ETC Ipotesi cicliche sul Silver

confermo quello da te scritto

se noti i miei grafici trovi anche le varie swing :)

Mav mi spiace per il tuo Mac. Intanto top di oggi che potrebbe rappresentare la conclusione del T inverso. Credo che il mensile inverso però abbia ancora spazio, vedremo se per un ulteriore T. A livello di semestrale invece, oltre alla chiusura del mensile, ci sarebbe spazio ancora per una lingua T+1

Mav mi spiace per il tuo Mac. Intanto top di oggi che potrebbe rappresentare la conclusione del T inverso. Credo che il mensile inverso però abbia ancora spazio, vedremo se per un ulteriore T. A livello di semestrale invece, oltre alla chiusura del mensile, ci sarebbe spazio ancora per una lingua T+1

tutto giusto

cmq il problema non sembra il disco, ma l'upgrade a mavericks che dice che il disco e' rotto quando non lo e'.

insomma formattato tutto di nuovo, reinstallato il vecchio snow leopard ed ora sta ripristinando il backup fatto ieri prima del disastro (lo avevo fatto apposta il backup).

in ogni caso ho ordinato un disco nuovo, non si sa mai

fortuna time machine :)

se tutto va bene potrei essere di nuovo online da domani

intanto 22$ quasi raggiunti :)

Silver Future

finalmente il segnale di nuovo T+2, T+3 e T+4
stiamo andando a chiudere T+2, T+3 e T+4 inverso quindi nuova fase LONG i target li avete da tempo immemore, sono i vari 100-200-300% anche se credo che inizialmente arrivereremo a 100%.
Da allora di tempo ne e' passato un po' ma la sostanza e' tutta in quell'ultimo post.

Ovvero il sottostante ha iniziato un nuovo T+2, T+3 e T+4 (confermato il T+4 temporalmente con il 1o mensile rialzista) quindi l'inverso va a chiudere i suoi corrispettivi.

Possiamo dire che il mensile inverso ha un vincolo ribassista sui Tracy, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.

Il T+3 inverso si trova a 78gg di vita ed avrebbe spazio per l'attuale tracy ed ulteriore T+1 ribassista.

Il T+4 inverso si trova a 123gg di vita e di tempo ne avrebbe a volonta' ma e' vincolato anch'esso alla vita del T+3 inverso in essere, come al solito escluse lingue di bayer.

Il ciclo T+1 e' diventato inconsistente infatti TOP e BOTTOM non corrispondono tra sottostante e ciclo inverso (li segno solo per tenere il conto dei gg passati) quindi andremo avanti a Tracy per ora.

Il mensile del sottostante non ha attualmente vincoli ed e' quindi libero di fare nuovi TOP.

Se il 1o T+4 a cui abbiamo assistito e' da considerarsi come lingua di bayer allora mi aspetterei una fase di rialzo sostanziosa, cosa che per ora non sta avvenendo, quindi attenzione, poiche' potremmo tornare a scendere a breve.

Cosa mi aspetto ?

Entro il 24-Febbraio la chiusura del T-1 inverso e successivamente quella del T-1 sul sottostante.

Allegati

• Screen shot 2014-02-20 at 12.58.21 PM.png
    Screen shot 2014-02-20 at 12.58.21 PM.png
    75,5 KB · Visite: 172
  • Screen shot 2014-02-20 at 12.58.30 PM.png
    Screen shot 2014-02-20 at 12.58.30 PM.png
    147,7 KB · Visite: 164
  • Screen shot 2014-02-20 at 12.58.40 PM.png
    Screen shot 2014-02-20 at 12.58.40 PM.png
    165,8 KB · Visite: 159
Silver Future

... Possiamo dire che il mensile inverso ha un vincolo ribassista sui Tracy, pena la nascita di un nuovo mensile inverso.

Il mensile del sottostante non ha attualmente vincoli ed e' quindi libero di fare nuovi TOP.

Se il 1o T+4 a cui abbiamo assistito e' da considerarsi come lingua di bayer allora mi aspetterei una fase di rialzo sostanziosa, cosa che per ora non sta avvenendo, quindi attenzione, poiche' potremmo tornare a scendere a breve.

Di nuovo ho sottolineato i passaggi dell'ultima analisi proprio perche' in quei passaggi c'e' quello accaduto nell'ultima settimana.

Dapprima il mensile del sottostante ha individuato il suo TOP a 22,215$ (era libero di fare nuovi TOP) e poi ha iniziato ha invertito la rotta (rottura swing posta a 21,550$) sul mensile.

L'attuale mensile del sottostante non puo' ospitare un Tracy rialzista o superare quota 22,215$ pena l'inizio di un nuovo mensile.

Analizzando il T+3 inverso siamo arrivati a 81gg di vita, quindi volendo, ma non necessariamente, ci potrebbe essere spazio per un ulteriore lingua T+1 inversa ribassista (rialzista sul sottostante) o parte di essa, questo ovviamente comporterebbe la partenza del nuovo mensile sul sottostante.

Ripeto attenzione perche' se avessimo concluso gia il T+3 e T+4 inverso allora dobbiamo andare a chiudere i relativi cicli sul sottostante e questo data la fase espansiva inversa potrebbe portare a nuovi minimi. Credo che in questo caso la TLINE rialzista che finora ha tenuto potrebbe essere definitivamente rotta insieme al minimo attuale (18,185$).

Allegati

• Screen shot 2014-02-28 at 8.34.31 AM.png
    Screen shot 2014-02-28 at 8.34.31 AM.png
    67,8 KB · Visite: 132
  • Screen shot 2014-02-28 at 8.34.45 AM.png
    Screen shot 2014-02-28 at 8.34.45 AM.png
    127,6 KB · Visite: 154
  • Screen shot 2014-02-28 at 8.35.01 AM.png
    Screen shot 2014-02-28 at 8.35.01 AM.png
    143,6 KB · Visite: 126
Silver Future

piccolo aggiornamento sul silver

L'inverso ha generato un T-1 al rialzo mandando a chiudere il T+2 del sottostante ed iniziando un nuovo T+1 inverso, avremo la verifica di nuovo mensile T+2 inverso con un Tracy inverso al rialzo (ribasso sul sottostante).

Il T+3 inverso giunto a 81gg di vita, potrebbe aver concluso il suo viaggio, anche se sarebbe possibile ospitare un T+1 inverso o parte di esso (come lingua di bayer) a lanciare un nuovo T+4 o T+3 inverso.

Ricordo che il sottostante non ammette un Tracy al rialzo o il sorpasso di quota 22,215$ pena la nascita di un nuovo mensile T+2.

Sul sottostante potremmo assistere ad un T+3 in 3 tempi (ovvero composto da 3 T+2) oppure considerando il 1o T+2 come bayer di lancio del 2o T+4.

Per chi e' SHORT attenzione al sorpasso di quota 22,215$ indicante possibile lingua inversa, per chi e' LONG attenzione alla rottura della TLINE rialzista in area 19,5-20$ prima e successivamente a 18,970$ che manderebbe tutto T+4 del sottostante al ribasso.

Cosa mi aspetto ?

Entro lunedi la chiusura del T-1 inverso (se gia non chiuso venerdi), successivamente entro il 6-marzo la chiusura del T-1 sul sottostante.

Allegati

• Screen shot 2014-03-02 at 12.20.02 PM.png
    Screen shot 2014-03-02 at 12.20.02 PM.png
    128,1 KB · Visite: 584

Users who are viewing this thread

Back
Alto