Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

in effetti anche con mio inglese contadino mi sembra di capire che non abbiano fatto grandi scintille eh...
ma dipende come i dati vengono letti dal mercato.
Se per esempio il mercato considera che, visto il periodo , GSX si è difesa meglio del previsto allora potrebbe salire anche con questi dati.
Ah...se c'è qualcuno che un inglese meglio del mio (ci vuol poco eh...:)) e sa darci qualche contributo migliore, ben venga
Buongiorno, non è tanto per l'inglese quanto che il settore del gas naturale è davvero problematico, c'è di mezzo il contango che è la valutazione di mercato spot rispetto ai futures del mese successivo. Ora da quello che ho capito il prezzo più basso è storicamente quello di maggio - a meno che non capitino uragani nel continente America, la qual cosa per il gas naturale è un bene - (pensa te), allora il prezzo salirebbe. Quindi come diceva Sepp, il prezzo del gas ha subito dei ribassi impressionanti e questo bilancio ne risente di sicuro.:wall:

grazie Maga...sei una fonte di sapere borsisitico notevole!!!
Mah...vediamo come va oggi, io che ero sempre stato scettico alla fine un cippino l'ho preso...
chiudo gli occhi e li riapro stasera...così vedo cosa è successo ...ehehhe

grazie Maga...sei una fonte di sapere borsisitico notevole!!!
Mah...vediamo come va oggi, io che ero sempre stato scettico alla fine un cippino l'ho preso...
chiudo gli occhi e li riapro stasera...così vedo cosa è successo ...ehehhe

all'inizio pensavo anch'io che il male minore fosse quello di chiudere gli occhi, poi ho capito che in certi casi è meglio stringere forte qualche altra parte del corpo:eek:

Ultima modifica:
Ciao Alicetta, sei grande... meno male che ci sei te che ci fai sorridere! Anche se hai i tuoi guai come hai detto ieri per il tuo adorato cane! Ti faccio in bocca al lupo per la sua cura.:rosa:

Ciao Alicetta, sei grande... meno male che ci sei te che ci fai sorridere! Anche se hai i tuoi guai come hai detto ieri per il tuo adorato cane! Ti faccio in bocca al lupo per la sua cura.:rosa:

oggi benino, dopo 2 somministrazioni di cortisone, oggi ha mangiato da sola....questa notte l'ho fatta dormire nel letto con me:eek:...spero, se dovesse continuare benino, che non si abitui troppo....

questi 2 animaletti mi stanno dando un sacco di preoccupazioni e cose da fare...a momenti dimentichiamo le bambine:sad:

Io sono leggenda.........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Allora bois tutti piangono e la leggenda ride????????
Egregio robin ancora dubbi sul fatto che i mercati ed in genere le azioni siano prevedibili nel loro andamento futuro fino a quasi la perfezione (ovviamente dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue x grazia ricevuta)?
Ed ancora non avete visto nulla!
Intanto aspettiamo l'esplosione di gsx: Posso ancora sbagliare i tempi (solo raramente c'e' da dire comunque), ma i targets me li godo alla grande.
Figuriamoci quando dopo gsx mi pappero' opxa x poi vederla quest'estate magari a 29..............sai quante risate!
Comunque ricordo thld ed anche finmeccanica di cui avevo previsto l'esplosione proprio in concomitanza del mini crasch dei mercati.
A dopo e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora bois tutti piangono e la leggenda ride????????
Egregio robin ancora dubbi sul fatto che i mercati ed in genere le azioni siano prevedibili nel loro andamento futuro fino a quasi la perfezione (ovviamente dall'unica leggenda al mondo che detta il trend e non lo segue x grazia ricevuta)?
Ed ancora non avete visto nulla!
Intanto aspettiamo l'esplosione di gsx: Posso ancora sbagliare i tempi (solo raramente c'e' da dire comunque), ma i targets me li godo alla grande.
Figuriamoci quando dopo gsx mi pappero' opxa x poi vederla quest'estate magari a 29..............sai quante risate!
Comunque ricordo thld ed anche finmeccanica di cui avevo previsto l'esplosione proprio in concomitanza del mini crasch dei mercati.
A dopo e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Falco ne approfitto,visto che sei in diretta.Ho l'impressione che tu dica cose generiche e che,come molti altri non hai assolutamente timing.Prima 15700 di indice poi rettificato in 16800:-?:-? Per non parlare di altro.Scusami non me ne volere ma rischi veramente di diventare leggenda:):D:(

Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!

Le chiacchere stanno a zero.............ricordate che come ho piu' volte detto postero' in diretta i miei eseguiti..senza inganno e senza trucchi.
Altro che guru della supercapzula!
Il tempo sara' l'unico grande giudice....l'unico vero galantuomo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le chiacchere stanno a zero.............ricordate che come ho piu' volte detto postero' in diretta i miei eseguiti..senza inganno e senza trucchi.
Altro che guru della supercapzula!
Il tempo sara' l'unico grande giudice....l'unico vero galantuomo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-?:lol: 16800 di indice Te prendi tutti quanti per i fondelli.Goliardone.
Va be prima o poi arriveranno,ma pensandoci bene prima avevi detto 15700,allora hai ragione anche questa volta-SBALORDITIVO MA CHE DICO LEGGENDA

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto