Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (1 Viewer)

Peace and Love

Nuovo forumer
Anche se avevo gia' risposto su cosa fare in questo momento x opxa e x dsco lo ripetero'.
X opxa i volumi scarsi su 0,70 mi indicano che il minimo non e' sufficiente; peraltro ho postato ieri un grafico dove si evince che e' possibile anche 0,46 cosi' si chiuderebbe un vecchio gup.
Ritengo quindi che e' conveniente prendere profitto (il rimbalzo non superera' 0,87-0,88)e mettersi in acquisto cautelativo a 0,50 (beccare il minimo come ho dimostrato in un primo momento a 0,70 e' possibile ma e' inutile tirare troppo la corda.......in fondo tra 0,46 e 0,50 considerato poi il target del rialzo non vedo il dramma.........altra cosa e' tra 0,70 e 0,50 dove c'e' una bella differenza).
Su DSCO posto i miei vecchi grafici senza trucco x dimostrare ancora una volta come la leggenda e' l'unica a dettare il trend.
Lo spike sulla news ha solo massacrato di piu' gli sprovveduti che sono rimasti sul titolo.
Vi sono due lupi contrapposti (il primo rialzista andato a segno proprio sullo spike ed il secondo entrato nel target proprio venerdi').
Il mio giudizio e' senza se e senza ma: strong-sell con target a 1,55-1,60 x fine aprile.........il tempo ci dira' se la leggenda ha ancora una volta dettato il trend.
A domani.....e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. X GSX HO GIA' DETTO E RIDETTO CHE IO USCIRO IN DIRETTA INTORNO A 0,50 X ENTRARE SU OPXA; E COMUNQUE X CHI VUOLE DORMIRE SONNI TRANQUILLI PUO' ASPETTARE GIUGNO A 1,50; SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!


Scusa ma su DSCO avevi postato un grafico diverso, nel senso che consideravi un lupo ribassista ma come indicazione temporale partivi da dicembre, adesso da settembre, prima dicevi 2,60 ora 1,60 :eek::eek:.

Ricordo che questa azienda ha due farmaci appena approvati ed in cassa 50 milioni, boh, l'altra volta nn sono uscito ed ho preso un piu 50% di profit, stavolta non so che dire. Aspetto qualche giorno, sotto i 2,50 salto fuori.

Grazie
P&L
 

trepuff

morons' scout
Falco a me sembra che tu cambi repintinamente le idee a seconda del mercato.se mercoledi il dj fa nuovi massimi come è possibile che noi non superiamo il limite da te indicato in precedenza?(17090 17110).

Anche su unicredit hai già cambiato grafico ben 2 volte in pochi giorni.
E su dai coerenza.:-?

Scusa ma su DSCO avevi postato un grafico diverso, nel senso che consideravi un lupo ribassista ma come indicazione temporale partivi da dicembre, adesso da settembre, prima dicevi 2,60 ora 1,60 :eek::eek:.

Ricordo che questa azienda ha due farmaci appena approvati ed in cassa 50 milioni, boh, l'altra volta nn sono uscito ed ho preso un piu 50% di profit, stavolta non so che dire. Aspetto qualche giorno, sotto i 2,50 salto fuori.

Grazie
P&L


ihhhhh come siete precisi, come siete esigenti, marò, come nel Vangelo odierno non si vede bene se non col cuore, ma tu cosa vuoi stare a puntualizzare i livelli 2,60.. 1,60, compra, tanto i conti si fanno alla fine

piuttosto date retta a me gettatevi su questo titolino che reclamizza un prodigioso farmaco :V



La Crescina ritirata dai negozi - Corriere.it
 

makalu

Nuovo forumer
Falco non voglio rubarti troppo tempo,puoi scrivere 2 paroline ( timing) su bpax. Sono giorni che dorme.. Grazie x la tua disponibilita'.
 

visione

Forumer storico
:ciao: Intervengo x la prima volta su questo 3D, incuriosito da quanto scritto da Latinista e da Max. Il livello che non deve essere assolutamente superato e' 3120 di nasdaq composite. 2 chiusure sopra mi danno target di medio a 3560.quanto al ns. possibili i 17300 prima di mollare un po'.
Altra cosa.....Ho letto tg di Falco x un Dj di 4500 durante una presunta World War 3: direi un livello ottimistico per una probabile guerra caratterizzata dall'uso di ordigni nucleari!
 
Ultima modifica:

rocchefeller

Nuovo forumer
Il consiglio di acquistare tiscali? che e' impostata benissimo e tra un po' fara' un'altro strappo al rialzo appena 2 o 3 giorni di accumulo piu' e poi boooom!!! esplosione la media mobile dei 50 gg sta' andando ad incrociare la media dei 100 gg e nettamente sompra le media dei 50 e 100 gg e quella dei 200 sara' superata credo in settimana non accadeva cio' dal 2008 ed il titolo e' in un trend positivo dobbiamo fare attenzione che non sfondi il supporto di 0,044 e dopo quello di 0,0425 ma se come penso superera'la media dei 200 gg di 0,46/7 la stessa fara' da supporto in piu' ci sono stati il mese passato record di scambi ed a fine mese ci sara' la trimestrale che potrebbe dare finalmente notizie positive, per ultimo affiungerei che anche il falco (se e' onesto lo dirra', ma e' troppo orgoglioso e stara' zitto) nei post passati nel sito di finanzaonline diceva che entro giugno 2012 tiscali sarebbe arrivata a 0,4 euro forse esagerava ma nel prossimo futuro, diciamo da qui ad un anno potremmo rivederla davvero a 0,12/15 £ ciao a tutti e non vi fidate mai troppo di nessuno ener insegna
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno a tu le monde.
Anche se non mi interessa alla fine una mazza se cio' che scrivo viene come al solito interpretato molto liberamente volevo spendere due parole in merito: Inizio con dsco della quale a pag 41 c'e' il grafico ed io non ho assolutamente cambiato nulla.
Sulla notizia dell'approvazione del farmaco (gia' scontata evidentemente,visto l'andamento del titolo successivamente) avevo sconsigliato di entrare sul titolo con target certo a 2,60 ma avevo nominato anche i 2 dollari; non credo di aver cambiato la mia visione ed aver detto 1,60 come target minimo non inficia il precedente assunto.
Sul nostro indice, del quale ho detto che non deve superare i 17110, certamente avro' sbagliato se arriva a 17300 ma consentitemi anche di dire che se a 15690 arriva dopo, il mio errore e' tutto sommato marginale.
Stamane allego il nasdaq comp. che arrivera' al 100x100 a toccare i 3200 (e quindi superera' entro mercoledi' i 3120 che non contano nulla) corrispondenti alla gann-line di 26,25 gradi e ad aapl a 612-613; solo dopo ritracciera' velocemente (meta' aprile al massimo) a 2740 x poi andare alle stelle.
A stasera e come al solito:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    115,8 KB · Visite: 193
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 189

magamaghella

tutto con fattura
Buongiorno, solo per buon auspicio, vedo che OPXA ha già un premarket piuttosto insolito, a 0,82...vabbè son solo 1000pz, ma è un buon segno no?
 

Users who are viewing this thread

Alto