Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (4 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Falco ha predetto i 15700 entro oggi. Massimo massimo domani.

ma che pignoli che siete.... queste sono analisi spannometriche... bisogna prederle con lo spirito giusto :D e se poi qualcuno si fa male saprà anche che seguire le leggende è estremamente pericoloso.... se non si è una leggenda a propria volta... :-o

Io questa vena misticheggiante/guresca la vedo come un antidoto al rischio di seguirlo con troppa convinzione, poi magari mi sbaglio ma le cose qua son ben più palesate che in altre situazioni...
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda.....tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Eppure penso di scrivere un italiano appena sufficiente; prima dei 15690 si deve fare un doppio massimo sporco a 16900.
Se si faranno i 15690 prima avro' sbagliato come pure oltreoceano aspetto lo sp500 a 1380 nuovamente prima della correzione x fine marzo a 1280 circa.
X i titoli in otc non rispondo nemmeno essendo aria fritta.
A stasera e chi non vuole eviti di leggermi e di scrivere come faccio io a mia volta...........nessuno mette la pistola alla tempia di nessuno ed il tempo e' e sara' galantuomo come sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

salo

Nuovo forumer
a mè falco mi fai morire:):D:lol:
io ti seguo nel leggerti :bow:
ma poi si sà ognuno deve usare la tua testa:wall::specchio:
i suoi rischi se li assume lui,ci mancherebbe
non penso che ci siano persone che si lasciano incantare
dai facili guadagni :bla:
nessuno regala :no:
e questo l'ho provato a mie spese(tu falco non c'entri)
comunque un merito su snss te lo meriti:BRAVO!!
ai tuoi prossimi commenti e previsione
:ciao:
 

lupoalberto

Guest
Dopo averci ripensato, ho cancellato il post, d'altronde se tutto cio' lo permette il proprietario del forum, che diritto ho io per criticare?

buon proseguimento a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eppure penso di scrivere un italiano appena sufficiente; prima dei 15690 si deve fare un doppio massimo sporco a 16900.
Se si faranno i 15690 prima avro' sbagliato come pure oltreoceano aspetto lo sp500 a 1380 nuovamente prima della correzione x fine marzo a 1280 circa.
X i titoli in otc non rispondo nemmeno essendo aria fritta.
A stasera e chi non vuole eviti di leggermi e di scrivere come faccio io a mia volta...........nessuno mette la pistola alla tempia di nessuno ed il tempo e' e sara' galantuomo come sempre.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


gentile,grazie
 

buge

fatti non foste...
ma non aveva detto che i giorni erano da oggi a mercoledì? indi c'è ancora tempo claudio...se ci sono novità le posterà, come ha scritto
 

Users who are viewing this thread

Alto