Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

il pre market non ho mai capito se è da seguire o no... a volte il mercato volge in modo contrario al pre market...boh.
Comunque volevo dire che PER ORA Falco ha azzeccato i minimi di alcuni titoli: OPXA, TIV e GSX (che ricordi io)...vediamo se azzecca anche altro!

Ultima modifica:
Ti si muove tutto Alicetta, come fai a star dietro a tutte e cose... è anche la festa del papà :auguri:

sono sfortunato con Olivia, siamo di nuovo in ballo:eek:..quando finisce l'effetto dell'antibiotico ritorna tutto come prima:-?..non mangià più di nuovo...:cry:..e dissenteria a manetta...:devil:in più ha anche 2 ernie...

lo faccio volentieri, ma mi sta costando più che avere una quarta figlia:help:

sono sfortunato con Olivia, siamo di nuovo in ballo:eek:..quando finisce l'effetto dell'antibiotico ritorna tutto come prima:-?..non mangià più di nuovo...:cry:..e dissenteria a manetta...:devil:in più ha anche 2 ernie...

lo faccio volentieri, ma mi sta costando più che avere una quarta figlia:help:

ti capisco....robe simili mi son capitate con una gatta trovata per strada...un patimento...infatti ora non voglio più animali in casa

Sul nostro indice, del quale ho detto che non deve superare i 17110, certamente avro' sbagliato se arriva a 17300 ma consentitemi anche di dire che se a 15690 arriva dopo, il mio errore e' tutto sommato marginale.

:lol::lol:beh così siamo capaci tutti.....prima o poi ci arriva....solo se non passa avrai torto...il timing è irrilevante nell'operatività

Sicuramente intendevi dire altro...e io ho capito male...

questi 0,32 sono proprio ostici....

preso fsar...stasera cda fondiaria..chissà che non esca qualcosa di buono:eek:...speriamo entri axa;)

BEll'entrata... io avevo preso un mese fa sia premafin che milano, solo un piccolo gain perchè le cose erano ancora confuse...oggi si saprà come va a finire e poi domani Day Molmed ?;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto