ETC Ipotesi cicliche sul Silver

Silver Future

... infatti il Tracy attuale del sottostante non puo' ospitare un T-2 (2-3gg) al rialzo pena la nascita di un nuovo ciclo Tracy ed anche T+1 (non piu' permesso temporalmente parlando), come anche non puo' salire sopra i 19,965$
Le due condizioni sopra sono state verificate entrambe, quindi dal 30-Gennaio il sottostante e' entrato di diritto in un nuovo Tracy ma anche in un nuovo T+1 che se vorra' far parte del mensile attuale dovra' necessariamente essere ribassista e scendere quindi sotto i 18,790$.

In caso di sorpasso di quota 20,335$ daremo per iniziato un nuovo mensile del sottostante, infatti tale condizione manderebbe a chiudere il mensile inverso (che genererebbe infatti un T-1 al ribasso dopo 16gg di vita >=50% del mensile).

La fase finora vista con trading range tra 18,90 e 20,50$ (leggermente sopra o sotto della tline rialzista azzurra) sembra sempre piu' una fase di indecisione da parte del mercato (o forse meglio di accumulo) la cui conclusione portera' il sottostante o l'inverso al ribasso (ovviamente rialzo per l'altro).

Possiamo dire che:

- il T+3 inverso e' arrivato a 68gg di vita, ovviamente avrebbe ancora tempo per un Tracy/T+1 ed una lingua T+1/T finale

- il T+4 inverso e' arrivato a 113gg di vita (45+68)

- sia il sottostante che l'inverso hanno un vincolo ribassista sul 4o Tracy

- il Tracy del sottostante sta andando a chiudere (generato un T-1 al ribasso dopo 5gg di vita >50% di sviluppo)

Cosa mi aspetto ?

Entro martedi la chiusura del tracy del sottostante e successivamente quella del T-1 inverso.

Allegati

• Screen shot 2014-02-08 at 6.32.02 PM.png
    Screen shot 2014-02-08 at 6.32.02 PM.png
    123 KB · Visite: 168
  • Screen shot 2014-02-08 at 6.33.10 PM.png
    Screen shot 2014-02-08 at 6.33.10 PM.png
    150,4 KB · Visite: 185
  • Screen shot 2014-02-08 at 6.40.24 PM.png
    Screen shot 2014-02-08 at 6.40.24 PM.png
    69,3 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Le due condizioni sopra sono state verificate entrambe, quindi dal 30-Gennaio il sottostante e' entrato di diritto in un nuovo Tracy ma anche in un nuovo T+1 che se vorra' far parte del mensile attuale dovra' necessariamente essere ribassista e scendere quindi sotto i 18,790$.</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>In caso di sorpasso di quota 20,335$ daremo per iniziato un nuovo mensile del sottostante, infatti tale condizione manderebbe a chiudere il mensile inverso (che genererebbe infatti un T-1 al ribasso dopo 16gg di vita &gt;=50% del mensile).</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>La fase finora vista con trading range tra 18,90 e 20,50$ (leggermente sopra o sotto della tline rialzista azzurra) sembra sempre piu' una fase di indecisione da parte del mercato (o forse meglio di accumulo) la cui conclusione portera' il sottostante o l'inverso al ribasso (ovviamente rialzo per l'altro). </p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Possiamo dire che:</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>- il T+3 inverso e' arrivato a 68gg di vita, ovviamente avrebbe ancora tempo per un Tracy/T+1 ed una lingua T+1/T finale</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>- il T+4 inverso e' arrivato a 113gg di vita (45+68)</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>- sia il sottostante che l'inverso hanno un vincolo ribassista sul 4o Tracy</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>- il Tracy del sottostante sta andando a chiudere (generato un T-1 al ribasso dopo 5gg di vita &gt;50% di sviluppo)</p>
<p>&nbsp;</p>
<p><b>Cosa mi aspetto ?</b></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Entro martedi la chiusura del tracy del sottostante e successivamente quella del T-1 inverso.
Mav grazie. Sicuro che il secondo Tracy inverso sia stato ribassista? Forexpros me lo da rialzista. Credo che la cosa sia abbastanza importante. Grazie

attenzione a forexpros che fa il cambio di contratto quando vuole lui essendo un broker.

su prorealtime al quale mi affido da sempre il 2o tracy inverso e' ribassista.

Grazie Mav. Intanto mi sa che qualcosa il 7 febbraio lo hanno chiuso. Non so se un tracy o solo un T-1

Diciamo che forse potremmo andare avanti a Tracy, la consistenza dei cicli T+1 sembra andata, ma vedremo se la riprenderanno tra qualche giorno.

Il 7 potrebbero aver chiuso un Tracy, ma potrebbero anche farlo in 3 tempi da 3gg quindi attendo ancora, conferma nuovo Tracy con 2gg al rialzo o sopra i 20,335

Diciamo che forse potremmo andare avanti a Tracy, la consistenza dei cicli T+1 sembra andata, ma vedremo se la riprenderanno tra qualche giorno.

Il 7 potrebbero aver chiuso un Tracy, ma potrebbero anche farlo in 3 tempi da 3gg quindi attendo ancora, conferma nuovo Tracy con 2gg al rialzo o sopra i 20,335

l'oro sta chiudendo il T+4 inverso, perché non lo fa anche l'argento?? grrrrrhhh....tifo sfrenato :D

finalmente il segnale di nuovo T+2, T+3 e T+4

stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.

Allegati

• Screen shot 2014-02-12 at 4.23.30 PM.png
    Screen shot 2014-02-12 at 4.23.30 PM.png
    123,7 KB · Visite: 201
  • Screen shot 2014-02-12 at 4.23.44 PM.png
    Screen shot 2014-02-12 at 4.23.44 PM.png
    43,6 KB · Visite: 524
finalmente il segnale di nuovo T+2, T+3 e T+4

stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.

e dopo giorni di indecisione, finalmente una bella candela up in costruzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto