Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

troppo accanimento a falco qualcuno di finanza on line si e iscritto qui per trovare ogni minimo punto di errore per fargli il mazzo ..........
17100 a 15900 si puo dire che e giusto .......
alla fine siamo tutti delle mezze seghe perche chi veramente fa i soldi in borsa non ha tempo da perdere su questi forum , con questo ho detto tutto ......... siamo tutti la feccia del trading fai da te alla fine , che mangiano soldi a gogo e pensano di diventare guru un giorno ........

cari ragazzi quando ho segnalato tiscali era a 0,036 ed ha toccato anche 0.054 un piu' 50% non e' da buttare via io l'ho gia' liquidata e nemmeno piu' nominata ma gsx intanto continua a scendere ed e' chiaro che sta' appoggiandosi sulla media mobile dei 50gg sperate tanto che non la sfondi altrimenti sono .azzi amari cmq per me il falco lo potete anche .rombare se vi piace tanto ma io ho imparato a ragionare con la mia testa e questo devo ammetterlo proprio grazie a lui

Ultima modifica:
Io ti ho sempre seguito con interesse. Mi ricordo però una indicazione ad acquistare Ucg prima del tonfo pre-adc. Ora questa indicazione ieri a 16880 prima di un tonfo pesante. Penso che siano errori in buona fede, perchè di errori si tratta caro Falco. Fatti in due momenti topici...non era facile d'accordo. Qualcuno lascia intendere che tu sia un basher di una sim o similare. Non lo voglio neppure pensare. So che Gipa ci legge e vigila...questo mi fa stare un pò più tranquillo...buona serata:)

Buongiorno mondo e grazie di tutto cio' che mi dai, nel bene e nel male.
Oggi allego splendida armonia su gsx che dimostra come bisogna saper osservare le cose intorno in noi in modo non superficiale e si troveranno le verita' piu' nascoste a tutti gli altri.
Ho evidenziato con colori diversi x far risaltare la quasi uguaglianza dei movimenti opposti; manca lo spike devastante al rialzo di 2-3 giorni che avra' come detto dall'inizio il suo target ottimale a 0,48-0,50 (ma mai mettere limiti alla provvidenza).
Poi ho allegato opxa che sta andando come un orologio svizzero verso il 10-15 aprile dove spero',avendo liquidato gsx, saro' compratore.
Intanto la chiusura di w.s. Avvalora la mia tesi di dover toccare i 16880 di ftsemib prima del forte storno ed anche i btp37 faranno il classico pull ribassista ad 81 circa prima della mazzata con target sui 72,70-73,25.
A stasera e come sempre.................:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto e meditato. Mi fa piacere perche' hai il coraggio di esporti ma certamente quando dici stamattina che" la chiusura di Wall Street avvalora la tua tesi di 16880 prima del forte storno.....guarda che se vuoi ti diamo ragione ma le cose sono andate in modo esattamente opposto. Comunque vai tranquillo: il tuo modo di esporre le cose attirera' molti proseliti, ne sono convinto. Mi sembri un Sandor prima versione tipo Lobotomy....ma a me fa sempre piacere leggere 3d con punte di colore e goliardia, ABBASSO la noia!!!!:)

Io ti ho sempre seguito con interesse. Mi ricordo però una indicazione ad acquistare Ucg prima del tonfo pre-adc. Ora questa indicazione ieri a 16880 prima di un tonfo pesante. Penso che siano errori in buona fede, perchè di errori si tratta caro Falco. Fatti in due momenti topici...non era facile d'accordo. Qualcuno lascia intendere che tu sia un basher di una sim o similare. Non lo voglio neppure pensare. So che Gipa ci legge e vigila...questo mi fa stare un pò più tranquillo...buona serata:)

Colgo l'occasione per chiedere ad Argema la cortesia di verificare se, eventualmente il falco, posta da un IP già condiviso in precedenza da altri utenti-
Ciò aiuterebbe moltissimo a stemperare eventuali dubbi su questo utente.

Sulle capacità del trader ognuno ne tragga le proprie conclusioni.
Io e tanti altri ormai ce la siamo già data da tempo.:rolleyes:

Falco scusami per le perplessità ma tra i 12 apostoli considerami Tommaso:)

Ultima modifica:
troppo accanimento a falco qualcuno di finanza on line si e iscritto qui per trovare ogni minimo punto di errore per fargli il mazzo ..........
17100 a 15900 si puo dire che e giusto .......
alla fine siamo tutti delle mezze seghe perche chi veramente fa i soldi in borsa non ha tempo da perdere su questi forum , con questo ho detto tutto ......... siamo tutti la feccia del trading fai da te alla fine , che mangiano soldi a gogo e pensano di diventare guru un giorno ........

Prima versione,peccato che successivamente sia stata cambiata in.........16880

Attenzionare bene prima di esporre sommari giudizi che influenzino eventuali utenti novelli.Naturalmente l'errore non consiste solo in questa errata previsione ma in tantissime altre poi sistematicamente smentite.Ma come si sa .....carta canta.Amen :):angel:

Almeno ha il pregio di esporsi in prima persona ed in modo chiaro.
Secondo me è un bravo ragazzo, folkloristico certamente.:D
Come tutti prende le sue cantonate, d'altro canto la sfera di cristallo ancora non l'hanno inventata, a me non dispiace almeno motiva con tanto di grafici anche se talvolta si prende qualche licenza poetica di troppo.
Ha un unico grande difetto (ma chi non ne ha:() è sprezzante nei confronti del prossimo e cambia con molta disinvoltura le sue previsioni soprattutto sul fronte temporale, ora il timing in borsa è tutto e non è un aspetto secondario, se ogni tanto pronunciasse le magiche paroline ("ho sbagliato") sarebbe più simpatico e credibile, altrimenti la supercapzula che tanto gli piace affibbiare agli altri continuerà inesorabilmente come un bomerang a tornargli nei denti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto