Io sono leggenda......tutto il resto e' noia!!! (2 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Era il 26/06/12 a pag.145..................14500 avevo detto...........doppio massimo sporco avevo detto.............lupo avevo detto............entro il 05/07/12 avevo detto............adesso vediamo se andiamo a 12240 x il 12/07.
L'unica leggenda al mondo vi saluta..................senza se e senza ma................fino alla prossima puntata................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di dove sei Falco?:)
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Pull back sulla neck del falco ribassista sull'orario e poi riprende l'apocalisse................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gipa69

collegio dei patafisici
Che dire.. a me il grande falco piace e con peix a inizio anno ci ho guadagnato due soldini... grazie ciaoo

Quando ci sono i proseliti la cosa si fa piu divertente... :rolleyes::rolleyes:
poi quando uno ringrazia me fate impazzi... e quando ci perdi cosa fai? lo vai a cercare sotto casa?
 

ILFALCO

Forumer storico
14270 di ftsemib in play come target del pull indicato..........poi pluff.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Molto probabilmente il pull ci sara' con un testa spalla rialzista in formazione sempre sull'orario; tuttavia x i meno esperti conviene aspettare con calma i 12240 x il 12/07/2012.
Adios.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Almeno 0,27.............ma l'ideale dall'incrocio delle gann-linees e' x fine luglio-prima decade di agosto a 0,21 (anche il megatriangolo ribassista ha come target 0,20 circa).
Io ci saro' e lo postero' in diretta.
X il resto tra oggi e domani attendo la conclusione della 5 del lupo ribassista a 14700-14870 fi ftsemib x poi godermi 1600 punti di adrenalina pura al ribasso FINO A 12 LUGLIO, laddove i grandi ciclisti e guru del se non sale scende, vedono al massimo i 13500.
SARA' PROPRIO LA ROTTURA DEL MINIMO DI GIUGNO (MESE DI SET-UP) A TRAGHETTARCI X OTTOBRE (PROSSIMO SET-UT MENSILE) NEGLI INFERI DELLE 4 CIFRE (FINO A 8400-8700 DI FTSEMIB).
Vedremo chi e' LEGGENDA E CHI LEGENDA.
Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


scusate sono stato assente per un po', pensavo Falco avesse salutato per non tornare piu', invece nn molla.

Se non ricordo male OPXA doveva raddoppiare il suo valore, adesso invece il ns Falco punta la ribasso? cosa e' successo, quale puntata mi sono perso?

Cosa diciamo a coloro che hanno investito ( speriamo di no ) quando falco diceva raddoppia a breve?
 

Peace and Love

Nuovo forumer
Allego intesa che oggi rappresenta bene il quadro generale essendo unidebit ormai cotto e stracotto in attesa di spezzatino finale.
Il target e' anche qui da paura e si colloca tra 0,60 e 0,40 con ottime probabilita' di vedere 0,60 gia' a giugno 2012.
Sull'rsi, non lo guardo molto se non x le divergenze ed anche qui spesso noto falsi segnali.
Adesso vado a svegliare il falchetto e vi aguro una serena giornata a tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

se non erro questa e' ancora sopra 1 eurozzo
 

Users who are viewing this thread

Alto