Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Molto umilmente signori ma credo non ci sia alcun bisogno di discutere, prendete carta e penna, rileggete questo thread dall'inizio, appuntatevi le previsioni fatte e le date, dopodichè ognuno sarà in grado di tirare le proprie conclusioni.
Non credo ci sia da aggiungere altro.
Buon proseguimento a tutti.;)

Molto umilmente signori ma credo non ci sia alcun bisogno di discutere, prendete carta e penna, rileggete questo thread dall'inizio, appuntatevi le previsioni fatte e le date, dopodichè ognuno sarà in grado di tirare le proprie conclusioni.
Non credo ci sia da aggiungere altro.
Buon proseguimento a tutti.;)

Se non sono troppo curioso,quali sono x esempio le tue conclusioni?

Se non sono troppo curioso,quali sono x esempio le tue conclusioni?

una delle conclusioni è che Sepp mi ha detto di comprare ARNA quando stava a 1,80 settimana scorsa....ora ARNA sta a 3,10...e salirà ancora....

quindi Sepp si è tolto la supercapzula ed è diventato Giga Robot:up::up:

una delle conclusioni è che Sepp mi ha detto di comprare ARNA quando stava a 1,80 settimana scorsa....ora ARNA sta a 3,10...e salirà ancora....

quindi Sepp si è tolto la supercapzula ed è diventato Giga Robot:up::up:

Beati voi! Io invece preso bpax a 1 e adesso sta a 0.68! Direi un affarone.. A sentire il falco entro agosto arrivera a 5! Fantascienza credo..

Buona sera a tu le monde.
ALLORA INIZIAMO UN PO' CON ORDINE:LO SP500 HA FATTO IL MASSIMO A 1420 COME PREVISTO ALLA PERFEZIONE; AAPL HA INVECE FATTO UN MASSIMO SUPERIORE A 614 MA STAMANE HO RIFATTO LA GANN-LINE A 26,25 GRADI SU TIME 10000 COME SOLITO E NON RIESCO AD ESSERE PRECISO SENZA DECIMALI (INFATTI POTREBBE ARRIVARE ANCHE SUI 665 CON IL COMPOSITE CHE ANCORA NON HA FATTO I 3230 PREVISTO E CON LA 1X1 A 45 GRADI CHE MI DA PROPRIO 665 CIRCA).
IL LUPO DI CUI HO SCRITTO STAMANI NON E' ANDATO ANCORA IN PORTO MA HA INVECE FATTO IL DOPPIO MINIMO SPORCO.
SE REGGERA' COME PENSO TRA DOMANI E VENERDI' SI VA A 16880 CIRCA (CHE E' ANCHE IL TARGET DELL'ANZIDETTO LUPO).
SOLO DA LI IN CONTEMPORANEA X TUTTI GLI INDICI SI SCENDERA' SUL SERIO SUL NOSTRANO DI ALMENO MILLE PUNTI (15600-15700 E' SEMPRE IL TARGET OTTIMALE); NOI MOLTO PROBABILMENTE SCENDEREMO MENO
DEGLI ALTRI COME SIAMO SALITI MENO.

IL FATTO CHE NOI ABBIAMO TOCCATO GIA' I 16800 (COME FATTO NOTARE DA ALCUNO DI VOI)DA CERTAMENTE FONDAMENTO ALL'INIZIO DELLA CARREZIONE GIA' IN ATTO FINO ALMENO ALLA SECONDA META' DI APRILE (MESE IN CUI MI ASPETTO UNA BARRA OUTSIDE (QUINDI CHE COMPRENDERA' INTERAMENTE IL MESE DI MARZO) DA DOVE SI AVRA' LA SVOLTA DEFINITIVA FINO ALL'ESTATE INOLTRATA TUTTA AL RIALZO (E QUI LA LEGGENDA CONTINUA AD ESSERE UNICA AL MONDO A VEDERE IL CIELO E NON GLI INFERI.......VEDREMO CHI AVRA' RAGIONE SENZA SE E SENZA MA).
LA SOSTANZA COMUNQUE NON CAMBIA VISTO CHE AL CENTESIMO HO PREDETTO (STA TUTTO SCRITTO NERO SU BIANCO IN ANTICIPO) PRIMA I 17110 DI MASSIMO (HO SBAGLIATO DI UNA 30 DI TICK) POI LA DISCESA FINO A 16210 (MINIMO FATTO A 16215); INFINE TESTA SPALLA RIALZISTA SULL'ORARIO (E SE VEDETE QUANDO HO POSTATO CIO' LA FIGURA IN OGGETTO ERA IMPENSABILE) CON TARGET A 16880 (FATTI I 16800).
MI SEMBRA DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.........FATE VOBIS.
SU GSX STATE SERENI CHE LA POSSONO PORTARE ANCHE A 0,27 NUOVAMENTE MA ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA TIRIAMO LE SOMME.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se sei Sandor che posta con un altro nick..molti lo pensano ... comunque quello che hai scritto ieri non si è avverato...magari due parole a riguardo potresti dirle

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Anche se non mi va gran che' di scrivere rispondo con poche righe: Non sono sandor; nel proseguo del messaggio postato da te,latinista, trovi l'altra risposta e cioe' che aver toccato 16800 anzicche' 16880 bastava gia'(e questo era sicuro se ovviamente veniva bucato il doppio minimo sporco del wolf ipotizzato); mi sarei piuttosto aspettato il sottolineare da parte di alcuno di voi che comunque a 15690 da 17100 stiamo andando e cio' ancora una volta non l'avevo letto su nessun forum ma va bene uguale.
Noto purtroppo, sempre e comunque che qui come nella vita in genere si evidenzia mille volte il peccato scordandosi di elogiare anche una sola volta le mille buone azioni.......ma tanto sono grande e vaccinato.
Una buona serata a tutti...........senza rancore x nessuno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se non mi va gran che' di scrivere rispondo con poche righe: Non sono sandor; nel proseguo del messaggio postato da te,latinista, trovi l'altra risposta e cioe' che aver toccato 16800 anzicche' 16880 bastava gia'(e questo era sicuro se ovviamente veniva bucato il doppio minimo sporco del wolf ipotizzato); mi sarei piuttosto aspettato il sottolineare da parte di alcuno di voi che comunque a 15690 da 17100 stiamo andando e cio' ancora una volta non l'avevo letto su nessun forum ma va bene uguale.
Noto purtroppo, sempre e comunque che qui come nella vita in genere si evidenzia mille volte il peccato scordandosi di elogiare anche una sola volta le mille buone azioni.......ma tanto sono grande e vaccinato.
Una buona serata a tutti...........senza rancore x nessuno.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora ho capito. Ci dovevamo andare ma in realtà c'eravamo già andati. Scusa ma non sono tanto sveglio. No problem

in effetti anche con mio inglese contadino mi sembra di capire che non abbiano fatto grandi scintille eh...
ma dipende come i dati vengono letti dal mercato.
Se per esempio il mercato considera che, visto il periodo , GSX si è difesa meglio del previsto allora potrebbe salire anche con questi dati.
Ah...se c'è qualcuno che un inglese meglio del mio (ci vuol poco eh...:)) e sa darci qualche contributo migliore, ben venga

beh guarda ti aiuto io; classico esempio di buy on rumors and sell on news, cosa che il capitan Falschettino sa perfettamente :titanic:, tanto è vero che io ho ragione di ritenere che abbia venduto da un bel po' e si stia facendo le grasse risate.

GSX:US

0.2706 USD 0.0174 -6.04%

As of 12:47:11 ET on 03/29/2012.

Spero che i moderatori uniscano questa all'altra discussione temporaneamente chiusa.
Allora al volo solo x dire che l'amico lupo sta x colpire al rialzo il nostrano con il doppio minimo sporco della 5 da fare e poi andiamo al target piu' volte indicato sui 16880 circa.
Solo da li il tonfo.

guarda come sono stati buoni i moderatori che ieri ti hanno fatto il favore di farti scrivere questa idiozia di dimensioni cubitali.

Hai sbagliato solamente di quel migliaio di punticini e hai sbagliato la direzione, ma si sa è sfortuna avevi letto gli oscillatori con il monitor al contrario.

Vuoi una chiusura propositiva al post

La visione del mercato di novemarzo !!!! - Pagina 177 - Forum di Finanzaonline.com

vai qui e studia, è stato scritto tre giorni fa, senza se e senza ma

Users who are viewing this thread

Back
Alto