Silver Future
finalmente il segnale di nuovo T+2, T+3 e T+4
stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.
Da allora di tempo ne e' passato un po' ma la sostanza e' tutta in quell'ultimo post.
Ovvero il sottostante ha iniziato un nuovo T+2, T+3 e T+4 (confermato il T+4 temporalmente con il 1o mensile rialzista) quindi l'inverso va a chiudere i suoi corrispettivi.
Possiamo dire che il mensile inverso ha un vincolo ribassista sui Tracy, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.
Il T+3 inverso si trova a 78gg di vita ed avrebbe spazio per l'attuale tracy ed ulteriore T+1 ribassista.
Il T+4 inverso si trova a 123gg di vita e di tempo ne avrebbe a volonta' ma e' vincolato anch'esso alla vita del T+3 inverso in essere, come al solito escluse lingue di bayer.
Il ciclo T+1 e' diventato inconsistente infatti TOP e BOTTOM non corrispondono tra sottostante e ciclo inverso (li segno solo per tenere il conto dei gg passati) quindi andremo avanti a Tracy per ora.
Il mensile del sottostante non ha attualmente vincoli ed e' quindi libero di fare nuovi TOP.
Se il 1o T+4 a cui abbiamo assistito e' da considerarsi come lingua di bayer allora mi aspetterei una fase di rialzo sostanziosa, cosa che per ora non sta avvenendo, quindi attenzione, poiche' potremmo tornare a scendere a breve.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 24-Febbraio la chiusura del T-1 inverso e successivamente quella del T-1 sul sottostante.