Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (3 lettori)

pacu83

NON SONO STATO IO...
Ciao Pacu , mi ricordo che tempo fà con il falco parlavate di BTP ...
Puoi dare delle dritte ? Ricordo che parlavate di un BTP in particolare ...
Falco .... Ti aspettiamo

Ciao

Io indicavo solo un sito per visualizzare i btp, non facevo analisi, non ho le competenze.

chiedo sempre grazie a Falco:)
 

Pitagora

Aquila libera
Mi farebbe piacere , ricordo che si parlava alcune pagine fà
La ringrazio in anticipo
Buon fine settimana

Presumo ti riferisca al Btp 1Feb37, che, avendo una discreta vola oltre che 1 buona liquidità' e' 1 dei btp + tradati. Come indicato nel grafico di Falco, now x entrare conviene aspettare il probabile rintraccio.

Ciao:):ciao:


Dati Mercato
Prezzo ufficiale 82,58236 Numero Contratti 2.188
Lotto minimo 1.000 Min Oggi 82,02
Valuta EUR Max Oggi 83,10
Data Stacco 01/02/12 Min Anno 67,51
Cedola 2,00 Max Anno 83,10
Scadenza 01/02/37 Tipo Bond TITOLO CON CEDOLE TF
Apertura 82,30 Codice Isin IT0003934657
Volume Ultimo: 6.000 Mercato MOT
Volume totale 88.493.000 Tipologia Titoli di stato italiani

 Dati ritardati di 15 minuti
 
Ultima modifica:

Pitagora

Aquila libera
....x coloro che si chiedevano, quale potesse essere l'ennesimo pretesto x shortare gli indici.;):D:ciao:



MERCATI ASIATICI10 Marzo, 2012
CINA, BILANCIA COMMERCIALE IN FORTE DEFICIT A FEBBRAIO


La bilancia commerciale cinese ha registrato a febbraio un saldo negativo di $31,5 miliardi a fronte di un surplus di $27,3 miliardi nel mese precedente. Si è trattato del più elevato deficit commerciale dal 1989. Gli economisti avevano atteso un deficit di $8,5 miliardi. Le importazioni della Cina sono aumentate lo scorso mese del 39,6% a $145,9 miliardi. Il forte aumento delle importazioni, il maggiore da un anno, è stato dovuto all'accelerazione della domanda dopo la fine delle vacanze del Capodanno Lunare. Le esportazioni sono aumentate del 18,4% a $114,5 miliardi. Gli economisti avevano previsto un aumento delle importazioni del 26% e delle esportazioni del 29%.
Redazione Borsainside 14:31
 
Ultima modifica:

trepuff

morons' scout
Alcuni chiarimenti

Io ho visto solo una persona (un nick se preferite) che postava ipotesi di trading suffragandole con tanto di grafici e pattern che hanno una loro ragione d'essere nel mondo dell'analisi tecnica (le tue "bischerate", poi non essendoci nulla di scientifico potrebbe essere tutta l'AT una bischerata, ma c'è chi ci campa o almeno porta a casa risultati con le bischerate),
Se permetti la valutazione dell'attendibilità del nostro eroe me la faccio da solo, non ho bisogno ne di te ne del tuo compare. E credo che questo valga anche per gli altri, per cui la tua l'hai detta, ora possiamo discutere di tutto amichevolmente, ma credo che l'argomento credibilità di Falco sia stato sviscerato a sufficenza per cui se ci dai un taglio è cosa gradita.


temo che tu non abbia capito: sono tra coloro che di analisi tecnica ci vive, e detto questo se mi trovi come inquadrare i "diamanti" o quest'altra previsione:

http://www.investireoggi.it/forum/io-sono-leggenda-tutto-il-resto-e-noia-vt69311-6.html#post2732758

in cui leggiamo di "comprare a piene mani ENEL e FIAT"


del sedicente falco te ne sarò gratissimo.

Se permetti come tu rivendichi santamente l'autonomia di giudizio sul Falco, io rivendico la possibilità di continuare a postare le mie critiche documentate a chi con aria da santone si rivolge all'umile volgo, di cui facciamo parte, con toni da imbonitore.

Un esempio per tutti:

Sempre il solito..........sarai il mio tormento.
Leggi bene..........se leggi!
Io ne ho una valanga di ener.
Non ne hai imbroccata una; altro che jaso, etc.etc.
Operi ad collum cadzum x essere buoni.........mi ricordi me 13 anni fa..ma allora nessuna leggenda aiutava gli altri a non fare gli stessi suoi strafalcioni.
Stai sereno che se guardi il settimanale postato x ultimo, entro 10 giorni solari staremo molto piu' su di adesso........................ma proprio suuuuuuuuuuuu.
Come detto sempre, avvisero' in anticipo (come ieri del resto ho fatto) di qualsiasi operazione personale.
A dopo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ener, hai letto bene? Ener ok? ENER!!! Oltre che di AT sai qualcosa di analisi fondamentale per potere dare un giudizio tuo autonomo sulla vicenda ENER?

In pratica si deve pulbeccare il lato superiore del lupo e domani con uno spike fino a 0,76 i big.dogs si metteranno short (guardando il fattore tempo potrei per la verita' sbagliarmi e magari e' gia' partito il 10x da me previsto con larghissimo anticipo quando mvis non la degnava di nota nessuno....come ener de resto).

Al riguardo ciò che appare a noi dotati di moderazione e buon senso, io l'ho postato qui da tempo e in tempi non sospetti:

le righe che Falschettino tira sui grafici non hanno niente, ma niente a che vedere con l'analisi tecnica, che si compone di due parole.

La prima prevede che si abbiano capacità analitiche dimostrabili con la conoscenza pregressa dei fenomeni statistici e stocastici che stanno alla base delle serie storiche note

La seconda che si rinunci a ideologizzare una sensazione o una speranza, sostituendola con numeri e algoritmi pubblicabili e verificabili da tutti coloro che li sanno usare

ENER da tempo non faceva volumi e scambiava limitatissime quantità di controvalore e in quelle condizioni gli oscillatori perdono di valore, lasciando spazio alle sensazioni in cui alcuni di voi si sono fatti trascinare.

NESSUNO si può permettere di tirare righe in assenza di volumi, perché la volatilità prevale su qualsiasi trend di breve e medio periodo.
Sul lungo periodo, beh ci vorrebbe un "miracle" anche qui :ciao:

Con inalterata simpatia.

Mi segnaleresti cortesemente con altrettanta precisione quali basher hai contribuito a "smascherare di là"? La richiesta è posta senza ironia o cinismo alcuno; ma è interessante capire, molto interessante per gli scopi che mi propongo.
( e te lo dice uno che di là è noto per smascherare i basher, chiaro? fatti non pugnette).
 
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
temo che tu non abbia capito: sono tra coloro che di analisi tecnica ci vive, e detto questo se mi trovi come inquadrare i "diamanti" o quest'altra previsione:

http://www.investireoggi.it/forum/io-sono-leggenda-tutto-il-resto-e-noia-vt69311-6.html#post2732758

in cui leggiamo di "comprare a piene mani ENEL e FIAT"


del sedicente falco te ne sarò gratissimo.

Se permetti come tu rivendichi santamente l'autonomia di giudizio sul Falco, io rivendico la possibilità di continuare a postare le mie critiche documentate a chi con aria da santone si rivolge all'umile volgo, di cui facciamo parte, con toni da imbonitore.

Un esempio per tutti:



Ener, hai letto bene? Ener ok? ENER!!! Oltre che di AT sai qualcosa di analisi fondamentale per potere dare un giudizio tuo autonomo sulla vicenda ENER?



Al riguardo ciò che appare a noi dotati di moderazione e buon senso, io l'ho postato qui da tempo e in tempi non sospetti:



Mi segnaleresti cortesemente con altrettanta precisione quali basher hai contribuito a "smascherare di là"? La richiesta è posta senza ironia o cinismo alcuno; ma è interessante capire, molto interessante per gli scopi che mi propongo.
MI stai un attimo stancando cercando continuamente la polemica.
Io applico l'AT e mi hanno richiamato in diversi a fare una "diagnosi" alle previsioni del buon Falco, l'ho trovato folkloristico e tra le altre cose di là non sono stato neanche troppo tenero con lui (è tutto nero su bianco, per cui vai di la cerca con il mio nick io sinceramente non ne ho voglia), ho visto che fa uso del pattern wolfe che sinceramente non mi ha mai sconvolto ma stavolta ho cercato di approfondirlo, senza avere tanti pregiudizi nei suoi confronti. ribadisco un concetto: NON sono un suo discepolo, io son discepolo solo di me stesso, ma ascolto e leggo anche gli altri. Mi da fastidio chi per partito preso attacca inopinatamente gli altri, io do solo il beneficio del dubbio. In passato ha sbagliato, cannato, etc?
E chi se ne frega!
Io non sto valutando Lui ma la sua metodologia, poi se vedo che non è credibile lo lascio alle sue farneticazioni sul Padre , il figlio e lo spirito santo.
Mi permetterai di farmi un mio giudizio no?
O devi continuare a stracciarmi i maroni con le tue lagne?
Per quanto riguarda la tua ultima domanda sui basher, io ne ho fatti fuori diversi tai o presunti tali, vai e cerca. Ovviamente non sono un agente della polizia postale e non posso parlare per certo, ma molti con molto credito sui vari thread sono stati spu.tta.anati, smascherati dal sottoscritto, chiedi e avrai conferma, se poi non ci credi non me ne può fregà de meno. Chiaro?
Ora se vuoi parlare di at di titoli o di altro amichevolmente per me va bene ma non mi rompere più con sre fregnacce ok.
Buona domenica!
 

latinista

Banned
In quello che viene citato come Atto di sindacato ispettivo vi è una parte sbagliata.

considerato che la presenza di nicknames anonimi non garantisce nemmeno la possibilità di provvedere a forme di denuncia civile o penale verso quei soggetti che postano notizie false o scorrette. Infatti in detti casi la redazione dispone solo la cancellazione di quel post oggetto di segnalazione, e, in casi limite provvede a “bannare” (escludere) l’utente, ma a quel punto il danno può essere già stato fatto e la denuncia risultare assolutamente impossibile da effettuare, perché, per ragioni di privacy, la redazione non fornisce notizie sulla provenienza dell’IP di quell’utente.

Questo non è corretto. La polizia postale può in qualsiasi momento richiedermi l'IP di un utente ed io sono tenuto a fornirglielo.
Non esiste alcuna privacy di fronte alla polizia postale.
E' la legge che me lo impone, ed è una cosa nota a chiunque abbia un sito web, basta fare una ricerca in internet per accertarsene. Un gestore di sito web deve mantenere i log, ovvero le registrazioni degli Ip, per 6 mesi.

Il fatto dei nicknames non preclude in alcun modo la denuncia.
Chi dovesse ritenersi leso da un contenuto presente su internet, scritto tramite nickname, sporge denuncia presso la polizia postale contro ignoti portando le evidenze (ovvero le pagine web incriminate).
La polizia postale richiede gli indirizzi IP del nickname al sito web dove le pagine sono presenti, ed il sito web è tenuto a fornire tutta la documentazione richiesta dalla polizia postale.
La polizia postale effettua le dovute indagini, stavolta facendosi dare dal provider telefonico il nominativo al quale è associato l'indirizzo Ip di quel preciso istante temporale, ed il provider, che deve mantenere in memoria gli indirizzi IP per ben 5 anni, fornisce nome e cognome alla polizia postale.


Sto chiedendomi se vi siano gli estremi per chiamare un legale e fargli presente quello che hanno dichiarato su di noi.


Questo è un post di Argema del 7/3...post che ha riproposto ieri sera su Piazza Affari nel thread dell'interrogazione. La cosa che mi sfugge è perchè lo ha postato qui alcuni giorni prima....
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tu le monde.
Allora bois siamo in attesa del doppio massimo sporco (la 5 del lupo) sia sul nostrano che oltreoceano.
Questa settimana si completeranno entrambi.
Settimana cruciale anche x gsx x analogia gia' spiegata con il gennaio 2011.
X il resto.......nulla di nuovo sotto il sole.
A stasera dall'unica leggenda del trading mondiale che detta il trend e non lo segue.............mai!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Robinhood333

Paperotrader
Ciao dottore!!;)

Beh, ammiro chi fa analisi....ma per piacere non mi si dica che si sta azzeccando quando quello che si vede mi pare un'altra cosa....o pare solo a me e allora qualcuno me lo spieghi...comunque per ora non è sbagliato e qui mi correggo....se tra oggi e lunedì va a 15700 (che può essere)...

Falco ha predetto i 15700 entro oggi. Massimo massimo domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto