Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

buge

fatti non foste...
il pre market non ho mai capito se è da seguire o no... a volte il mercato volge in modo contrario al pre market...boh.
Comunque volevo dire che PER ORA Falco ha azzeccato i minimi di alcuni titoli: OPXA, TIV e GSX (che ricordi io)...vediamo se azzecca anche altro!
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ti si muove tutto Alicetta, come fai a star dietro a tutte e cose... è anche la festa del papà :auguri:

sono sfortunato con Olivia, siamo di nuovo in ballo:eek:..quando finisce l'effetto dell'antibiotico ritorna tutto come prima:-?..non mangià più di nuovo...:cry:..e dissenteria a manetta...:devil:in più ha anche 2 ernie...

lo faccio volentieri, ma mi sta costando più che avere una quarta figlia:help:
 

buge

fatti non foste...
sono sfortunato con Olivia, siamo di nuovo in ballo:eek:..quando finisce l'effetto dell'antibiotico ritorna tutto come prima:-?..non mangià più di nuovo...:cry:..e dissenteria a manetta...:devil:in più ha anche 2 ernie...

lo faccio volentieri, ma mi sta costando più che avere una quarta figlia:help:


ti capisco....robe simili mi son capitate con una gatta trovata per strada...un patimento...infatti ora non voglio più animali in casa
 

Robinhood333

Paperotrader
Sul nostro indice, del quale ho detto che non deve superare i 17110, certamente avro' sbagliato se arriva a 17300 ma consentitemi anche di dire che se a 15690 arriva dopo, il mio errore e' tutto sommato marginale.


:lol::lol:beh così siamo capaci tutti.....prima o poi ci arriva....solo se non passa avrai torto...il timing è irrilevante nell'operatività

Sicuramente intendevi dire altro...e io ho capito male...
 

magamaghella

tutto con fattura
questi 0,32 sono proprio ostici....

preso fsar...stasera cda fondiaria..chissà che non esca qualcosa di buono:eek:...speriamo entri axa;)

BEll'entrata... io avevo preso un mese fa sia premafin che milano, solo un piccolo gain perchè le cose erano ancora confuse...oggi si saprà come va a finire e poi domani Day Molmed ?;)
 

Users who are viewing this thread

Alto