Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!!

:D:up:
Ciao quick....colgo l' occasione x kiederti pubblicamente scusa:bow:per le mie parole caustiche, impropriamente usate le prime volte che ci siamo sentiti nel mio 3 d da 100 euro al giorno:-o....senza conoscerti.:ciao:

ciao
lo dici solo perchè ora sono moderatore ehehhe :D :D :D

a parte gli scherzi non me lo ricordavo nemmeno ;)

ciao
lo dici solo perchè ora sono moderatore ehehhe :D :D :D

...effettivamente allora....non lo sapevo ke eri moderatore;).....tra l' altro su fol, malgrado un 3D di Pitagora traumaticamente bannato da 1 moderatore ke sbeffeggiava l'ipo su Enel green power , malgrado pubblicato su Panorama.....mi e' rimasto...il trauma.;):ciao:

P.s. E' provato che ci ricordiamo solo il 5% dei ns. comportamenti.....subcoscienti, mentre x il 95% della vita....siamo inconsapevoli.;):V

Ultima modifica:
non sapendo nulla, io seguo i consigli di tutti, ma proprio tutti tutti...:D, soprattutto se non li conosco:ciuchino:

a volte va bene, a volte mi si infila nel ....:eek:

ma è lo stesso anche con i presunti soloni:clapclap::clapclap:

:bow::bow:Ciao Alice':up:.....il,verbo non c'è l'ha nessuno ed il giusto sta' .nel mezzo e nello....stop löss.;):ciao:

Buongiorno, non è tanto per l'inglese quanto che il settore del gas naturale è davvero problematico, c'è di mezzo il contango che è la valutazione di mercato spot rispetto ai futures del mese successivo. Ora da quello che ho capito il prezzo più basso è storicamente quello di maggio - a meno che non capitino uragani nel continente America, la qual cosa per il gas naturale è un bene - (pensa te), allora il prezzo salirebbe. Quindi come diceva Sepp, il prezzo del gas ha subito dei ribassi impressionanti e questo bilancio ne risente di sicuro.:wall:

Del titolo non so nulla ma se sede il gas naturale è evidente che su quel mercato commodities è entrato un game changer ed il prezzo ne ha risentito per questo (sto parlando del shale gas). POi ricordatevi che la stagionalità del gas naturale ha fatto fallire un hedge (amaranth mi sembra si chiamasse)

Users who are viewing this thread

Back
Alto