 2,60 ora 1,60
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
![Eek! :eek: :eek:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f631.png)
Ricordo che questa azienda ha due farmaci appena approvati ed in cassa 50 milioni, boh, l'altra volta nn sono uscito ed ho preso un piu 50% di profit, stavolta non so che dire. Aspetto qualche giorno, sotto i 2,50 salto fuori.
Grazie
P&L