Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le chiacchere stanno a zero.............ricordate che come ho piu' volte detto postero' in diretta i miei eseguiti..senza inganno e senza trucchi.
Altro che guru della supercapzula!
Il tempo sara' l'unico grande giudice....l'unico vero galantuomo.
buondì. Gli occhi li ho riaperti ora......gsx -9%...beh me lo aspettavo anche se speravo di no .
Vediamo cosa fa oggi.
Ho letto (sempre con l'inglese contradino) un pezzo in cui sembra che chi scrive sia d'accordo con Sepp, ossia che siamo al bottom del gas naturale.
Eccolo per chi lo vuol leggere WSJ Calls The Bottom In Natural Gas - Seeking Alpha
buondì. Gli occhi li ho riaperti ora......gsx -9%...beh me lo aspettavo anche se speravo di no .
Vediamo cosa fa oggi.
Ho letto (sempre con l'inglese contradino) un pezzo in cui sembra che chi scrive sia d'accordo con Sepp, ossia che siamo al bottom del gas naturale.
Eccolo per chi lo vuol leggere WSJ Calls The Bottom In Natural Gas - Seeking Alpha
Del titolo non so nulla ma se sede il gas naturale è evidente che su quel mercato commodities è entrato un game changer ed il prezzo ne ha risentito per questo (sto parlando del shale gas). POi ricordatevi che la stagionalità del gas naturale ha fatto fallire un hedge (amaranth mi sembra si chiamasse)
Ho fatto una piccolissima ricerca...bravo gipa!! è proprio Amranth l'hedge fund in questione! e hai ottima memoria...si parla del 2006.
Era un fondo altamente speculativo che scommise prima sulla mancanza del gas andando contro il mercato e guadagnando 1 miliardo di dollari...poi non contenti scommisero (sempre coi derivati ovvio) sulla risalita dei prezzi ........e di miliardi ne persero 6.
Noi ci accontenteremmo di un piccolo rialzo delle azioni di una società oil&gas, dopo una caduta notevole dei prezzi del gas come abbiamo avuto ad oggi.