Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

Buongiorno a tutti, ed in particolare al Falco, al quale vorrei chiedere, se potesse fare un quadro della situazione attuale, con particolare riferimento ai titoli BPAX, MVIS,GSX, ed una valutazione sull'indice nostrano.......naturalmente se vuoi e quando puoi, grazie:):):)

Ciao Falco, ti ricordi di exprivia? piü o meno ha fatto quello che doveva fare a marzo...
ora vedo la spalla destra in costruzione di un testa spalle rialzista.
come la vedi??

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Buongiorno mondo e grazie di darci ogni cosa anche se non lo meritiamo e anzi facciamo di tutto x distruggerti non sapendo che alla fine distruggiamo solo noi stessi.
Allora bois nella settimana piu' importante dell'anno che ha visto il Figlio del PADRE immolarsi x noi peccatori tutto il resto e' noia e fumo.
Cio' nonostante ricordo che non e' cambiato nulla x il sottoscritto nella strategia intrapresa sia su gsx che sul successivo passo da fare in opxa.
A proposito di gsx ricordo con uno scarabocchio la strada maestra e mostro, o meglio dimostro, come x snss stia andando tutto secondo trend dettato (CERTO CHE MI RODE UN PO' AVER SCELTO AD ORIGINE GSX ANZICCHE' SNSS MA PAZIENZA).
X opxa sempre in attesa di almeno 0,57-0,60 che coinciera' piu' o meno col massimo di gsx intorno a meta' aprile.
Come piu' volte ricordato, postero' in diretta TUTTI I MIEI ESEGUITI.
Una buona Settimana Santa....................presto l'intera' umanita' vivra' la sua passione e solo chi crede in "LUI" riuscira' ad affrontare e superare qualsiasi "Via Crucis".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Giusto x la cronaca ricordo altri due target pienamente azzeccati e dei quali i vari prof deridevano la leggenda ignari del dirupo che li attendeva.............e' tutto scritto nel passato...........posso sbagliare a volte i tempi ma la fine e' quella: Mi riferisco a REVU e TELK

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    127,7 KB · Visite: 163
  • 5.jpg
    5.jpg
    105,5 KB · Visite: 168
  • 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 158
adesso il ftsemib che ha toccato 15700 , secondo falco se non ho letto male si dovrebbe andare dritti dritti a 40000 ????
se qualcuno ha letto meglio mi corregga perfavore :up:

adesso il ftsemib che ha toccato 15700 , secondo falco se non ho letto male si dovrebbe andare dritti dritti a 40000 ????
se qualcuno ha letto meglio mi corregga perfavore :up:

sì...40000 è un po' una favola, a detta del Falco stesso, ma comunque dovrebbe salire.

Falco, ci dai anche un aggiornamento su TIV e SHZ se hai voglia? è un bel po' che non ne parli.

Ultima modifica:
sì...40000 è un po' una favola, a detta del Falco stesso, ma comunque dovrebbe salire.

Falco, ci dai anche un aggiornamento su TIV e SHZ se hai voglia? è un bel po' che non ne parli.

allora e giusto , se becca 40000 e il re del trading .........
in tal caso io che sono short sull'indice sarò morto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto