Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #51 DANY1969 ha scritto: Ho trovato la torta per Superbaffone (però non so quand'è il suo compleanno ) Clicca per allargare... Bellissimaaaaaaaaa Superbaffone, dove sei???
DANY1969 ha scritto: Ho trovato la torta per Superbaffone (però non so quand'è il suo compleanno ) Clicca per allargare... Bellissimaaaaaaaaa Superbaffone, dove sei???
DANY1969 Forumer storico 20 Febbraio 2013 #52 E anche per Stradivari (adesso basta perchè tra poco mi mangio anche la tastiera ) Allegati z815.jpg 7,3 KB · Visite: 162
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2013 #53 DANY1969 ha scritto: E anche per Stradivari (adesso basta perchè tra poco mi mangio anche la tastiera ) Clicca per allargare... E' vero! Ho dimenticato che l'8 marzo lui compie gli anni
DANY1969 ha scritto: E anche per Stradivari (adesso basta perchè tra poco mi mangio anche la tastiera ) Clicca per allargare... E' vero! Ho dimenticato che l'8 marzo lui compie gli anni
DANY1969 Forumer storico 21 Febbraio 2013 #54 Per questa sera fine della festa Buona notte a tutti Allegati dormire05.gif 1,5 KB · Visite: 178
MissT Forumer storico 21 Febbraio 2013 #56 Aliens ha scritto: A più di uno regalerei questa maglietta, soprattutto a quelli fissati con i Ringo Clicca per allargare... non l'ho capita
Aliens ha scritto: A più di uno regalerei questa maglietta, soprattutto a quelli fissati con i Ringo Clicca per allargare... non l'ho capita
MissT Forumer storico 21 Febbraio 2013 #57 Claire ha scritto: E' un destino comune a tutti e a tutte Clicca per allargare... della serie |datela oggi perche' da vecchie non la vorra' nessuno'?
Claire ha scritto: E' un destino comune a tutti e a tutte Clicca per allargare... della serie |datela oggi perche' da vecchie non la vorra' nessuno'?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Febbraio 2013 #58 MissT ha scritto: della serie |datela oggi perche' da vecchie non la vorra' nessuno'? Clicca per allargare... brava, mi piacciono le donne sagge
MissT ha scritto: della serie |datela oggi perche' da vecchie non la vorra' nessuno'? Clicca per allargare... brava, mi piacciono le donne sagge
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 21 Febbraio 2013 #59 Claire ha scritto: C'è Argema il 2 marzo, MissT l'11 marzo e poi io, il 19 marzo. Clicca per allargare... urca, quanti Pesci a stò punto sarebbe meglio rinominare questa sezione di IO... proprorrei: l'Acquario
Claire ha scritto: C'è Argema il 2 marzo, MissT l'11 marzo e poi io, il 19 marzo. Clicca per allargare... urca, quanti Pesci a stò punto sarebbe meglio rinominare questa sezione di IO... proprorrei: l'Acquario