Elico mi torna tutto, il tracy non rialzista per la struttura attuale, anche il fatto che era un Tracy invece di un T-1 e' corretto, pero' non so perche' a me piace raggruppare le cose piccole in quelle piu' grandi, quindi io vedo un T+1 quello in atto che per ora ha un Tracy rialzista, ed uno ribassista, non vedo violazioni attualmente che mi indicano il contrario, quindi io segno sul mio grafico sia i Tracy che T+1
anche l'inverso ha chiuso il mensile (come ipotizzato raggiungendo il suo minimo come da te anche confermato)
ora non so se il mio modo di fare (ovvero voler in qualche modo raggruppare i T-1 in Tracy ed i Tracy in T+1) sia corretto o meno ma mi piace avere conferme su tutti i versanti e sicuramente e' per questo che a volte qualcosa non mi torna
accetto ovviamente i tuoi consigli per uno come me alle prime armi
Ora ti faccio una domanda difficile
ipotizziamo invece che venga superato il max del 3 apr, questo implica qualcosa di sicuro ? ovvero che ne so che abbiamo chiuso il mensile, ed e' iniziato uno nuovo, oppure puo' accadere che lo passi e poi torni a scendere di nuovo a concludere il ribasso ? La tua esperienza diretta cosa ti farebbe pensare ?